Nella stagione fredda, qualsiasi abbigliamento outdoor richiede una conclusione logica sotto forma di una pulizia della cuffia bella ed elegante. La soluzione originale è un berretto da baseball invernale. Questa versione sportiva inizialmente maschile si adatta anche alle donne se la silhouette "maschile" è completata da una trama materiale nobile.
lineamenti
Il cappellino da baseball, originariamente creato per lo sport, è oggi un accessorio di uso quotidiano. Questo pratico copricapo appartenente allo stile urbano viene combinato con successo con una varietà di cose, tra cui i tacchi alti e una gonna lunga. Lo stile maschile, combinato con un aspetto femminile, renderà un tocco di sessualità nell'immagine.
I cappellini da baseball, comprese le opzioni invernali, sono solitamente dotati di un comodo regolatore di dimensioni, che può essere posizionato all'esterno o all'interno. I fissaggi in metallo più affidabili.
Tuttavia, scegliendo questo copricapo, dovresti considerare i seguenti punti:
- Se hai una piccola testa, una lunga visiera sembrerà ridicola.
- L'ampia parte superiore del berretto da baseball aggiunge volume alla testa e focalizza l'attenzione sulla parte superiore del corpo.
- Il modello con un picco diretto espande visivamente il viso.
- Lo stile con un top alto si adatta alle ragazze di bassa statura. Troppo alto si allungherà ancora di più.
- Se hai qualche difetto sul viso (irritazione, brufoli), un berretto da baseball distoglierà l'attenzione da loro.
modello
Il berretto da baseball è la soluzione migliore per uomini e donne che preferiscono uno stile sportivo nei vestiti. Se in estate lo indossiamo per proteggere la testa dal sole, allora le opzioni invernali, realizzate in pelle con fodera o lana, potrebbero proteggere dal gelo. I modelli maschili generalmente hanno uno stile tradizionale e un aspetto sportivo.
La gamma di cappellini da baseball invernali da donna è molto più ampia. Quindi, spesso ci sono opzioni con un piano volumetrico, la cui forma può essere regolata a proprio piacimento.
Un berretto da baseball può somigliare a un "cappello a bombetta" (i cosiddetti cappelli da fantino con una corona arrotondata e una visiera lunga leggermente curva) o, al contrario, essere appiattito.
Anche la lunghezza e la forma della visiera possono variare. Quindi, i modelli con visiera diretta sembrano interessanti. I berretti da baseball invernali con visiera lunga daranno al tuo look un aspetto serio, quindi non devono essere abbinati a capispalla dai colori allegri (impermeabile ideale o bomber nero).
Decisione elegante e audace - berretti da baseball invernali lavorati a maglia. La versione autunnale con maglieria traforata in combinazione con una silhouette rigorosa appare audace e stravagante.
Il modello con le orecchie è molto pratico per il gelo (questi sono speciali polsini antivento che possono essere fissati o fissati sotto il mento). Tale risvolto può anche essere nella parte posteriore per proteggere il collo dal freddo. Tuttavia, va ricordato che tali cappelli richiedono che l'intero ensemble sia progettato nello stesso stile.
decorazione
Gli stilisti di fantasia decorano cappelli da baseball invernali da donna con ricamo (l'oro sembra particolarmente elegante), con grandi strass e paillettes. L'arredamento può anche essere un bellissimo drappo del tessuto stesso.
Gli uomini, così come gli avtoledi, preferiscono spesso i cappellini da baseball invernali con il logo della tua auto (di regola, si trova sulla visiera).
Soluzioni di colore
Se i berretti da baseball invernali da uomo sono progettati, di norma, in colori scuri e lenitivi (nero, grigio, marrone), le opzioni femminili sono spesso realizzate in colori vivaci che possono rianimare un completo invernale.
Le tonalità turchese e ciliegia, l'acquamarina e il verde smeraldo daranno un'immagine di luminosità e freschezza. Una decisione audace - il colore rosso del copricapo, sembra spettacolare in combinazione con il colore nero del capospalla.
La classica versione nera è ancora versatile ed elegante.
Scegliendo un berretto da baseball a colori, non dimenticare di prendere in considerazione solo il colore del tuo aspetto, così come la compatibilità dei colori tra loro.
materiale
I berretti da baseball invernali sono fatti di un'ampia varietà di materiali. Nella tendenza di modelli femminili di feltro sottile, velluto squisito, velluto e pelle scamosciata. Le opzioni di tutti i giorni più convenienti sono fatte con jeans in denim.
Cappelli invernali perfettamente caldi realizzati in mohair e morbido cashmere. La pelle elastica sottile sembra sempre alla moda.
Una decisione di design speciale è un berretto da baseball naturale da naturale (di regola, è visone a pelo corto o mutone) o pelliccia sintetica, che afferma che il proprietario è in un'ottima posizione finanziaria. Va notato che la pelliccia può fungere da riscaldatore per un berretto da baseball invernale fatto di stoffa.
Tendenze moda autunno / inverno
- I modelli alla moda di berretti da baseball invernali per la stagione 2017 sono notevoli per la nobiltà del materiale e l'originalità del decoro. Quindi, il vero colore velluto e pelle.
- Per quanto riguarda lo stile, nella tendenza del modello militare c'è un "berretto" e un "berretto" con un'ampia visiera e corde chiaramente marcate e una fascia.
- Anche i modelli retrò con cime alte e tettoie strette (come negli anni '30 del secolo scorso), decorati con strass e ricami, stanno tornando ..
- Cappellini da baseball alla moda in stile inglese - da sottili tweed o lana.
- Soluzione alla moda elegante e stimolante - cappelli da baseball in pelliccia con stampa predatoria.
Cosa indossare?
I berretti da baseball invernali sono armoniosamente combinati con parchi e giacche calde, cappotti di cachemire. In accordo con le moderne regole della moda, non dovresti combinarle con pellicce.
Quando crei un ensemble, considera il colore del copricapo. Se il modello è colorato, le scarpe devono essere selezionate con molta attenzione in modo che siano in armonia l'una con l'altra.
Per un berretto da baseball invernale a scacchi, si consiglia di raccogliere pantaloni o leggings con una stampa simile (è opportuno abbinare il colore e la dimensione delle celle).
Berretti da baseball realizzati in pelle o feltro, lontani dallo stile sportivo, si abbinano a giacche strette e pantaloni di lana.