bolero

Bolero di nozze

Bolero di nozze

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. destino
  2. modello
  3. Per intero
  4. materiale
  5. colore
  6. Chi è adatto e come scegliere un bolero sotto un abito da sposa?
  7. Consigli
  8. Immagini spettacolari

destino

Ogni sposa vuole creare il look perfetto per il suo matrimonio, iniziando dal vestito e finendo con gli accessori da sposa. Negli ultimi anni bolero di nozze saldamente preso il suo posto nel guardaroba di nozze. Un bolero è una giacca corta o cappa, la lunghezza delle scapole o leggermente inferiore con le maniche. E la manica del moderno bolero può essere lunga o corta o anche senza di loro.

Qualunque sia il vestito scelto dalla sposa, il bolero sarà un'aggiunta eccellente e con l'aiuto di esso potrai correggere alcuni difetti di figura, dare una certa severità e modestia all'immagine.

Nell'abito da sposa, il bolero era un eccellente dettaglio per completare l'immagine di una sposa fragile e tenera con una silhouette perfetta.

modello

Una varietà di boleri nuziali si distinguono per un'ampia selezione di materiali performanti, un taglio interessante e dettagli di rifinitura insoliti.

La manica lunga del bolero nasconderà ampie spalle e handicap.

L'opzione con un cappuccio aggiungerà vintage e misteriosità all'immagine.

Ogni sposa può scegliere il proprio modello di bolero nuziale. Che si tratti di un modello con colletto rialzato in gabardine o raso, oppure con scollo tondo e fermaglio, con balza e balze, decorato con ricami, perline, perline, pietre. Modello senza maniche, ma con un motivo a pizzo spettacolare adornerà le ragazze snelle.

Per intero

Il Bolero va esclusivamente a tutte le donne, se scegli il modello giusto. Per le donne obese, questo sarà un vero regalo, poiché renderà visivamente più snella la silhouette, enfatizzerà l'eleganza e diventerà, nasconderà la pienezza delle braccia e l'imperfezione della linea della spalla, correggerà la postura.

Un'opzione eccellente per le spose integrali sarà un modello a maniche lunghe, non stretto, ma leggermente allentato. Anche una buona scelta sarebbe un bolero a forma di mantello, completato da lunghi guanti. Un bolero leggermente più lungo delle scapole, che si estende verso il basso aiuterà a nascondere la pienezza della vita e renderà la sposa più magra.

materiale

Quando si sceglie un modello, è necessario tenere conto del periodo dell'anno in cui è prevista la celebrazione del matrimonio. La raffinatezza e la femminilità della figura daranno leggeri boleri di pizzo, combinati con il motivo dell'abito e la stessa combinazione di colori. Otterrete tenerezza e leggerezza nella scelta di un bolero in tulle, rete a gas o in chiffon.

Il bolero di pelliccia o riscaldato dalla seta sulla fodera sarà un'opzione ideale per la stagione fredda. Il bolero di pelliccia è cucito sia da pelliccia naturale (visone, volpe artica, capra), sia da artificiale.

Tessuti densi come gabardine, satin, seta sono usati per il bolero con una manica lunga o corta. Tali tessuti possono essere con motivo stampato, motivo.

Per fare in modo che il bolero assomigli a una parte dell'immagine, devi sceglierne una che corrisponda al vestito: un motivo a pizzo ripetuto, un inserto traforato, rifinito o cucito dallo stesso tessuto del vestito.

Il bolero da sposa fatto di lino lavorato a maglia, tessuto bouclè, nylon, nylon e taffetà, sembra fantastico.

colore

La combinazione di colori è ideale se il bolero del matrimonio coincide con il vestito. Quindi l'immagine della sposa sarà completa, completa. In questo caso, il bolero sembra una singola unità con il vestito e sottolinea favorevolmente la magrezza, nasconde i difetti.

Un'altra opzione di colore per un bolero di nozze è un colore contrastante con un vestito. Una tale immagine avrebbe successo se l'abito e gli accessori (bouquet, decorazione, motivo, gioielli, ecc.) Incontrassero lo stesso colore.

Chi è adatto e come scegliere un bolero sotto un abito da sposa?

Ci sono diverse regole quando si sceglie un bolero:

  • Il bolero ideale è dello stesso colore del vestito o della stessa gamma di colori;
  • Se decidi di optare per un colore a contrasto, allora il modello dovrebbe sedere perfettamente sulla figura, ad es. abbina il tuo tipo di figura, nascondi tutti i difetti, poiché il colore contrastante attira l'attenzione su se stesso;
  • Considerare il periodo dell'anno, il clima, in cui si svolgeranno le celebrazioni - il modello del bolero dipende da esso (pelliccia, pizzo, con o senza maniche, ecc.);
  • Il bolero del matrimonio non dovrebbe distaccarsi dalla direzione stilistica della tua immagine, ad es. abbinare lo stile del vestito.

Il bolero nuziale è adatto a qualsiasi sposa, indipendentemente dal tipo di corporatura e dall'età. Sarà un grande aiuto nella stagione fredda, o dare austerità e modestia nella parte ufficiale della cerimonia, ideale per un matrimonio in chiesa.

Consigli

Quando si sceglie un bolero da matrimonio, forse la cosa più importante da considerare è lo stile del vestito e l'armonia di tutta l'immagine nel suo complesso. Se gioielli appariscenti o di grandi dimensioni sono adatti per un vestito senza bolero, allora con un bolero potrebbero diventare irrilevanti, sovraccaricheranno l'intero insieme. Pertanto, è importante non esagerare con una scelta di accessori e un modello di bolero. Alcune donne della moda fermano consapevolmente la scelta su semplici modelli di un bolero in combinazione con un vestito magnifico e riccamente decorato, o viceversa.

Un'opzione eccellente sarebbe se il bolero fosse fatto dello stesso tessuto usato per il vestito o un pezzo di pizzo o per la decorazione. Quindi il bolero con l'abito sembrerà un vestito singolo.

Immagini spettacolari

Di norma, le spose preferiscono gli abiti da sposa di lunghezza massima, che sono richiesti a seconda dello stile e del modello della corretta selezione del bolero e degli accessori:

  • Per un abito lungo con spalle e schienale aperti, gonna ampia con un trenino nello stile di "sirenetta" o "pesce" bolero ultracorto ideale con maniche lunghe nel colore del vestito con un motivo a pizzo, ripetendo il motivo del vestito. Poiché questo vestito si adatta alla figura a metà coscia, questo modello di bolero renderà la parte superiore del vestito elegante e non pretenziosa, focalizzerà l'attenzione sulla vita sottile e sui fianchi, aumenterà visivamente il busto e allungherà la crescita. I bordi a lacci degli scaffali del bolero si arrotondano dolcemente al livello della scollatura, rendendo l'immagine più romantica e tenera. L'abito è decorato con pizzo lungo tutta la lunghezza, il corpetto è ricamato con perline e perline, sottolinea efficacemente la vita alta e sottile con un nastro sottile. Per un tale lato richiede un minimo di gioielli, capelli sollevati alti o lisci.
  • Un abito di raso con un corpetto stretto sul pavimento, che ritaglia l'area della scollatura figurata a forma di fiocco e spilla e un orlo in multistrato espandibile è armoniosamente combinato con un bolero di pelliccia con ¾ volpe bianca o maniche di pelliccia. La gonna è costituita da uno strato superiore di raso, da cui si apre una lussureggiante seconda sottogonna di gas o una griglia che crea l'effetto della schiuma più morbida. La coda del vestito in pieghe morbide e maneggevoli si trova dietro, sottolineando la silhouette sottile. Scarpe in raso bianco, capelli lisci, trucco moderato, bouquet da sposa brillante completeranno l'immagine in modo efficace.
  • Un abito lungo vintage fatto di tessuto fluttuante volante con un corpetto aderente e una gonna da sole renderà la sposa favolosa. Il corpetto del corsetto è decorato con pizzo sottile, che focalizza anche l'attenzione sulla vita sotto forma di una cintura. Un bolero con colletto a forma di cavalletto con un fermo sul collo e una torcia a manica lunga sul polsino si adatterà a questo vestito. Il bordo del bolero è decorato con lo stesso pizzo del vestito. Questo bolero modello dà l'immagine di leggerezza e leggerezza, tenerezza e chic. Vestito alto e grandi orecchini vintage completeranno l'outfit.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni