pista da corsa

Caratteristiche del tapis roulant Yamaguchi Runway

Caratteristiche del tapis roulant Yamaguchi Runway

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Descrizione e principio di funzionamento
  2. Specifiche tecniche
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. scaletta
  5. Regole operative
  6. Recensioni

Tapis roulant - una delle macchine cardiovascolari più funzionali, che è perfetta per l'uso frequente in casa. Tutti sanno che correre e camminare contribuiscono a rafforzare il muscolo cardiaco, i vasi sanguigni, i sistemi nervoso e respiratorio, ti permettono di mantenere i muscoli di una persona nel tono necessario, migliorare la resistenza e il benessere. Nell'articolo considereremo in dettaglio le caratteristiche del tapis roulant compatto del marchio giapponese Yamaguchi.

Descrizione e principio di funzionamento

L'unico problema importante per molti che vogliono ottenere un buon tapis roulant è la sua dimensione. Questo tipo di simulatore occuperà troppo spazio anche in un appartamento abbastanza grande, quindi per piccole stanze come un'abitazione di una stanza, tale attrezzatura non è chiaramente adatta. Gli ingegneri giapponesi del marchio Yamaguchi sono stati in grado di risolvere questo problema progettando allo stesso tempo pista da corsa unica e abbastanza compatta.

La sua unicità sta nel fatto che può essere utilizzato senza problemi in un appartamento moderno con qualsiasi filmato. E la qualità di allenamenti a pieno titolo nella corsa e nella camminata non ne risentirà affatto.

La pista compatta della Yamaguchi Runway è considerata praticamente l'unica disponibile, dove non ci sono ringhiere o console di comando.

Un equipaggiamento unico senza corrimano sembra un rettangolo piatto con un piccolo spessore, che è inferiore a 5 cm, che ti consentirà di rimuovere rapidamente e senza sforzo la struttura sotto un letto basso o di nasconderlo dietro un cassetto dopo gli esercizi attivi. Lo storage semplifica in modo significativo e 2 elementi di fissaggio resistenti in metallo: saranno presenti nel set con il simulatore.

I dati del dispositivo di fissaggio devono essere montati sulla parete. Sono necessari per mantenere il percorso della pista il più saldamente possibile in posizione verticale.

Il modello di pavimento ultrasottile e leggero ha un sensore laser per un facile controllo della velocità. La novità di questo tipo di dispositivo sta nel fatto che il simulatore può adattarsi facilmente a qualsiasi velocità della persona che lo utilizza, e non viceversa, come avviene nei modelli analogici di apparecchiature simili. Nella traccia più sottile da Yamaguchi, il display è strutturalmente inscritto sulla superficie della sua tela. Questo display mostrerà tutti gli indicatori importanti come:

  • tempo totale di marcia o camminata;
  • il numero di passaggi che sono stati completati;
  • distanza specificata.

    Non troverai vari tipi di interruttori e interruttori per aumentare o diminuire il carico in questa traccia. Affinché la pista da corsa sottile cominci a funzionare, l'utente deve compiere solo 3 passaggi: in primo luogo, deve rimanere nella prima zona, dopodiché entra nella seconda e immediatamente nella terza. Nelle istruzioni per questo simulatore, tutte queste azioni sono descritte in dettaglio, i confini di tutte e tre le zone sono chiaramente indicati, quindi il funzionamento del simulatore sembrerà straordinariamente facile.

    Specifiche tecniche

    Prima di optare per uno specifico modello di tapis roulant, è necessario familiarizzare con le caratteristiche tecniche del modello che più ti piace.

    Le dimensioni standard della passerella Yamaguchi Runway sono 62x143,5x9 cm. Per tipo, si riferisce alle apparecchiature elettriche, la sua fonte di energia è una rete di 220 V.La potenza del motore è di 350 watt.

    Quando si sceglie un dispositivo, un criterio molto importante è il livello di rumore prodotto da loro durante il funzionamento. In questo caso, sarà 65 dB (quasi come un normale frigorifero funzionante, o come ascoltare una normale conversazione ad una distanza di 1-2 metri).

    La velocità più bassa è di 0,5 km / h, la velocità massima è di 6 km / h. Carico massimo consentito - 100 kg, pertanto, tutti i membri della famiglia saranno in grado di esercitarsi su tale simulatore.

    Tale binario universale può essere utilizzato solo in quei locali in cui il regime di temperatura non sarà inferiore a + 5 ° C e non superiore a + 30 ° C.

    La protezione IP20 consente a questo famoso dispositivo di essere utilizzato in un ambiente completamente asciutto e incontaminato. La soluzione migliore è un appartamento ordinario, una casa privata o un caldo ufficio.

    Vantaggi e svantaggi

    La straordinaria prestazione di questa attrezzatura da corsa giapponese della Yamaguchi Runway sarà garantito dall'uso di tecnologie avanzate.

    • In questo equipaggiamento sportivo c'è l'ultima tecnologia "instant start" chiamata StepTo. Grazie a questa innovazione, il dispositivo già dopo il terzo passaggio dell'utente sul campo che ha iniziato a muoversi, inizia anche a funzionare automaticamente.
    • La presenza di un'altra tecnologia intelligente, Infra-ray, consentirà alla modalità della macchina di mantenere 3 posizioni di arresto sull'attrezzatura senza problemi in condizioni normali. Di conseguenza, sarà garantito il ritmo richiesto per l'allenamento integrato nelle tre modalità più importanti: dalla corsa alla camminata fino alla sosta completa.
    • La speciale tecnologia Engine-RACE promette una maggiore potenza del motore elettrico dell'attrezzatura, sebbene differisca da piccoli parametri.
    • L'introduzione di un sistema di raffreddamento a 2 stadi di un motore elettrico 2-Frost aumenterà la durata del suo lavoro, per questo motivo un tale motore sarà in grado di lavorare quasi 2 volte più di un motore convenzionale.
    • Il simulatore è facilmente combinato con una pista fitness. Braccialetto ad alta tecnologia Pulse PRO consentirà per qualsiasi periodo di tempo di monitorare il consumo calorico durante le attività quotidiane attive.
    • Presente nel simulatore e in speciali ruote di spedizione, che possono facilitare notevolmente il movimento di questa traccia fino al punto desiderato della casa.
    • La presenza di speciali elementi di fissaggio in metallo ti consentirà di installare e fissare facilmente l'apparecchiatura vicino alla parete più vicina, per la sua maggiore stabilità.

    Ci sono ulteriori vantaggi per i tapis roulant elettrici che sono più adatti per l'uso domestico.

    • Disponibilità di ammortizzatori - Ti permettono di prevenire possibili lesioni alle articolazioni.
    • Ritmo costante di velocità. L'utente può adattarsi rapidamente alla rotazione della tela.
    • Durevolezza. Le possibilità delle moderne piste elettriche con funzionamento attivo possono giustificare il costo piuttosto elevato di questa apparecchiatura. Il nastro, che viene utilizzato in molte modifiche elettriche, consisterà in una serie di strati durevoli. Resistono tranquillamente anche a carichi significativi. Con l'usura graduale del lato anteriore del nastro, è sempre possibile girarlo sul lato sbagliato e usarlo senza problemi in seguito per lo scopo previsto.
    • Gli utenti notano anche l'ergonomia di tale traccia. il suo peso ridotto, le dimensioni compatte, la mancanza di pulsanti.

    Tuttavia, ci sono alcuni aspetti negativi del funzionamento di tali cavi elettrici più sottili possibili per un appartamento standard.

    A differenza dei modelli ricercati che hanno corrimano, queste sono modifiche molto più semplici che funzionano solo su un programma. Secondo meno - per completare il lavoro della pista, ha bisogno di una fonte permanente da cui lei mangerà.

    Un altro inconveniente che quasi tutti gli utenti sottolineano è che il cavo è troppo corto, poiché è lungo solo 1,5 metri.È per questo motivo che l'area per la formazione continua deve essere raccolta in prossimità di uno sbocco esistente, oppure è necessario acquistare una prolunga, che è già una spesa extra.

    scaletta

    Nella linea del marchio ci sono 3 tipi di macchine cardiovascolari universali:

    1. pista;
    2. Pista PRO;
    3. PRO Oro.

    I modelli si distinguono per il design elegante, un certo pacchetto, oltre alle caratteristiche tecniche e, ovviamente, ai costi.

    Pista Yamaguchi

    Il simulatore ha un pacchetto completamente standard - in esso, come dichiarato dal produttore, non ci sono corrimano e la consueta console per le tracce. Questo tipo di apparecchio pesa 25 kg - per riorganizzarlo ovunque nell'appartamento (ad esempio, anche un normale scolaro può tirarlo fuori dal letto e portarlo in un luogo appositamente selezionato). I parametri della traccia stessa sono 120x47 cm.

    Sarà guidato da speciali sensori a infrarossi integrati nel design. La qualità del sistema di ammortamento attenua qualsiasi vibrazione, aumentando il comfort degli allenamenti domestici, anche senza l'uso di scarpe speciali per l'allenamento.

    Yamaguchi Runway PRO

    La modifica ultramoderna è ottima per il recupero e la riabilitazione, significativamente diversa da altri modelli in presenza di un comodo corrimano di tipo pieghevole. Grazie a questo adattamento, la traccia può essere utilizzata in due modalità: standard e migliorata - dipenderà dai compiti che il professionista si pone.

    Il corrimano ha una base pneumatica e diventerà un supporto affidabile per l'utente quando si lavora alla massima velocità. Il limite di velocità più elevato di tale simulatore è 8 km / h, che è un quarto superiore rispetto al modello precedente. Se questo corrimano viene rimosso, il simulatore ridurrà immediatamente la velocità a 6 km / h standard.

    Non appena finisci l'allenamento e rallenti, il simulatore include in modo indipendente l'opzione per ridurre automaticamente il limite di velocità. Il produttore ha deciso di espandere la funzionalità delle apparecchiature più popolari, aggiungendo alle quattro attività principali un'altra chiamata Risparmio energetico.

