Camicetta di raso dovrebbe essere nel guardaroba di ogni donna. È bella, comoda, non richiede cure particolari. La blusa è sempre attuale e non passerà mai di moda, perché si adatta a quasi tutti gli stili di abbigliamento.
Caratteristiche del tessuto
Il raso è un tessuto forte e denso, poco usurato, piacevole alla vista e, inoltre, conveniente. Questo è un materiale molto modesto che non si siede durante il lavaggio e non perde il suo colore. Il raso è molto bello, piacevole al tatto - può essere paragonato alla seta in morbidezza - e non provoca irritazione a contatto con la pelle.
Il raso bene passa l'aria, non è elettrificato. Da questo materiale fin dai tempi antichi cucivano copriletti, biancheria da letto e vestiti. Gli abiti cerimoniali in raso apparvero per la prima volta in Cina, e all'inizio del XX secolo, l'abbigliamento fatto con questo tessuto divenne popolare in Europa.
modello
Laura Scott Satin Blouse
Una blusa a maniche lunghe con bottoni bianchi delicati. Su una schiena la civetta e il bordo arrotondato. La scollatura a V sottolinea la scollatura e il materiale che scorre accentuerà la figura.
Tunica-tunica in raso bianco "Jasmine-2"
Una delicata blusa in streaming è decorata con volant sulle maniche e un lussuoso jabot con bordi neri. Il fondo è decorato con tre volute volumetriche su un elastico elastico. La camicia completerà l'immagine romantica e darà risalto alla tua femminilità.
Blusa in satin BRUNO BANANI
Non solo bella, ma anche pratica camicetta in raso che si adatta allo stile business e sportivo. Il raso leggermente lucido è facile da pulire e non si piega. Il scollo a V in combinazione con un colletto alto sembra molto originale e la bordatura nera aggiunge luminosità all'immagine. Grazie alle pieghe sulle spalle davanti e dietro, la blusa cade elegantemente, aggiungendo femminilità all'immagine. La forma originale dei polsini sui pulsanti aggiunge convenienza.
Cosa indossare?
Come qualsiasi blusa, la blusa in raso può essere abbinata a quasi tutte le cose del guardaroba femminile. Il buon gusto e lo stile scelto saranno decisivi qui.
Se si sceglie un abito in stile classico, attenersi alla semplicità: un minimo di gioielli e un'enfasi sulla silhouette. La classica camicia leggera si adatta perfettamente a uno stile di lavoro. Sembra buono con un abito monofonico. È meglio scegliere una gonna rigorosa, diretta e non sopra un ginocchio.
Una blusa di raso completerà un outfit da sera, se abbinalo a pantaloni classici stretti o larghi e pesanti. Non dimenticare le scarpe con tacchi e accessori luminosi.
Se ti piace una leggera negligenza di stile, una camicetta dovrà anche andare nel cortile qui: raccogliere il fondo da denim consumato o strappato.
Scegli una blusa allungata, enfatizza la vita con una cintura. Le ragazze giovani possono indossare una lunga camicia di raso come un vestito, è sufficiente indossare collant, scarpe e accessori luminosi.
Una blusa di raso è un capo versatile. Puoi indossarlo per una passeggiata o un appuntamento, ma sarà anche adatto per un incontro ufficiale: la cosa principale è scegliere lo stile giusto per lei.