Il giallo intenso non è il colore che vediamo ogni giorno in pubblico. Giallo - luminoso, urlante. È un'ombra di felicità e umore positivo.
Senza dubbio tutti hanno mai sentito qualcosa del tipo: "Il giallo non è il mio colore, non mi va bene!", Etc. Di norma, questo vale per gli amanti di nero, bianco, marrone e grigio. Forse proveremo a uscire dalla zona di comfort? Parliamo di camicette gialle.
modello
Ci sono innumerevoli modelli, oltre a sfumature, dettagli e trame. Da montare e calzare a sciolti, leggeri, cadenti dalle spalle, con maniche lunghe e corte, con colletti e splendidi dettagli originali.
L'ufficio avrà anche delle belle sagome con scollo a V. Questo stile allunga visivamente il collo. Le varianti con un odore aiuteranno a creare un'immagine originale.
Vale la pena ricordare un dettaglio abbastanza importante: scegliere la giusta tonalità. Vale la pena prestare attenzione al colore della pelle, degli occhi, dei capelli.
Le ragazze bionde e dalla pelle chiara sono adatte per i toni tenui del giallo. Le tonalità senape e miele sono adatte per le ragazze con capelli castano chiaro o marrone. Le brune affrontano fredde sfumature di giallo, limone e brillante. Per le persone con il colore dei capelli rossi, quasi qualsiasi ombra farà.
materiale
Indubbiamente, l'opzione migliore sarebbe se la cosa è fatta di tessuti naturali e di alta qualità.
Per le uscite serali, puoi prendere in considerazione altri tessuti, seta e raso. I modelli di seta sembrano costosi ed eleganti, richiesti in qualsiasi momento dell'anno. Atlas si adatta bene alla figura, ma è più adatto per una stagione fredda. Camicette di raso possono essere indossate per occasioni speciali.
Cosa indossare?
E ora diamo un'occhiata ad alcuni principi semplici, ma ugualmente importanti:
- È tutto basato sulla semplicità. Indossa una camicetta gialla con qualcosa di semplice, ad esempio, pantaloni semplici o jeans normali. E quelli e altri possono essere una varietà di modelli e stili.
Aggiungi accessori luminosi per rendere l'aspetto interessante. La cosa principale è che lo stile della camicetta stessa è appropriato. Se i pantaloni sono larghi o si tratta di pantaloni a zampa d'elefante, sarebbe meglio indossare una blusa. Camicetta aderente o blusa oversize è abbinata a pantaloni skinny o pantaloni skinny.
Separatamente degno di nota è la combinazione di una camicetta gialla con pantaloncini. I pantaloncini possono essere di varie lunghezze. Per un look più spettacolare, infilare una blusa elegante in pantaloncini o rimboccarsi le maniche.
- I pantaloni non devono essere molto semplici, possono essere stampati con fiori, per esempio. L'idea è che uno dei colori della stampa sia combinato con un top giallo.
- Combina facilmente una blusa con gonne di vari stili. Per il look estivo, il colore migliore per la gonna è il bianco.
Restano sempre gonne a matita modello pertinenti, rilevanti per l'ufficio.Gonne svasate a vita alta, mini - la scelta è molto ricca.
- Nero + giallo = una combinazione vincente. Una tale immagine è un classico, che sia una gonna o un pantalone.
- Conoscere quali tonalità del guardaroba sono combinate con il giallo. Uno di questi è blu brillante. Anche il giallo è combinato con bianco, beige, rosso, viola, verde, grigio e marrone.
- Se parliamo di accessori e dettagli, come scarpe e borse, sono inconfondibili: marrone, nero, oro.
Presta molta attenzione alle scarpe. A seconda della situazione, possono essere scarpe, sandali, ballerine e scarpe da ginnastica. Anche i sandali gialli sono appropriati.
- Devi scegliere la tua ombra. Se hai davvero paura dei colori vivaci, puoi sempre sperimentare con tonalità più tenui. Il giallo senape è un'opzione eccellente.
- Il colore dello champagne può essere la cosa fondamentale nell'armadio. Sabbia - una tonalità più severa, sembra armoniosa con molti elementi del guardaroba.
Abbiamo dato consigli di base e quale stile unico scegliere dipende da voi. Crea un'immagine mozzafiato - e avanti - per conquistare nuove vette.