pista da corsa

Tutto su tapis roulant ProForm

Tutto su tapis roulant ProForm

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. funzionalità
  3. scaletta

La corsa è uno degli sport più popolari. Ha guadagnato la sua popolarità allenando non solo i muscoli delle gambe: il jogging migliora la resistenza, colpisce in modo complesso i muscoli della schiena e gli addominali. Tuttavia, l'ambiente impone le proprie leggi e l'allenamento pianificato per la strada può essere interrotto a causa della pioggia battente.

Inoltre, correre per strada è associato a numerose sfumature: trovare il percorso di corsa, acquistare analizzatori sportivi (ore di marcia), tempo di viaggio allo stadio o terreno accidentato. Tutti questi svantaggi della corsa su strada sono compensati da una sola acquisizione: un tapis roulant.

lineamenti

La società ProForm posiziona i suoi prodotti come attrezzature per l'allenamento a casa per l'esercizio, tuttavia, il loro tapis roulant può essere trovato in club fitness e sale. La versatilità e l'affidabilità sono qualità che qualsiasi apparecchiatura ProForm garantisce. La tecnologia non si ferma e il tapis roulant senza funzionalità aggiuntive non può interessare l'atleta. Pertanto, tutti i modelli disponibili dell'azienda sono dotati di funzionalità aggiuntive che consentono di eseguire con maggiore praticità e comfort.

Tutti i simulatori hanno molte funzioni e sono dispositivi bilanciati al solo scopo di correre con la massima produttività.

La gamma di brani della società ProForm copre diverse categorie di prezzo in cui i dispositivi più costosi offrono ulteriori miglioramenti.

funzionalità

Il pannello del tapis roulant viene eseguito più spesso sotto forma di grafico a torta. In qualsiasi simulatore, un tabellone elettronico svolge un ruolo importante - controlla l'intero processo. Grazie al display a LED, è possibile riconoscere le caratteristiche dell'allenamento, come ad esempio:

  • velocità del nastro e angolo di inclinazione;
  • impulso al momento dell'allenamento;
  • tempo di sessione corrente;
  • il passo;
  • a distanza;
  • calorie bruciate.

I dati sono accurati e ti aiutano a pianificare il tuo prossimo allenamento, oltre a monitorare e salvare i progressi. In generale, il quadro di valutazione è molto informativo e consente di seguire il processo di esecuzione. Il monitoraggio può essere notevolmente ampliato e dati più accurati possono essere ottenuti utilizzando servizi aggiuntivi. Uno di loro, iFIT LIVE, offre molte opportunità: costruire percorsi usando le mappe di Google, programmi di allenamento di allenatori famosi e molto altro.

La lealtà nel collegare diversi programmi rende i simulatori ProForm illimitati in nuovi corsi di formazione e opportunità.

scaletta

L'azienda offre diversi tipi di tracce, considerate le più popolari.

Prestazioni 350i

Il modello è progettato per un allenamento produttivo e combina tutti gli elementi necessari per questo: informazioni sul tracciamento utilizzando lo schermo, la possibilità di un accompagnamento musicale (connessione giocatore), una varietà di programmi di allenamento per la selezione individuale di allenamento.

specifiche tecniche:

  • peso massimo utente - 115 kg;
  • il volume della tela - 127x46 cm;
  • velocità massima - 16 km / h;
  • assorbimento degli urti con 2 ammortizzatori cilindrici ProShox ™.

Se consideriamo la traccia 350i in termini di multi-funzionalità, quindi non solo svolge il ruolo di un simulatore, ma serve anche l'utente come una stazione multimediale. Oltre a molte funzioni interessanti, è necessario notare le seguenti innovazioni.

  • Tasche progettate per oggetti personali. Un telefono, una bottiglia d'acqua sono cose che potresti aver bisogno durante l'allenamento. Grazie alla tasca del simulatore, una persona può rapidamente sfruttare le cose.
  • Rulli per trasporto comodo e veloce. Grazie al sistema a rulli, non ci vuole molto a cambiare la posizione del simulatore.

Gli svantaggi di un tapis roulant includono una cintura da corsa relativamente piccola - la superficie per la corsa, che è in movimento. A causa della mancanza di un modello compatto, il cui peso è in condizioni di lavoro solo 64 kg.

Inoltre, il simulatore può sviluppare una velocità di soli 16 km / h. Per la maggior parte dei corridori, questo non è uno svantaggio, ma se i piani sono veloci, dovresti pensare a un modello diverso.

ProForm Power 1295i

Il modello 1295i differisce dal precedente in quanto è dotato di numerosi miglioramenti progettati per soddisfare tutte le esigenze dell'utente.

specifiche tecniche:

  • peso massimo utente - 135 kg;
  • il volume della tela - 152x51 cm;
  • velocità massima - 22 km / h;
  • assorbimento degli urti con 4 ammortizzatori cilindrici ProShox ™.

Prendi in considerazione alcuni dei vantaggi del simulatore.

  • Contrassegna "32" - Questo è il numero di programmi di allenamento integrati nel simulatore. Di questi, 17 saranno intervalli e altri 17 - programmi di tempo. Un gran numero di possibili approcci all'addestramento soddisferà esigenze diverse (aumento del chilometraggio, preparazione per le competizioni a breve distanza e altro).
  • ventilatore. Il controllo della potenza della ventola consente all'utente il controllo del flusso di aria fredda.
  • Browser basato su Android suggerisce di usare internet

Ci sono alcuni svantaggi. Power 1295i ha il prezzo più alto tra la linea di simulatori, quindi, ha le massime prestazioni. Per gli sport domestici, dettagli come una grande velocità massima di marcia e il peso consentito non giocano un ruolo importante. Pertanto, se l'utente non ha requisiti speciali (peso massimo consentito o disponibilità di ventola), sarà più economico scegliere un modello con caratteristiche semplificate e non pagare più del dovuto.

Un motore potente, così come una grande tela da corsa, rendono il tapis roulant pesante rispetto ad altri modelli, il che rende difficile il trasporto.

Una panoramica del tapis roulant ProForm PF 5.0 ZLT ti aspetta ulteriormente.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni