La gravidanza è un momento magico in attesa di un bambino, ma non dovresti chiuderti da tutto il mondo e stare a casa.
È necessario ricevere piacere dalla vita, andare a vari eventi, incontri e feste. Oggi i designer offrono diverse collezioni di abiti eleganti per donne incinte. Puoi sembrare luminoso, bello e allo stesso tempo sentirsi a proprio agio e comodo.
tessuti
Quando si acquista un abito elegante per una donna incinta, un'attenzione particolare deve essere prestata al tessuto. Solo materiali di alta qualità ti aiuteranno a sentirti comodo e comodo. Anche lo stile più semplice dell'abito in tessuto naturale e di alta qualità sembrerà lussuoso e affascinante.
L'enfasi dovrebbe essere sui materiali naturali, sebbene una piccola quantità di fibre sintetiche sia autorizzata a mantenere un aspetto attraente del prodotto.
Gli abiti di seta fluente sembrano molto belli, che si adattano liberamente alla figura.
Abiti in chiffon contribuiranno a creare un'immagine luminosa e ariosa. Gli abiti a maglia possono essere definiti come l'opzione migliore, poiché sono perfettamente stirati, quindi puoi indossarli durante tutta la gravidanza e nulla ti impedirà i movimenti.
mode
Quando si sceglie un abito elegante per una donna incinta, comfort, eleganza e femminilità dovrebbero essere i criteri principali. Il taglio del prodotto gioca un ruolo importante, dal momento che l'abito dovrebbe adattarsi perfettamente alla figura e sottolineare i suoi meriti. Molte donne incinte optano per un taglio gratuito, ma è molto importante che l'abito non si piega, setola e non assomigli ad una borsa.
Gli abiti eleganti per le donne incinte sono solitamente presentati in stili semplici, poiché durante questo periodo la figura di una donna è suscettibile di cambiamento. I designer prendono in considerazione tutte le caratteristiche della gravidanza quando creano modelli di abiti lussuosi, perché la pancia, i fianchi e il petto aumentano significativamente, ma le gambe, le braccia e le spalle rimangono le stesse.
Molte donne incinte scelgono tali stili per enfatizzare la presenza dell'addome, anche se alcuni, al contrario, cercano di nascondere la loro "posizione interessante" dal resto. Solo uno stile correttamente selezionato aiuterà una donna a essere al top.
I vestiti con scollo a V profondo sono molto popolari, ti permettono di enfatizzare la bellezza del petto.
Per creare un'immagine romantica della soluzione ideale è un vestito in stile greco. Questo vestito è bello sdraiarsi sulla figura, e copre anche un po 'di pancia. Il modello può essere sulle cinghie o con le spalle chiuse. La ragazza stessa può scegliere l'opzione che le piace. La lunghezza del vestito è una scelta individuale, perché la cosa principale è che la donna incinta è a suo agio. I designer offrono un'ampia varietà di lunghezze di abiti eleganti, dal mini al long al pavimento.
Particolarmente apprezzati sono gli abiti a vita alta, che sottolineano magnificamente la presenza della pancia. I modelli ripetono idealmente una forma di figura femminile grazie a vari inserti, tendaggi e arredi. Per rendere l'immagine di una donna incinta più elegante, i designer decorano abiti con cinture eleganti, fiocchi lussuosi, nastri colorati e luminosi.
Abito da sposa
Abiti in stile greco sono molto popolari ai matrimoni. I vestiti lunghi sono l'opzione di maggior successo nella tarda gravidanza, sottolineano elegantemente lo stomaco e allungano la silhouette.
Al matrimonio, ogni ragazza tende ad apparire femminile e bella, quindi un vestito in stile greco aiuterà a evidenziare tutto il fascino della figura e nascondere i difetti.Ci sono molti modelli in questo stile che aiuteranno a distogliere l'attenzione dall'addome. Le gonne in chiffon renderanno lo stomaco invisibile. Puoi dare maggiore importanza all'immagine sul corpetto, se lo decori con strass, perline o appliqué alla moda.
Suggerimenti per la scelta
- Un vestito lungo ti aiuterà a nascondere la tua andatura in tarda gravidanza.
- Non comprare vestiti larghi. Se scegli la vestibilità giusta sulle spalle, sembrerai elegante anche negli ultimi mesi di gravidanza.
- Il vestito dovrebbe adattarsi alla figura, ma non stretto.
- La presenza di bande trasversali dovrebbe essere dimenticata, sono consentite solo quelle longitudinali.
- Quando scegli un vestito devi prestare attenzione ad ogni dettaglio e cercare di evitare di definire "troppo".
Dovrei nascondere la pancia? Mi sembra, sì, specialmente in un circolo non familiare.