Sicuramente nel guardaroba di ogni donna c'è una blusa di colore bianco o nero. Questi sono gli elementi base ideali per qualsiasi situazione di vita e perfettamente combinati con altri vestiti. Molto meno spesso è possibile vedere una camicetta, ad esempio, di un colore menta. Nel frattempo, questo colore non è solo uno dei più rilevanti nella nuova stagione, ma è anche perfetto per creare un'immagine delicata e romantica.
Chi è adatto?
Il colore della menta ha diverse sfumature, tra cui mentolo, turchese chiaro, schiuma di mare, gelato al pistacchio, menta dolce e altri. Le tonalità più comuni di colore sono il verde menta e il blu menta. A seconda del colore della tua pelle, puoi scegliere la tonalità perfetta di una camicetta.
La blusa verde menta è molto adatta per donne dai capelli biondi con occhi blu o verdi.
La camicetta di tonalità blu menta, particolarmente leggera, sottolinea espressamente la bellezza dei capelli scuri.
Le donne dalla pelle scura sono consigliate di optare per una camicetta color menta ricca e brillante.
Ragazze snelle e aggraziate possono provare quasi tutti i tipi di camicette alla menta, compresi i modelli accorciati, le camicette con le spalle scoperte, le camicette trasparenti, ecc.
Si raccomanda ai proprietari di magnifiche forme di rivolgere l'attenzione a modelli di camicie semi-lunghi e lunghi. Un cinturino largo a contrasto ti aiuterà a sottolineare la vita. Il magnifico basco camuffa fianchi inutilmente grandi. Balze romantiche o volant su una blusa darà un volume aggiuntivo, se necessario.
modello
Delicate tonalità di menta sono perfette per camicette di vari stili e modelli. Camicette alla menta con schienale aperto, decorazioni magnifiche, spalle scoperte, inserti trasparenti, ecc. Sono molto femminili ed eleganti.
Il completo da uomo rinfrescante aiuterà una stretta e classica blusa color menta pallida con abbottonatura, colletto rovesciato e maniche lunghe.
Per un'occasione solenne, puoi scegliere una versione più audace, ad esempio un lussuoso modello low-cut con maniche a pipistrello.
Per creare un'immagine romantica, è adatta una blusa color menta con lanterne a maniche, volant e volant.
Per tutti i giorni, una camicetta dal taglio a camicia con colletto alla coreana e maniche corte è perfetta.
Cosa indossare?
Il colore della menta non appartiene alla scala dei colori classica, non è affatto universale. Pertanto, affinché l'immagine creata appaia il più armoniosa possibile, è necessario non solo scegliere l'insieme giusto per una blusa color menta, ma anche tenere conto della compatibilità della gamma di colori dell'abbigliamento.
Sfumature di colore alla menta si armonizzano perfettamente con gli abiti di colore giallo chiaro o blu. Potrebbe trattarsi di una gonna blu o di pantaloni gialli. Completa un set di scarpe o sandali, abbinati al tono dell'abbigliamento.
Una classica blusa color menta apparirà bellissima su una gonna tubino marrone scuro. Completa questo look con scarpe col tacco beige o décolleté. Come decorazioni, è possibile raccogliere accessori verde pallido, menta, colore dorato.
Una camicia camicetta color menta abbinata si abbina perfettamente a gonne di jeans e jeans. Possono prendere un giubbotto di jeans e indossare mocassini, ballerine o slip-on come scarpe.
Una serie di camicette e gonne trasparenti in raso, guipure o seta pesante contribuirà a creare un elegante look da sera. L'immagine sarà completata con una scarpa in tono di camicetta o gonna, una borsetta in miniatura e decorazioni laconiche.