    Se si effettua una revisione dettagliata del modello, si noterà che dopo 5 minuti di inattività il dispositivo verrà messo in modalità standby e ciò ridurrà significativamente il consumo energetico del modello.

    Yamaguchi Runway PRO Gold

    Il modello senza penne è stato rilasciato in una serie limitata ed è stato progettato principalmente per i veri amanti degli allenamenti casalinghi e dei colori costosi. Il produttore, familiare all'abitante di una tela dai colori grigi, ha deciso di sostituire la tela con una tonalità di champagne più calda, che ha anche una lucentezza lucida.

    Un tapis roulant in un colore simile sembrerà molto più costoso e molto più nobile. Nei suoi parametri, proprietà tecniche, un insieme di componenti e funzionalità di utilizzo di tale aggiornamento la modifica del colore non sarà più diversa da altri modelli PRO.

    Regole operative

    Incluso con questo simulatore è uno speciale grasso al silicone, necessario per il buon funzionamento dell'apparecchiatura. Il produttore consiglia vivamente di utilizzarlo per ogni 200 km di distanza che è già stata percorsa dagli utenti. Nell'uso quotidiano, il lubrificante dovrebbe essere usato una volta ogni uno e mezzo a due mesi.

    Questo lubrificante assicura un funzionamento regolare del nastro, rallenta in modo significativo la sua usura, può persino impedire la sua possibile essiccazione. Se si familiarizza con la composizione del materiale da cui viene prodotto il lubrificante, è possibile assicurarsi che non vi siano solventi o sostanze tossiche pericolose in esso, poiché può essere utilizzato senza pericolo in ambienti chiusi.

    Prima di applicare il grasso al silicone, è necessario:

    • prima spegnere l'apparecchio;
    • giralo di lato;
    • ritardare leggermente il bordo della lama nella parte inferiore dell'apparecchiatura;
    • inserire e approfondire uno speciale tubo dell'ugello di 10 cm all'interno del nastro del cingolo.

      Il grasso dovrà essere applicato su tutta la lunghezza del percorso per la corsa - circa ogni 15-25 cm. Dopo aver eseguito azioni preventive, devi riportare il canvas nella sua posizione originale, accendere la struttura nella rete e camminare lungo la tela al ritmo più lento per almeno 5 minuti. Questo è necessario affinché il silicone possa essere distribuito il più uniformemente possibile sul materiale.

      Il marchio fornisce una garanzia di 1 anno per tutti i modelli di attrezzature di allenamento. Se si verificano problemi al simulatore dopo la fine del periodo di garanzia, è possibile trovare facilmente il centro di assistenza del marchio: tali centri operano in quasi tutte le principali città della Russia.

      Secondo le istruzioni, il tempo consentito di funzionamento continuo del simulatore è di 60 minuti. Dopodiché, devi fare una pausa di 20 minuti.

      Recensioni

      Molti utenti lasciano più che recensioni entusiastiche delle piste da corsa di questo famoso produttore. Fondamentalmente, tutti notano la loro componente intellettuale e la convenienza durante l'uso attivo. Molti ammettono che all'inizio avevano persino paura di salire sul simulatore, perché non aveva i corrimano, e dopo che erano convinti che fosse ancora meglio - la mancanza di ringhiere porta più benefici durante l'allenamento.

      A molti piace il fatto Non è necessario controllare il simulatore, perché l'apparecchiatura stessa reagirà ai passi dell'utente, perché non c'è un pannello di controllo familiare, ma c'è solo una schermata speciale in cui è possibile vedere le letture della velocità, i giri. Il design originale e le dimensioni standard ridotte non sono passate inosservate: è facile spostare la traccia e trovare facilmente un posto nel suo piccolo appartamento.

      Anche i professionisti hanno apprezzato la funzionalità Yamaguchi Runway. Considerano questo simulatore unico un eccellente esempio di progresso nel settore dell'home fitness. Le versioni precedenti di simulatori grandi e troppo voluminosi sono chiaramente segni di ieri.

      Gli utenti sono molto impressionati dalla costruzione dell'attrezzatura senza maniglie: credono che sia molto più comodo correre in questo modo, puoi anche girarlo di lato, muovere attivamente le braccia durante la corsa. C'è anche una buona qualità della copertura della tela - non c'è odore di gomma, puoi camminarci senza problemi anche a piedi nudi, ma per la corsa, ovviamente, dovrai acquistare delle sneakers speciali.

      Il design ha un eccellente ammortamento, la velocità di movimento può essere facilmente modificata. - Il tirocinante deve solo rallentare e ritirarsi fino alla fine del tapis roulant. Sul pannello, tutti gli indicatori disponibili verranno visualizzati con numeri verdi grandi - possono essere letti facilmente anche con luce solare molto intensa.

      Tra le carenze, si nota solo il prezzo elevato.

      Per ulteriori informazioni su Yamaguchi RunWay, vedere il seguente video.

      Scrivi un commento
      Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

      moda

      bellezza

      relazioni