Marchi intimi

Intimo femminile Calvin Klein

Intimo femminile Calvin Klein

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Modelli e collezioni
  3. Materiale e colore
  4. Tabella delle taglie
  5. Come scegliere?
  6. Quanto costa?

Ricco - non sempre pretenzioso. E gli articoli di stato sono spesso più che modesti. Questo vale per la biancheria intima creata dal leggendario maestro Calvin Klein. Nessun vigliacco al mondo ha mai fatto pubblicità così scandalosamente. E nessuna marca di busti è stata venduta con più successo di Calvin Klein.

Leader e monarchi stavano cambiando nel mondo, le rivoluzioni e i conflitti militari iniziarono e finirono, le epidemie divamparono, le economie nazionali crollarono, le crisi si verificarono. E la biancheria intima - nata da un'idea di Calvin, il conquistatore (così Klein è stato soprannominato dai giornalisti americani dalla facile sottomissione dei reporter "The New York Times") non ha mai perso i loro fan.

Le vendite della biancheria della casa di moda Calvin Klein non sono mai diminuite dagli anni '80 del secolo scorso. Qual è la ragione di un atteggiamento così riverente delle persone nei confronti di oggetti di abbigliamento a prima vista?

lineamenti

Intimo Calvin Klein sembra semplice. Troppo facile, fino al minimalismo. Ma che minimalismo! I designer della casa di moda misero il loro cuore nello sviluppo di linee morbide e raggiunsero l'incredibile - codardi che, prima di Klein, non furono mai considerati qualcosa di erotico e attraente, improvvisamente divenne un simbolo della sessualità degli uomini e, soprattutto, delle donne.

È costato allo stilista mostrare al mondo che la biancheria intima non serve solo a coprire i luoghi intimi, ma viceversa, per mostrarli in una nuova prospettiva, poiché il bucato inventato da loro ha immediatamente conquistato un esercito di fan e la pubblicità, sempre esclusivamente in bianco e nero, inizialmente scioccata, ha causato forti scandali piccanti.

È stato Klein che per primo ha iniziato a usare corpi nudi maschili e femminili in mutandine pubblicitarie. Il maestro dovette scusarsi con il pubblico indignato, fare promesse che ciò non sarebbe accaduto di nuovo, pagare multe. Ma è successo di nuovo. E questo ha il suo fascino.

Nel corso degli anni, la lingerie di Calvin Klein pubblicizzava Kate Moss, Brooke Shields e Natalia Vodyanova. Tuttavia, non è necessario essere una star per sentirsi come esso. In Calvin Klein l'intimo è così facile.

Il segreto dell'amore caldo e tremante per queste mutandine e busti risiede in un'insolita gamma di sensazioni tattili.

La biancheria è realizzata con tessuti naturali, in alcuni modelli viene applicata la tecnologia senza cuciture. Calvin Klein è più che carino da indossare. E molti ammettono che dopo aver provato una volta, non potevano negare a se stessi il piacere di essere un fan fedele e devoto del marchio. Inoltre, questo bucato è universale. È adatto per l'uso quotidiano e per i casi "speciali".

Modelli e collezioni

Le collezioni Calvin Klein vengono aggiornate ogni stagione. Qualcosa in loro, secondo le tendenze della moda, diventa più franco, qualcosa che si chiude da occhi indiscreti. Ma le tradizioni della casa di moda cercano di rispettare rigorosamente.

Il valore costante è due direzioni della biancheria intima femminile:

  • base (raccolta giornaliera);
  • selezione di nuova moda.

Nel primo caso, i designer di case di moda sono piuttosto prevedibili: i colori tradizionali, la vestibilità classica.

La moda implica un'immaginazione sfrenata e già selvaggia dei designer americani - insolite sfumature di lino brillante, linee audaci e risultati concettuali.

La convenienza della scelta risiede nel fatto che è possibile non solo acquistare un kit, ma anche assemblarlo da soli. Mutandine e busti esistono sia insieme che separatamente. Se lo si desidera, argomenti facilmente integrati.

Piani - una buona opzione per lo sport e altro ancora. Sempre più donne preferiscono l'argomento al reggiseno tradizionale, perché è molto comodo.La collezione Calvin Klein presenta una vasta selezione di piani di vari colori e soluzioni di design: differiscono, di regola, dalle curve delle linee e dalla profondità delle tacche. La qualità del cucito è invariata.

Le mutandine di Calvin Klein più famose sono i famosi pantaloncini in stile retrò con una solida fascia elastica e il marchio obbligatorio del logo del produttore. Per essere immediatamente visibile - di fronte a te c'è un uomo che adora il suo corpo, pronto ad amare e conquistare i cuori.

Lo stesso link alla casa di moda sarà presente su altri modelli di mutandine. Sia perizoma o tanga. Anche se le mutande di Calvin Klein nelle iscrizioni esplicative non sono necessarie. È facile distinguere da qualsiasi altro. E chiunque può farlo, anche una persona completamente lontana dalla moda.

"Kelvin-conqueror" è stato uno dei primi a sviluppare e creare una collezione per le donne "nel corpo". Sebbene Klein ammirasse sempre il magro e preferisse lavorare con modelli sull'orlo dell'anoressia, rispettava immensamente il suo enorme seno con i fianchi larghi delle donne. E perché con la sua sottomissione fino ad ora ogni stagione viene aggiornata e la raccolta per i rappresentanti generali del gentil sesso.

In Calvin Klein, tutte le donne, indipendentemente dall'età e dal corpo, sono sexy e aggraziate. Come riconosciuto dai proprietari di tali mutandine e busti, iniziano a sentire il loro incredibile potere femminile. Cambiando l'andatura, negli occhi c'è più sicurezza e persino audacia.

Gli psicologi con le bellezze non discutono - il senso della loro irresistibile trasformazione trasforma una donna. E niente che la sua arma segreta sia nascosta sotto i suoi vestiti: sicuramente sa perché è adorabile oggi!

Materiale e colore

Calvin Klein utilizza esclusivamente materiali naturali per creare biancheria - più spesso cotone o bambù. Nelle collezioni degli ultimi anni, i materiali tipici delle "donne" - nastri di raso e seta e pizzi - sono stati usati più spesso.

Le mutandine, i busti e i top di Calvin Klein sono famosi per il taglio dei gioielli, la vestibilità perfetta e la quasi totale assenza di cuciture. C'è un modello senza cuciture. Di conseguenza, niente preme, non sfrega, non cade. La lingerie si adatta al corpo, enfatizza i suoi vantaggi favorevolmente e ritocca i difetti (questo è particolarmente applicabile a mutandine, shorts e reggiseni su cinturini sottili. Il primo "stringe" i glutei, e il secondo - ingrandisce visivamente il seno).

A colori, i designer di Calvin Klein non sono abituati ad essere timidi, ma giudiziosamente prendono in considerazione l'opinione della maggioranza. Pertanto, il primo posto tra i colori più popolari del marchio è il bianco e nero. Avanti vengono tutte le sfumature di tessuti lattiginosi, beige, grigi e caffè. I modelli concettuali si rivolgono agli intenditori di tutte le cose più luminose - qui sono rosa, arancione e lime!

La linea di intimo sportivo indica la stessa ampia fascia elastica con il logo, ma presenta fili leggermente più elastici rispetto ai pantaloncini ordinari, poiché la biancheria intima per uno stile di vita attivo dovrebbe essere più "duratura".

Tabella delle taglie

Pantaloni da donna Calvin Klein (perizoma, slipy, pantaloncini)

Dimensione originale

M

L

XL

Dimensione russa

40-42

42-44

44-46

Lunghezza della gomma

60

64

68

Lunghezza della gomma allungata

64

72

76

Intimo femminile set Calvin Klein

Dimensione originale

S

M

L

Dimensione russa

42-44

44-46

46-48

Petto (circonferenza)

80-90

84-94

88-98

Vita (circonferenza)

60-70

66-76

72-78

Come scegliere?

Se hai già focalizzato la tua attenzione sul marchio Calvin Klein, non sarà difficile scegliere un modello specifico. Considera le caratteristiche della tua figura. Se i fianchi sono sinuosi, considera i pantaloncini. Per i pratici sportivi, le cinghie sono perfette. Se il torace è grande, preferisci il reggiseno su spalline larghe: sosterrà il busto in modo affidabile. Se piccolo, prova ad indossare un argomento: è comodo ed estetico. La linea modello Calvin Klein ha anche reggiseni con effetto push-up.

Quando acquisti biancheria intima Calvin Klein, ci sono regole che si applicano ad altre marche:

  • Non commettere errori con le dimensioni. Prima di acquistare, è meglio misurare te stesso con un metro a nastro - improvvisamente la tua 44a dimensione è aumentata impercettibilmente fino al 48 ° posto? Come mostrano i sondaggi, la maggior parte delle donne non conosce affatto la dimensione della propria biancheria intima.Per fare in modo che la biancheria dia gioia, si deve sedere esattamente sulla figura, come se fosse cucita appositamente per te.
  • Nessuno degli elementi della biancheria intima dovrebbe causare disagio. Controlla i fermagli, allacciati senza spalline, il grado di adattamento degli elastici.
  • Assicurati di non scivolare un falso. Calvin Klein non è solo uno dei marchi più popolari al mondo, ma anche uno dei leader nel numero di falsificazioni. Dove non provi a cucire qualcosa con un logo CK su un elastico! I proprietari di cucitrici sotterranee in Cina, nella regione di Mosca e nei paesi dell'ex CSI sono molto affezionati a questo nome. Un falso non darà la vera gioia del contatto con i tessuti naturali, non servirà per molto tempo, ed è improbabile che dia alla tua figura un fascino in più. Acquista Calvin Klein dai rivenditori autorizzati. C'erano dubbi, sentiti libero di chiedere certificati di conformità.

Quanto costa?

Questo intimo non può essere classificato come economico. Ma è abbastanza accessibile, considerando tutti i vantaggi e i vantaggi. Il prezzo di partenza della collezione di base di mutandine da un famoso stilista varia da 1500-2000 rubli. Questo prezzo si applica a tutti i modelli, ad eccezione del panty tanga. Costano un po 'meno - da 1200 rubli. Un set di biancheria costa in media 4000-5000 rubli.

Le cose della collezione di moda, ovviamente, sono un po 'più costose. È possibile acquistare la biancheria intima Calvin Klein sia nei negozi online che presso i rivenditori autorizzati. E quelli, e altri spesso tengono promozioni, durante il quale gli sconti sulla biancheria raggiungono il 50%. Cogli l'attimo!

A proposito, nel novembre 2016, lo stesso Maestro Calvin Klein ha annunciato che intende espandere significativamente la rete di punti vendita in Russia. Ha in programma di raddoppiare il numero di negozi! Un evento significativo succederà quest'anno. Gli investimenti nel progetto supereranno i 350 mila dollari.

Quindi qual è il segreto dell'incredibile successo del marchio? In amore. Il creatore del marchio ama il suo lavoro, milioni di uomini e donne amano ciò che ha fatto. E senza eccezione, ogni proprietario di biancheria intima di Calvin Klein ama se stesso. E questa è la chiave del successo in tutto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni