pista da corsa

Dimensioni e peso del tapis roulant

Dimensioni e peso del tapis roulant

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Tipi di conchiglie
  3. Traccia dimensioni
  4. Peso del simulatore
  5. Come scegliere un tapis roulant?

Gli sport aiutano a migliorare la salute umana, correggono la figura e hanno un hobby che rende la vita più interessante. Una persona moderna è spesso molto impegnata e non sempre ha il tempo e l'opportunità di andare in palestra, quindi avere a casa un'attrezzatura domestica aiuta a mantenersi in forma. Il più popolare per uso domestico, così come nei centri fitness, sono tapis roulant. Per acquistare una traccia di alta qualità e facile da usare, è necessario sapere quali sono le dimensioni di tali prodotti e qual è il loro peso.

lineamenti

Il tapis roulant, come un simulatore per la casa, è apparso non molto tempo fa, ma ha subito acquisito una grande popolarità grazie alla possibilità di migliorare la salute, senza andare in palestra. I produttori si sono subito resi conto che avere una scelta di tali attrezzature sportive avrebbe solo aumentato la domanda, quindi ora è possibile vedere una varietà abbastanza ampia di tracce, che si differenziano per aspetto, peso, dimensioni e funzionalità. Per coloro che dubitano dell'opportunità di acquistare questa attrezzatura, vale la pena portare i suoi vantaggi:

  • avere l'opportunità di allenarsi a casa, senza concentrarsi su tempo, tempo e altre circostanze;
  • regolazione del carico individuale;
  • la possibilità di piegare il prodotto e risparmiare spazio nell'appartamento;
  • non c'è bisogno di visitare la palestra;
  • la presenza di varie modalità e funzioni;
  • la capacità di migliorare la salute, le condizioni del sistema cardiovascolare;
  • avere un ottimo umore ed emozioni positive dopo l'allenamento.

Oltre agli ovvi aspetti positivi, vale la pena di esplorare alcuni svantaggi, tra cui:

  • la monotonia di una sessione di allenamento è camminare o correre;
  • la presenza di corrimano interferisce con una corsa completa e può causare lesioni;
  • mancanza di somiglianza con le condizioni di marcia effettive: assenza di vento, nessun cambiamento nell'angolo del marciapiede, anche se, se lo desideri, puoi provare a simulare questi componenti da solo.

Avere un tapis roulant a casa migliorerà la salute di tutti i membri della famiglia, il che è importante.

Tipi di conchiglie

I parametri del tapis roulant possono differire in modo significativo, perché scegliendo un modello per te stesso, devi essere guidato nella diversità delle specie di questa tecnica sportiva. Al momento ci sono due tipi:

  • meccanica;
  • elettrica.

La prima opzione funziona grazie al corridore stesso: muovendo le gambe, sposta il nastro alla velocità di cui ha bisogno. Convenienza di questo simulatore nell'economia, dal momento che il lavoro non ha bisogno di elettricità, inoltre, può essere messo ovunque nell'appartamento, anche dove non ci sono punti vendita. A causa del suo basso costo, questa opzione è più popolare tra gli atleti non professionisti e coloro che di volta in volta cercano di monitorare la loro salute. Il carico è regolato dall'atleta in modo indipendente, grazie alla possibilità di scegliere la velocità e la larghezza del passo quando si cammina o si corre.

Delle carenze della pista meccanica possono essere identificati:

  • la necessità di spingere con le gambe per iniziare a lavorare sul simulatore;
  • impostare la posizione inclinata della traccia, per facilitare la corsa e aumentare il livello di complessità;
  • mostra solo le funzioni più semplici sul tabellone;
  • Non vi è alcun ammortamento, a causa del quale vi è un aumento del carico sulle articolazioni, il che non è molto utile, specialmente per le persone con problemi del sistema muscolo-scheletrico.

I modelli elettrici funzionano grazie al motore, che muove indipendentemente il nastro, grazie al quale viene eseguito il movimento regolare e continuo del corridore sulla superficie. A causa della presenza di ammortizzatori, non vi è alcun carico sulle articolazionie la modalità correttamente selezionata ti consente di correre continuamente sul canvas con lo stesso carico. Tra le carenze possiamo individuare solo il costo maggiore e la necessità di energia elettrica, da cui il simulatore opera.

Questi simulatori sono più progressivi, hanno un gran numero di funzioni e modalità, in modo che tutti possano personalizzare il proiettile da soli.

