Le camicette con una manica da pipistrello discendevano dal kimono giapponese, ma ottennero una popolarità speciale negli anni ottanta del ventesimo secolo. Ora questi modelli sono di nuovo di moda e le donne sono felici di indossarli, perché, oltre allo stile e alla singolarità di questo taglio, sono incredibilmente comodi e confortevoli.
Caratteristiche della manica
"Bat" è una vestibilità ampia con una manica lunga o larga 3/4 sul polsino. Questa blusa è adatta a donne con tipi di forme molto diversi.
Chi è adatto?
Con l'aiuto di una blusa con una manica da pipistrello, puoi correggere visivamente molti difetti di figura. Se sei sovrappeso, questo stile ti aiuterà a mettere in risalto il petto, ma allo stesso tempo nascondere lo stomaco e le mani piene.
I proprietari della figura "rettangolo" dovrebbero anche prestare attenzione a questo modello - questo taglio nasconde la vita e nessuno noterà la sua assenza.
Le donne che soffrono di magrezza eccessiva, possono anche indossare questo stile, ma a condizione che il tessuto sia spesso - quindi aggiungono visivamente alcuni centimetri mancanti. Tuttavia, coloro la cui altezza è lontana dal modello dovrebbero fare attenzione: una camicetta con la manica del pipistrello può facilmente ridurla, quindi dovresti indossarla esclusivamente con scarpe col tacco alto.
modello
Le varietà di bluse con maniche "pipistrello" non sono tanto, ma si differenziano per il tipo di collo o scollatura. La scollatura può essere rotonda, a forma di V, in barca e anche sul retro.
I colletti sono un tipo di colletto, colletto alto o ribaltabile in piedi: queste sono le opzioni più popolari.
A volte ci sono modelli che sottolineano la vita, sono più adatti per le donne con una figura a forma di clessidra o pera.
Nei negozi puoi trovare bluse di vari materiali. In estate e in primavera può essere chiffon, seta, raso, maglieria, cotone o pizzo. Nelle giornate calde, lo chiffon è particolarmente apprezzato, perché questo tessuto crea non solo un'immagine ariosa, ma è anche molto confortevole e non limita i movimenti.
In autunno e in inverno, devi pagare per modelli fatti di lana, maglieria spessa, cashmere e angora.
A seconda del tessuto e della scollatura, puoi scegliere una camicetta in cui esibirti a un evento di gala, una festa, una data o al lavoro, dove non esiste un codice di abbigliamento rigoroso.
Cosa indossare?
Gli amanti di questo stile sono incredibilmente fortunati, perché le bluse con una manica a pipistrello possono essere combinate con quasi tutto. Può essere leggings, jeans, pantaloni, gonne di qualsiasi taglio, anche shorts.
Le scarpe dovrebbero dare la preferenza a stivaletti, scarpe e stivali con i tacchi. Solo le donne alte possono permettersi ballerine o scarpe senza tacco. Degli accessori, varie perle o lunghe catene sono più spesso adatte. Tuttavia, tutto dipende dal modello specifico della camicetta. Sperimenta e goditi le immagini risultanti!
Immagini spettacolari
In estate vuoi indossare camicie leggere e ariose - il colore bianco e la manica a pipistrello fanno il meglio per questo compito.
Il taglio della barca senza spalline, che può essere posizionato sulle spalle o cadere solo da una spalla, frangia sul bordo delle maniche ampie, jeans stretti in una piccola striscia verticale con una cintura di vimini sottile marrone - questo vestito ricorda uno stile bohémien e si adatta ad una natura libera, leggera e gentile.
Come accessori puoi fare orecchini lunghi insoliti o molti braccialetti, e dalle scarpe dovresti scegliere sandali con zeppa in vimini e una borsa simile.
Una manica da pipistrello è un'ottima opzione per sostituire le camicie standard se non sei obbligato a indossare il loro rigoroso codice di abbigliamento.
Questo taglio piacerà soprattutto alle donne piene. Una camicetta bianca con ricamo nero attorno ai bordi enfatizza perfettamente il petto, ma nasconde alcuni difetti della mano e del ventre.
3/4 maniche larghe mostrano bei polsi. Completo di pantaloni eleganti neri e scarpe con tacco piccolo, questa immagine apparirà molto armoniosa ed elegante, ma allo stesso tempo piuttosto rigorosa e senza eccessi. Aggiungi un braccialetto nero e gioielli in argento - orecchini o anelli e così completi l'arco.
Infine, per gli amanti delle gonne, questo modello di camicetta sarà un buon sostituto per le camicie noiose.
Il tessuto chiffon kaki è perfetto per le vistose modelle e una manica a pipistrello aggiunge volume. Questo stile è il migliore da indossare, nascosto in una gonna a matita.
Nel nostro caso, è bianco e pizzo. I bottoni dorati su una blusa saranno perfettamente combinati con gli stessi gioielli: braccialetti massicci e catene di occhiali da sole. La frizione marrone completa l'immagine, che rimane da integrare solo con sandali di tonalità chiara.