La gamma di scarpe da donna estate è enorme, ma tra tutte queste diversità spiccano sandali con zeppa bianchi. Affinché ciascuna delle tue immagini, basate su tali scarpe, sia perfetta, devi sapere qualcosa sui sandali con zeppa in bianco.
modello
Sandali bianchi su zeppe è una direzione interessante per molti designer che presto non si esauriranno. Pertanto, in ogni stagione ci sono nuovi modelli, tra i quali quelli di maggior successo sono i seguenti:
1. I sandali bianchi con zeppe in sughero sono molto leggeri. In tali scarpe puoi camminare ogni giorno e non sentirti stanco nelle gambe. I prendisole d'aria, le gonne a terra, in cui i motivi folcloristici ed etnici possono essere chiaramente rintracciati, si adattano perfettamente a questi sandali. Il cuneo di sughero naturale si trova solo nei modelli di lusso delle marche costose, perché questo materiale è costoso.
Compra queste scarpe non è facile. I materiali sintetici che imitano l'analogo naturale in modo molto preciso, trasferendo le sue caratteristiche esterne e operative, sono molto più accessibili.
2. L'alta zeppa in sandali bianchi dona alle gambe femminilità e aumenta la loro armonia. Tali scarpe possono fare un abito da sera per la festa decente e qualsiasi altro abito solenne. Il cuneo può essere solido o avere buchi, a causa dei quali i sandali diventano espressivi e unici.
3. I sandali con zeppa bianca sono spesso scelti dalle spose. In tali scarpe dovrebbe essere mantenuto lo stile classico e si dovrebbe porre l'accento sull'eleganza. Nei sandali da sposa c'è spesso una zeppa sottile, i designer usano attivamente strass, perline, perle e altri decori per matrimoni.
4. I sandali con le "espadrillas" a cuneo non sono assolutamente adatti per gli archi di lavoro. Tali calzature possono essere incluse solo nelle immagini a piedi.
5. Il colore bianco è perfettamente combinato con altre tonalità rispetto a molti altri designer. I modelli in bianco e nero che sembrano popolari e richiesti per diverse stagioni sembrano eleganti.
I sandali bianchi rendono i motivi floreali carini e femminili, che mettono casualmente gli accenti necessari.
Cosa indossare
Per i sandali bianchi è facile prendere vestiti, perché queste scarpe sono versatili.
L'immagine non deve consistere in cose bianche, gli abiti monocromatici realizzati in altre tonalità sono abbastanza accettabili.
Ad esempio, per lavoro, puoi indossare una blusa e pantaloni in colori vivaci.
Andando a una festa, ai sandali bianchi si possono prendere i jeans con i graffi e il top espressivo con una stampa brillante o un decoro accattivante o un maglione largo di una maglia grande.
Le libertà quando si scelgono i vestiti riguardano solo le scarpe universali, che sono prive di design espressivo, decori accattivanti e rilegature complesse.
Se i tuoi sandali non hanno universalità, ma, al contrario, sono pronti a diventare l'unghia di qualsiasi immagine, allora i vestiti dovrebbero essere il più semplice possibile. Anche qui i gioielli saranno superflui, possono essere limitati a un paio di orecchini in miniatura o una catenina sottile.
Categoricamente è necessario escludere oggetti ingombranti che raggiungono la parte centrale del polpaccio o del ginocchio. Se gonne, quindi necessariamente maxi o mini, se shorts, quindi necessariamente montati e corti.