Il pizzo è un materiale lussuoso e incredibilmente bello che decorerà anche una cosa molto semplice e concisa. Per i momenti più solenni della loro vita, le ragazze di solito scelgono abiti in pizzo e guipure. Prima di tutto mi vengono in mente gli abiti, ma le altre cose fatte con questi materiali squisiti sono meravigliose.
Oggi vogliamo parlarvi di camicette di pizzo e guipure. Questo capo di abbigliamento sarà una scelta eccellente per qualsiasi evento serale, perché il pizzo è sempre spettacolare. Imparerai a conoscere le caratteristiche di guipure e camicette di pizzo, oltre a familiarizzare con le raccomandazioni degli stilisti per creare un'immagine bella e alla moda.
modello
Ti offriamo la possibilità di valutare la nostra selezione di eleganti bluse in pizzo e guipure di famosi produttori di abbigliamento. Di seguito sono riportati gli stili, i colori e le decisioni stilistiche più attuali.
- Camicetta bianca da studio R Studio: 100% cotone, silhouette tagliata, ornamento delicato.
- Blusa in pizzo nero da atelier R: vestibilità ampia, manica corta, scollatura profonda sul retro.
- Modello multicolore di Tally Weijl: tonalità profonde, disegno largo, taglio dritto, braccia aperte.
- Blusa Anne con inserti in pizzo di ANNE WEYBURN: maniche trasparenti, traforate, colore neutro, beige dorato, silhouette classica.
- Camicia guipure lunga Alina Assi: colore blu intenso, silhouette volante, manica libera.
- Camicia originale Vero moda: una silhouette allungata, manica corta, inserti in pizzo trasparente, scollo tondo con collo piccolo.
Soluzioni di colore
I raffinati tessuti in pizzo sembrano completamente diversi, a seconda delle prestazioni cromatiche. Le tonalità chiare aiutano a creare un aspetto gentile e romantico, quelli scuri - misteriosi e allettanti, e luminosi - appassionati e sexy.
bianco
La blusa in pizzo bianco è un vero classico e una soluzione vincente per una varietà di situazioni.
nero
La blusa di guipure nera attira sempre l'attenzione e attira sguardi ammirati da quelli che lo circondano.
beige
La camicetta di pizzo beige, nonostante la colorazione modesta, è molto sexy, in quanto provoca associazioni con il corpo nudo.
grigio
La blusa guipure grigia è un'ottima scelta in stile casual per tutti i giorni.
rosso
Una camicia di pizzo rosso, indipendentemente dallo stile, ti dà una natura appassionata e sicura di sé.
Camicette di tonalità pastello sono scelte da giovani donne molto giovani e sofisticate, così come donne adulte che cercano moderazione ed eleganza. Camicette sature, sfumature succose - un ottimo modo per diversificare il guardaroba estivo.
Cosa indossare?
Camicette e pizzi e guipure, nonostante l'aspetto davvero elegante, possono essere combinati con l'abbigliamento in una varietà di stili. La combinazione di "camicetta di pizzo sofisticata più jeans bucati o pantaloncini" non è una sorpresa ora. A proposito, con le cose in denim queste camicie sembrano sempre grandi, perché il denim grezzo contrasta con successo con un tessuto di pizzo sottile.
Inoltre, le bluse in pizzo e guipure sono armoniosamente abbinate a pantaloni classici e a una varietà di gonne. Guarda come una blusa di pizzo è abbinata a una gonna aderente, una gonna romantica-tatyanka o una gonna fluente sul pavimento.
Le scarpe, insieme a una gonna di pizzo o di guipure, ti permettono di prenderne quasi tutte. Scarpe o sandali con tacchi alti, stivali eleganti, stivali o stivaletti, oltre a ballerine, scarpe da ginnastica, sandali e altre scarpe comode.
Immagini spettacolari
Ti proponiamo di valutare diversi esempi di abiti di successo in cui compaiono vari modelli di camicette in pizzo e guipure.
Blusa in pizzo beige a maniche lunghe abbinata a una soffice gonna scarlatta e classiche décolleté da body.
Una blusa in pizzo nero con un ampio basco è perfetta per una gonna nera rigida e accessori invecchiati nella stessa gamma di colori.
Camicia rossa guipure a maniche corte per una combinazione spettacolare con corti pantaloncini neri rifiniti con balze.
? La camicetta libera di una bella tonalità di menta è in armonia con i pantaloncini corti bianchi come la neve e la pelle abbronzata.
La combinazione classica: blusa bianca guipure con un motivo originale grande più jeans blu chiaro senza troppa decorazione.