camicette

Camicette blu

Camicette blu

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Chi è adatto?
  2. modello
  3. occhiali da sole
  4. Camicette stampate
  5. Cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

Il blu è sempre freschezza, eleganza, eleganza e semplicità.

Il colore blu enfatizza efficacemente l'abbronzatura sulla pelle. Pertanto, la blusa piccione è una scelta a favore della freschezza e della grazia.

Chi è adatto?

Camicette blu sarà una scelta eccellente per le ragazze di colore tipo "estate" e "inverno". Le ragazze con la pelle chiara blu aiuteranno a concentrarsi sulla raffinatezza del guardaroba.

Per i proprietari di capelli rossi e lentiggini si dovrebbe indossare con cura le camicette blu, perché il colore dei capelli luminosi può rendere assurdità durante il duetto con una blusa blu. Ti ho mangiato - la bellezza dai capelli rossi, e vuoi ancora indossare una blusa blu, quindi scegliere una tonalità blu chiaro, non brillante

modello

classico

Ideale per l'ufficio. Questa blusa è fatta più spesso con maniche lunghe. Può essere su pulsanti o senza di loro. Una differenza importante tra la classica camicetta e altri modelli è la sua semplicità e la minimizzazione dell'arredamento.

Maniche corte

Una manica corta può essere realizzata in varie tecniche di taglio, come un tulipano o una torcia elettrica. La manica può essere molto corta, come le ali, o forse appena sopra il gomito.

Con volant

Frill come decorazione è un indicatore di eleganza e romanticismo. Mono bluse con vestiti jabot in una cena informale, per una passeggiata o in ufficio. Queste camicie sembrano sempre eleganti. Ricorda che scegliendo una camicetta con un jabot, dovresti abbandonare gli accessori non necessari, in modo da non sovraccaricare l'immagine.

Camicette con volant corto e largo, così come con un collo voluminoso non sono raccomandate per le ragazze con seni lussureggianti.

Con l'arco

Camicette con fiocco - è sempre elegante e interessante. Scegli un ampio arco per le ragazze con il seno piccolo e un piccolo fiocco a contrasto per le ragazze con il seno grande. Quindi mantieni le proporzioni nella tua silhouette.

file batch

Una camicia che sembra una camicia da uomo. È obbligatorio per lei avere bottoni o bottoni e un colletto risvoltato.

top

Questa è una blusa con un taglio ampio. Può essere lavorato a maglia, a maglia e in chiffon. Ci sono opzioni con spalle nude o cinghie.

Con colletto

Una varietà di colletti rende ogni camicetta unica. I designer offrono diversi tipi di colletti, come un supporto, o archi o un collo a scialle. È importante scegliere il colletto giusto in base al tipo di viso per sottolineare la bellezza naturale della ragazza.

Con l'odore

Una blusa blu avvolgente contribuirà a modellare la vita delle ragazze fragili. Per i possessori di spalle larghe, è meglio rinunciare alla cintura per non aumentare ancora le spalle.

Avvolgi camicette: è spettacolare e interessante. Questa blusa ti aiuterà a dare risalto al tuo petto grazie alla scollatura a V. L'odore può essere cucito o collegato con una cintura.

Camicette con un odore o basky e un decoro su un dorso particolarmente efficacemente guardano.

baschi

Il basco è in grado di sottolineare la tua vita. Camicette con un ampio basco possono nascondere più pollici sull'addome e sulla vita, rendere la silhouette femminile. Questa è un'opzione non solo per casual, ma anche per l'ufficio.

tunica

La blusa allungata è un taglio libero. Ben nasconde i fianchi e allunga la silhouette. La tunica può essere fatta di vari tessuti, come il cotone o lo chiffon.

camicia

Le camicie da camicia possono essere attribuite non solo allo stile classico dell'abbigliamento, ma anche alla quotidianità. Si differenzia dalla camicia da uomo solo da una fibbia. Il resto - la presenza obbligatoria del bracciale, i pulsanti sulla barra o senza, e un colletto risvoltato.

occhiali da sole

Il blu è un colore universale.Si adatta alla maggior parte delle ragazze, indipendentemente dal tipo di figura.

  • L'azzurro è una tonalità leggera e rinfrescante.
  • Il morbido blu è un popolare colore primaverile. Aiuta a rendere il tuo look leggero e bello. Per la sua leggerezza ed eleganza, questa tonalità ha ricevuto un altro nome: "Parigino".
  • Il cielo blu è molto simile all'azzurro, solo leggermente più luminoso. Questa tonalità era molto popolare nel secolo scorso.
  • Il blu brillante è il colore del look fresco, delle idee. Pertanto, è più spesso utilizzato per abbigliamento più dimensioni.
  • Cobalto: colore blu saturo più vicino al blu. Perfettamente sovraffollato in camicette e camicie in lotti.
  • Ciano o acqua. Questa sfumatura non lascerà nessuno indifferente amante del viaggio.

Camicette stampate

I designer ci offrono sempre più modelli con una stampa. Tutti conoscono il "polka dot" o pois, come si usava chiamare questa stampa, non perdendo terreno per diverse stagioni di seguito.

È meglio portare una blusa blu in piselli con un fondo monofonico. Ad esempio, una camicia a pois in combinazione con una gonna guipure gialla.

Le stampe floreali aggiungono femminilità ed eleganza al tuo look.

Stampe divertenti, come i cani, sono più adatte allo stile giovanile.

Le stampe geometriche non rinunciano alle loro posizioni.

Nelle collezioni di famose case di moda, vediamo le stampe "rombo" o quadrato. Spesso c'è un tema marino di strisce orizzontali o verticali.

Cosa indossare?

Una gonna a matita in un duetto con una blusa blu creerà un set femminile. La camicetta può essere monofonica o con una stampa. Completa questa immagine con le scarpe sul tallone.

Una blusa blu in combinazione con una gonna - il sole diventerà indispensabile per le fresche giornate estive.

Pantaloni scuri si inseriranno armoniosamente nel tuo insieme. Sentiti libero di indossare un simile duetto per l'ufficio.

Il bianco e il blu sembravano sempre spettacolari. Jeans skinny bianchi, pantaloncini o una gonna e una camicetta bianca creano un look estivo. Per completare l'immagine, scegli scarpe di colori chiari o dorati.

Pantaloni in combinazione con cobalto creeranno un look casual. Aggiungere una completezza all'immagine aiuterà la cintura di metallo.

Pantaloncini e una camicia blu sono un'opzione audace. Puoi scegliere pantaloncini classici o tagliati, denim o cotone. Abbina le scarpe secondo lo stile e l'occasione.

I designer non consigliano di combinare il blu con colori appariscenti, ad esempio con il rosso o l'arancione. Ma la combinazione di menta e blu crea una cipolla estiva leggera.
Una blusa blu è un capo versatile in un guardaroba di base. Si abbina bene a colori come nero, blu, cobalto, grigio e bianco.

Immagini spettacolari

File batch blu con maniche corte in un duetto con gonna con stampa geometrica, borsa diluita di colore dorato. Come accessori, scegli i gioielli "sotto l'oro".

Per creare uno stile ufficio non è necessario scegliere una camicetta classica. Puoi indossare una gonna a matita bianca e una camicia blu. Per enfatizzare la vita, indossare una cintura. È meglio se sarà in tonalità menta o lime. Aggiungi un braccialetto per abbinare il cinturino e le scarpe aperte beige.

In estate, per le passeggiate, scegli corti corti con camicetta e camicia in cobalto. La cosa migliore qui è optare per scarpe basse.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare.Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni