pista da corsa

Tapis roulant piatti: caratteristiche e regole di scelta

Tapis roulant piatti: caratteristiche e regole di scelta

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. specie
  2. Cosa scegliere?

Gli amanti della corsa sono sempre pronti a difendere l'opinione che questo tipo di carico sportivo sia il migliore, poiché un impatto positivo va immediatamente a tutto il corpo.

Ma non a tutti piace andare in giro di fronte agli altri. Le ragioni possono essere molto diverse dalla modestia elementare alla paura molto reale. Un tapis roulant piatto senza maniglie - la soluzione a tutti i problemi in una volta. Puoi correre a casa quando è comodo, nei tuoi vestiti preferiti, senza paura delle opinioni degli estranei!

specie

Molto spesso, sulla menzione dei simulatori di corsa, presentiamo enormi macchine pesanti con corrimano e velocità diverse, posizionate nei padiglioni per il fitness. Ma non tutti possono installare una costruzione simile della casa, non solo per motivi finanziari, ma anche elementare a causa dello spazio che occupa. Se vivi in ​​un normale appartamento di città, non c'è opzione migliore di un tapis roulant piatto. Sono magnetici, meccanici ed elettrici. Considera le caratteristiche di ciascuna specie.

magnetico

In termini di capacità, tale percorso è molto più perfetto di uno meccanico, ma l'insieme delle funzioni è sempre lo stesso. La tela ruota a causa dell'impatto di una persona che corre, ma i magneti mantengono il movimento uniforme, eliminando sobbalzi o fermate. La macchina è completamente silenziosa, di nuovo è dotata di magneti. I residenti di condomini apprezzeranno questo momento. Le tracce magnetiche sono molto facili da usare e non richiedono alcun riscaldamento speciale prima delle lezioni. La durata di un design garantisce l'utilizzo per molti anni.

Molti atleti hanno pochi regimi di allenamento - questo modello ha solo un programma di corsa standard.

Il simulatore ha controindicazioni mediche: malattie delle articolazioni e degli arti inferiori, malattie del sistema respiratorio e muscoli scheletrici deboli (distrofia).

tuttavia questo strumento di esecuzione è molto costoso per opportunità così modeste. Come preferito dagli utenti, possiamo nominare il modello Leco Starter: è molto comodo per l'uso in appartamenti, la dimensione del nastro è di 30 x 90 cm. Si tratta di una macchina piatta senza maniglie con tre angoli del piatto. Puoi eseguire un massimo di 10 chilometri all'ora. Bottom mostra tutte le unità necessarie su un monitor di tracciamento speciale. Il peso massimo sopportato dall'attrezzatura è di 90 kg.

meccanico

Una tela viene messa in movimento da una persona quando si trova a terra. La velocità è anche regolata dalla corsa. Il prezzo di questo tipo di simulatori è il più basso rispetto agli altri due, e non è necessario spendere soldi per la manutenzione dei magneti o del motore fuori servizio, come nel modello elettrico, di cui discuteremo più dettagliatamente in seguito. Queste tele sottili sono semplici e versatili.

Il percorso meccanico non ha bisogno di elettricità per alimentarlo - tutto dipende dai tuoi movimenti. Se non hai bisogno di un socket, puoi mettere il dispositivo ovunque, persino farlo fuori! Un grande vantaggio che qualsiasi persona, giovane o vecchia, può fare, indipendentemente dalla forma fisica.

Ma dai minus è possibile chiamare il carico maggiore, poiché il simulatore stesso deve essere messo in moto. Da controindicazioni mediche: vene varicose e malattie articolari. Non c'è corrimano per questa traccia, il cruscotto è collegato alla base. Lo schermo visualizza le calorie bruciate, il tempo e i chilometri.

Non è molto conveniente che sia necessario avvicinarsi al sensore per misurare l'impulso.

Questi simulatori sono considerati da molti atleti "mammut" e "il secolo scorso", ma la parte finanziaria li rende più accessibili a coloro che non possono permettersi "campane e fischietti".

elettrico

Il motore speciale guida la pista. Prima di acquistarlo è utile imparare dai consulenti tutte le caratteristiche esattamente del modello che ti è piaciuto. La scelta del motore dovrebbe essere basata sull'atleta, è importante determinare l'intensità del carico pianificato. Se la corsa è intensa, un motore debole non è chiaramente quello di cui hai bisogno. Presta attenzione al modello per gli atleti semi-professionisti, se per te il fitness su un simulatore di questo tipo è una parte importante dell'allenamento. La dimensione più razionale per un simulatore in uso domestico è 40 x 130 cm. I modelli devono avere ammortizzatori correttamente funzionanti in modo da non ferire le articolazioni. Con un prezzo molto alto, ne stanno ancora giustificando i vantaggi:

  • tali simulatori sono molto resistenti;
  • la velocità non è interrotta, il flusso è regolare;
  • nastro multifunzione;
  • operazione lunga - nonostante le preoccupazioni dei compratori che i modelli elettrici sono solo per un paio di anni, infatti, tali macchine cardiovascolari hanno servito fedelmente per molti anni.

Ci sono, naturalmente, un paio di punti che devono essere presi in considerazione, vale a dire: fornitura di una fonte di energia permanente, altrimenti il ​​simulatore non funzionerà, così come il mantenimento del simulatore in buone condizioni (cura, operazione accurata).

Cosa scegliere?

Si può chiamare una marca molto popolare di istruttori elettrici Xiaomi, hanno un ottimo modello WalkingPad. Questa è una pista ultra-sottile con una gamma di velocità fino a 6 chilometri all'ora. I prodotti sono facili da piegare e abbastanza compatti. È incluso un telecomando e l'unità stessa può essere collegata a uno smartphone o a una TV per leggere i dati. Tuttavia, la traccia stessa è molto semplice, senza megapixes - un display regolare con informazioni sulla corsa, tutti i dettagli sono visualizzati nell'applicazione Elite Sport. Programmi di formazione in quanto tali, in generale, no. Il peso massimo di un atleta 100 kg. La tela non regola le pendenze, la superficie è piatta.

La velocità viene regolata automaticamente, determinando la posizione della fermata.

E anche il modello vale la pena con azionamento elettrico - Clear fit eco. Differisce in costi elevati e ha una serie di moderni "fronzoli" per tutti coloro che apprezzano il lusso. Quindi, per le donne ci sono ruote speciali su cui appoggiarsi, possono essere spostate di preferenza. L'aspetto è impressionante: il simulatore sembra molto alla moda e rende l'interno più ricco. L'unità di controllo consente di regolare i programmi di allenamento (ce ne sono diversi). Modello molto premuroso. Le piste sono regolabili, tutto è sicuro e pulito. I carichi sono distribuiti in modo uniforme. La tela è molto spaziosa. Lo schermo contiene tutte le informazioni necessarie sulla sessione. Molte diverse funzioni di monitoraggio della salute sono visualizzate sul display.

Il mondo non sta fermo. Tutto è in movimento, come lo è l'uomo. E quando il movimento è una passione, un passatempo piacevole o un'abitudine sana che si desidera esercitare lontano da occhi indiscreti, quindi l'acquisizione di una macchina cardio in esecuzione è una decisione razionale e necessaria.

Su quali sono le caratteristiche e le regole di una scelta di circuiti piatti, guarda nel seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni