Le camicette verdi sono una cosa con cui puoi aggiungere succosità e colori estivi a qualsiasi immagine. Parleremo di come farlo correttamente per ottenere l'immagine più armoniosa.
Chi è adatto?
Più l'esterno è colorato, più è intenso e intenso scegliere il verde: malachite, calce, bottiglia di vetro, turchese brillante, erboso, giada, lime, acquamarina, conifere; e viceversa - se la differenza di pelle, occhi, capelli è quasi assente, allora la scelta dovrebbe ricadere su sfumature più delicate - foglia di cavolo, menta, pistacchio, smeraldo, pisello, oliva.
modello
Modelli più popolari:
- Stile classico;
- Con maniche voluminose che si espandono verso il basso;
- Con maniche-cilindri o torce elettriche;
- Con maniche 2/3 e 3/4;
- Con una scollatura triangolare: con o senza colletto;
- Con colletto rialzato;
- Bluse asimmetriche;
- Camicette tagliate;
- Con assetto minimo o assente.
Un gran numero di donne preferisce camicette stile camicia. Ciò è spiegato principalmente dalla praticità di indossare tutti i giorni. Caratteristiche distintive di tali camicette: taglio dritto, linee rigorose e concise e un design modesto senza dettagli inutili.
Inoltre, le camicette moderne si differenziano per la decorazione: un grazioso elemento dell'arco può essere chiamato un arco, usato come cravatta o legato intorno al collo.
I modelli più popolari delle ultime stagioni - asimmetrici. Sono caratterizzati da: pavimenti multi-livello, una spalla aperta, design non standard del ritaglio.
occhiali da sole
Le tonalità verdi con l'aggiunta del giallo sono percepite come calde, con l'aggiunta di blu - come fredde. Quindi una tinta verde chiaro indica la sensibilità. Giallo-verde dà agli altri sicurezza e allegria, migliora l'umore. Verde brillante - invadente e meticoloso.
Le camicette sono verdi con blu, o acqua, evocano la freschezza del mare, mostrano l'astrazione e il distacco.
Verde scuro - testimonia l'affidabilità, la sicurezza del tatto circostante e una pacificazione. Sotto questa caratteristica sono adatti anche: kaki, oliva, menta, smeraldo.
Cosa indossare?
Con cosa combinare una camicetta dipende, prima di tutto, dalla sua tonalità, ma la migliore unione con essa creerà beige, paglia, arancia, cioccolato e bianco.
Per creare uno stile aziendale formale, una camicia verde scuro è perfetta, così come pantaloni scuri o jeans dal taglio classico. È opportuno aggiungere abiti con tacchi o scarpe basse con zeppa e una borsa marrone (o di qualsiasi altra tonalità neutra) di media capacità. I gioielli in oro o argento sono perfetti come supplemento.
Non dimenticare i set con le gonne. Una gonna a tubino dritta con cui l'arco è reso più elegante si adatta bene a una blusa di quasi tutti i modelli e le sfumature. Una grande opzione sarebbe anche quella di usare gioielli fatti di oro o argento.
I fan dei jeans non hanno bisogno di negare a se stessi il piacere di indossarli con una camicia verde. La blusa di menta sembra molto bella in combinazione con i jeans attillati.
Un'adeguata aggiunta a questo set sarà una giacca scura. La borsetta e le scarpe devono scegliere il contrasto, ad esempio pastello o marrone.
Mettendo su un appuntamento romantico, indossare una camicia con volant e una gonna a pieghe grigia o beige.
Le signorine sono un set perfetto di bluse con pantaloncini corti. I suoi sandali perfettamente integrati su un campo piatto e una piccola borsa a contrasto. Di particolare successo è la combinazione di un top verde con un fondo beige o blu smorzato.
Scegli una gonna, pantaloncini o pantaloni per vestire e stile, e sarai sempre raffinato e irresistibile.
Se vuoi che l'arco sia più espressivo e attraente, non escludere gli accessori - dopo tutto, questi sono piccoli ma utili dettagli del tuo guardaroba.
Orecchini con pietre o ciondolo, un bellissimo anello o un bel braccialetto sono esattamente ciò che enfatizzerà la femminilità e la tenerezza.
Il colore verde può rinfrescare qualsiasi immagine, in modo da ottenere senza paura vestiti di varie sfumature. Aiuterà a sembrare insolito, elegante e di buon gusto. In realtà, quindi, la maggior parte dei designer moderni concorda sul fatto che l'abbigliamento verde dovrebbe essere certamente nel guardaroba di tutte le donne alla moda che si rispettano.
Immagini spettacolari
La camicetta di chiffon è versatile. Puoi indossare non solo con pantaloncini, ma anche jeans - fidanzati o classici. I gioielli dovrebbero essere scelti non massicci, in oro o con piccole pietre. Borsa e scarpe devono essere di tonalità moderata, preferibilmente da una tavolozza di marrone.
Una camicia verde integra facilmente il look business. Per questo outfit, è meglio non indossare vestiti dai colori vivaci e attenersi alle tonalità classiche. Scarpe e accessori non dovrebbero essere massicci, altrimenti la femminilità dell'immagine scompare.