Traccia dimensioni

Per acquistare una casa simulatore, è necessario determinare il luogo in cui si troverà e calcolare le sue dimensioni. La dimensione del tapis roulant può differire tra i modelli dello stesso produttore e anche rispetto ad altri. La lunghezza del proiettile può essere diversa: le cifre minime partono da 160 cm, la portata massima fino a 225 cm. I modelli di piccole dimensioni sono adatti per piccoli appartamenti e rimarranno dove c'è poco spazio.

La lunghezza della tela per camminare e correre può variare da 95 a 160 cm Spesso si consiglia di utilizzare un simulatore con un percorso di 130 cm. Con un'altezza fino a 150 cm, è possibile acquistare un prodotto con una lunghezza di 110 cm, con una crescita di 150-160 cm è meglio acquistare una tela con una lunghezza di 120 cm; a 170-180 cm, le figure dovrebbero essere di almeno 130 cm, e per una crescita di 180 o più, 140-150 cm della lunghezza della pista saranno ottimali.

La larghezza della tela che un atleta corre o cammina può anche variare: il valore più piccolo è 32 cm, il più grande è 60 cm. La scelta di questo parametro dovrebbe essere fatta sulla base dei dati antropometrici dell'utente: più piccola è la persona, più ristretto può essere il web. La larghezza da 32 a 40 cm è generalmente consigliata solo per camminare, perché correre in tali condizioni non è sicura a causa del rischio di caduta se si sale accidentalmente sul bordo della pista. Per una persona di corporatura e altezza media, l'indicatore ottimale sarà largo 42-45 cm, per gli utenti di grandi dimensioni è meglio prendere un prodotto con una larghezza del nastro di 60 cm.

Peso del simulatore

Per scegliere un tapis roulant per una casa, è necessario prendere in considerazione il suo peso, che è importante per un condominio con soffitti sottili o un settore privato con pavimenti in legno. La scelta del simulatore viene effettuata anche da quanto pesa il futuro utente. I modelli più leggeri che si possono trovare hanno una massa di circa 20 kg., ma possono funzionare solo per bambini, adolescenti o adulti magri. Molto spesso, il range di peso delle tracce è compreso tra 40 e 100 kg, il che consente a tutti i membri della famiglia di utilizzarle.

Quando si seleziona un proiettile per uso domestico, è importante verificare le raccomandazioni del produttore per la massa per cui è progettato il prodotto. Se il carico e il peso superano le norme stabilite dal produttore, il simulatore può non funzionare, con conseguenti lesioni e sprechi di denaro.

Come scegliere un tapis roulant?

    Avere a casa un dispositivo potente e conveniente che può aiutare a modellare il corpo, migliorare la salute e semplicemente mantenere il corpo in uno stato normale, È importante prestare attenzione a determinati fattori.

    • Tipo di simulatore: opzione meccanica o elettrica. Il primo è più economico ma meno funzionale, il secondo è più costoso, ma ti consente di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.
    • Potere del prodotto - per camminare e correre a velocità media e bassa, si può fare a meno di un potente motore elettrico a binario, non funzionerà comunque a pieno regime e il costo di questa caratteristica varia notevolmente. Per gli atleti professionisti che utilizzano la velocità massima, è importante acquisire il modello più potente.
    • Larghezza e lunghezza del nastro - la selezione viene effettuata in base all'altezza e al peso dell'utente. Con le tariffe medie, si consiglia di scegliere una lunghezza di 130 cm e una larghezza di 40 cm.
    • Impostazione dell'angolo della traccia - la presenza di questa funzione consente di portare in esecuzione sul simulatore il carico naturale su terreni accidentati.Il migliore è l'acquisto di modelli, dove ci sono almeno tre livelli dell'angolo di inclinazione, una quantità minore non darà l'effetto desiderato dall'uso della traccia.
    • Peso dell'utente - Ogni modello di pista è progettato per specifici indicatori del peso di un atleta che lo utilizza. Di solito le opzioni economiche non sono progettate per un peso utente superiore a 90 kg, quindi è necessario conoscere esattamente le dimensioni e prestare attenzione alle raccomandazioni dei produttori.
    • La presenza di diverse modalità - I modelli a basso costo hanno un tabellone segnapunti con la visualizzazione della velocità di movimento, il numero di calorie bruciate e la frequenza del polso. I prodotti più progressivi e costosi sono dotati di varie modalità che l'utente può scegliere a sua discrezione. Più queste funzioni, più costoso sarà il simulatore.

    Scegliendo un tapis roulant, vale la pena valutarne le dimensioni e la capacità di piegarsi in modo compatto per ripulire dopo un allenamento. L'insieme corretto di programmi, alimentazione e altri parametri di base forniranno classi di alta qualità e confortevoli sul proiettile.

    Istruzioni per la scelta di un tapis roulant di seguito.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni