Molto spesso, le donne incinte scelgono abiti lunghi sul pavimento, che sembrano semplicemente favolosi su una figura arrotondata, aiutano a nascondere i difetti di figura. Danno femminilità e fascino. Un simile abito renderà più snelle le ragazze, creando visivamente una silhouette proporzionale.
Oggi i designer creano splendide collezioni di abiti per donna in una "posizione interessante", quindi ora non è un problema sembrare lussuosi a una festa o un evento di gala.
mode
Oggi non sarà difficile trovare un fantastico abito lungo per una donna incinta con un taglio perfetto, in cui si sentirà a suo agio e accogliente.
Lo stile più comune e ricercato per le donne incinte è il vestito nel famoso stile greco. La caratteristica principale di questo stile è che hanno una vita alta, che enfatizza il seno lussureggiante, e poi il tessuto scende delicatamente verso il basso.
I vestiti con una vita alta sono molto popolari. Una bella decorazione sarà un ampio nastro di raso. Alcuni modelli sono decorati con ricami o drappeggi per creare un'immagine elegante.
Gli abiti a-silhouette sono molto comodi e confortevoli, perché questo stile ha un taglio dritto e sottolinea perfettamente la pancia di una donna incinta. Una varietà di tagli ti permettono di scegliere l'opzione che si adatterebbe idealmente alla figura, per nascondere tutti i difetti ed evidenziare i meriti. Ad esempio, una scollatura a V attira l'attenzione sul petto e allunga anche il collo. Vestirsi sulle spalline o con le spalle nude aiuterà a richiamare l'attenzione sulle bellissime spalle e braccia.
Molte ragazze indossano lunghe tuniche. In inverno, leggings o leggings sono perfetti per una tunica, e in estate, il taglio libero di questo modello darà una sensazione di comfort.
Per le donne che lavorano quasi prima del parto, puoi indossare un vestito con un odore. Il tessuto a maglia morbida non trattiene i movimenti e lo stomaco sarà comodo, poiché tale materiale si allunga perfettamente. Nell'ultimo mese di gravidanza, una forma a forma di trapezio è un'opzione eccellente.
Opzioni serali
Se parliamo di abiti da sera per future mamme, allora il modello in stile Impero sarà una buona scelta. Questi vestiti sembrano alla moda ed eleganti. La linea di cintura, che si trova sotto il seno, enfatizza il lussuoso torace e aiuta a nascondere lo stomaco, così l'immagine sembrerà romantica, interessante e femminile.
Se vuoi sottolineare lo stato della futura mamma, allora gli abiti a-line sono una scelta eccellente. Si adattano perfettamente alla figura e non la coprono.
Un abito tubino aderente può essere indossato all'inizio della gravidanza e il cappotto basco su di esso aiuterà a coprire la pancia. A seconda della preferenza della donna incinta, l'abito può essere a maniche lunghe o con le spalle aperte.
L'abito lungo anno sembra brillante, e la parte superiore aperta attira l'attenzione su bellissime spalle e braccia. Un treno di lusso, così come balze o volant come decorazione orlo renderà l'immagine di una ragazza tenera e leggera.
Manica lunga
La manica è un dettaglio molto importante in un abito, perché lo stile corretto della manica può cambiare drasticamente la forma, regolare la forma delle mani, nasconderle o enfatizzare la loro bellezza. Abiti con maniche lunghe sono spesso indossati al lavoro.
Per la stagione fredda, quasi tutti gli abiti hanno le maniche lunghe. Abiti a maglia con maniche lunghe sono una scelta eccellente, in quanto aiutano a riscaldarsi e sentirsi a proprio agio.
Puoi incontrare abiti estivi a maniche lunghe. Durante la gravidanza, tutto il corpo è suscettibile di cambiamento, quindi la presenza di una manica lunga aiuterà a nascondere le spalle e le braccia.
Maniche corte
Abiti con maniche corte sono molto richiesti in qualsiasi momento dell'anno, tutti i modelli sembrano ineguagliabili. In estate, una manica corta ti fa sentire più a tuo agio, il calore è più facile da trasportare. Per la versione invernale è anche possibile utilizzare una manica corta e, se diventa fresca, è possibile aggiungere un'immagine con una giacca elegante, una camicia, un cardigan.
Senza maniche
L'assenza di maniche in abiti lunghi contribuirà a enfatizzare la bellezza delle spalle e delle braccia, e diventerà anche l'obiettivo principale nell'immagine di una donna incinta e distrarrà l'attenzione dall'addome.
Per l'estate, molti scelgono un prendisole senza maniche per aprire le spalle e le braccia per una brezza calda il più possibile. In questo modo, il calore è molto più facilmente tollerabile.
Colori popolari
Abiti lunghi per donne incinte possono essere presentati in diversi colori. A seconda della situazione, puoi scegliere la tonalità perfetta. Quindi, per una passeggiata in estate, dovresti scegliere abiti luminosi con ornamenti originali. Se hai intenzione di andare a una festa, allora la soluzione migliore sarebbe toni discreti. I vestiti monofonici sono molto popolari.
Il colore più popolare per un servizio fotografico è il bianco, il rosso e il beige.
I colori delicati sono molto popolari, si dovrebbe prestare attenzione al colore pesca, bianco, rosa chiaro o beige. La presenza di grandi figure non è presente, quindi è necessario dimenticare le strisce, le cellule o i piselli. Per rendere la figura più elegante, è necessario scegliere modelli semplici senza stampe.
Cosa indossare?
In una calda giornata estiva, un abito lungo aiuterà a decorare la sciarpa sulle spalle. Nella stagione fredda con un abito lungo puoi indossare cardigan o giacche. Un cappotto, cappotto o gilet di pelliccia sarà una soluzione eccellente da capispalla. La cosa principale per le donne incinte è che i vestiti non ostacolano i movimenti e si sentono a proprio agio.
Per un abito lungo scarpe perfette con un piccolo tacco, aiuteranno a rendere più snella l'immagine di una ragazza incinta. Ma vale sempre la pena ricordare che la cosa principale sono le scarpe comode.
I vestiti nel pavimento sono superbi e molto solenni. Le donne incinte devono solo muoversi con molta attenzione in esse, in modo da non cadere!