Il famoso marchio inglese Fred Perry è considerato uno dei migliori produttori non solo di abbigliamento sportivo, ma anche di abbigliamento casual di alta qualità.
Fred Perry Anorakis è un forte trend delle stagioni attuali e future. Sia nella donna che nella moda maschile, hanno saldamente occupato la posizione di leader, e quindi tutti coloro che vogliono essere in cima allo stile attuale dovrebbero assolutamente ottenere una cosa del genere!
Il logo come elemento importante
L'emblema del marchio Fred Perry è uno dei marchi più riconoscibili nel mondo della moda moderna. La corona d'alloro è un simbolo di vittoria scelto dal fondatore del marchio non a caso.
Frederick Perry è diventato il vincitore del torneo di Wimbledon per tre volte, è stato il proprietario della Coppa Davis, e gli abiti prodotti dalla sua compagnia, come se subito si concentravano sui campioni e prima su tutte le persone.
Sebbene inizialmente il logo aziendale fosse sviluppato sotto forma di tubo. Fred ha cercato di riflettere nell'emblema del marchio quello che sarebbe stato più associato a lui, ed era un forte fumatore.
Fortunatamente, Perry aveva un partner d'affari visionario, Tibby Wegner. Ha suggerito che il logo con una pipa non farebbe appello al gentil sesso, e il compito di ogni giovane marchio è di attirare l'attenzione di quanti più potenziali acquirenti possibile. Poi è nata l'idea di considerare la versione con una corona d'alloro - un simbolo di campioni.
Wagner attirò l'attenzione di Perry sul simbolo vittorioso raffigurato sulla sua giacca da tennis da club. Poi Fred ha chiesto il permesso di usare questo logo dal direttore del Wimbledon Club.
In risposta, ha ricevuto non solo un accordo, ma ha anche sentito che sarebbe un grande onore per il Club dare a un tennista così eminente il diritto a questa immagine.
Quindi una corona d'alloro - un simbolo del più alto riconoscimento per i più meritevoli - per sempre nella storia, come il logo di un'eccellente marca di abbigliamento e accessori per lo sport e la vita di tutti i giorni.
modello
Il modello più popolare della marca di anorak Fred Perry è la versione classica. Questa giacca ha un taglio dritto e una lunghezza che copre la cintura dei pantaloni. La larghezza del cappuccio e dell'orlo è regolata da un cordoncino con coulisse in colore a contrasto e polsini con velcro.
Un taschino si chiude con una cerniera, in contrasto con il colore della giacca intera e nascosto sotto una barra orizzontale. A volte una breve cerniera sul petto viene sostituita con bottoni automatici.
Ci sono anche due tasche laterali combinate in una (canguro), possono essere aperte o chiuse con una cerniera.
Le prese d'aria sono fornite sotto le ascelle. Ai lati di alcuni modelli - per una maggiore praticità di indossare la giacca - potrebbero esserci dei tagli sulle cerniere. In questo caso, la ponderazione del bordo inferiore dell'orlo è assente.
Per i modelli femminili di giacche a vento Fred Perry, insieme agli stili unisex, la lunghezza che copre i glutei è tipica. In queste giacche l'utyazhka non si trova sul bordo inferiore dell'orlo e sul livello della cintura dei pantaloni.
Molto interessante è il modello allungato senza la classica cerniera sul davanti. In queste giacche a vento, un cappuccio stile scialle, che, allacciato sui bottoni, forma un colletto ampio e alto. Utyazhka qui si trova in vita, tra il taschino tradizionale e due laterali.
Gli anoraki di Fred Perry, sia maschili che femminili, sono progettati per periodi estivi e di semi-stagione. Proteggono perfettamente da vento e pioggia, mentre creano un'immagine elegante per tutte le occasioni. C'è un'intera linea di giacche a vento, progettata per l'atletica. Gli amanti della corsa apprezzeranno i modelli semplici senza tasche, con orlo e polsini elastici e con una cerniera più lunga sul petto, quasi a raggiungere l'ombelico.
colore
I modelli monocromatici di anorak Fred Perry sono molto popolari, soprattutto tra il sesso più forte. Nelle strade della città si trovano spesso giovani fashionist in giacche a vento nere o bianche. Questi modelli minimalisti completano solo gli accessori e il logo in colori contrastanti.
Anche i colori mimetici anoraki di Fred Perry sono molto popolari tra gli uomini. Sono entrambi completamente realizzati con questa stampa e con l'uso di un partner di tessuto monofonico.
A proposito, tali opzioni si trovano non solo con il camuffamento. Qualsiasi stampa corrente (vegetale, animale, astratta) può essere isolata su anoraks Fred Perry o combinata con un tessuto a contrasto.
In questa stagione, i colori reali sono così diversi che tutti possono scegliere una giacca nella loro gamma preferita. Una tavolozza calma - beige crema, azzurro cielo, grigio ghiaccio o menta delicata - questi colori saranno ugualmente buoni sia per le donne che per gli uomini.
Tra i colori vivaci, il più popolare sarà il giallo senape, il turchese, il flash verde, il blu fiordaliso e il rosso fuoco.
Suggerimenti per la scelta
La scelta di un marchio a vento Fred Perry dovrebbe essere molto cauto per evitare l'acquisizione di un falso.
Assicurarsi che il rivenditore abbia la licenza appropriata. Tutte le cuciture e i punti devono essere realizzati con accessori di alta qualità - per essere semplici ed eleganti.
Va notato che con il marchio Fred Perry le anorak non vengono emesse per l'inverno russo più freddo o per l'alpinismo. Ma per l'estate, la primavera, l'autunno e la mezza stagione, una delle giacche della vasta gamma di modelli Fred Perry è perfetta. Molto leggero - l'estate - il più delle volte prodotto senza rivestimento (con l'eccezione di modelli progettati per lo sport).
La semi-stagione Fred Perry e le anorak autunnali o primaverili sono realizzate in poliestere, poiché solo questi tessuti possono fornire caratteristiche impermeabili al 100% e antivento. All'interno della giacca può essere in pile o cotone. E i modelli più caldi hanno una finitura interna in montone.