sandali

sandali sandali

sandali sandali

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è questo?
  2. Qual è la differenza?
  3. Tendenze della moda
  4. materiale
  5. colore
  6. Consigli utili
  7. Modelli per bambini

Insieme ai vestiti, le scarpe sono un'espressione di stile di vita. Per la moda non ti ha colto di sorpresa, devi preparare un armadio in anticipo. Oggi parleremo delle scarpe estive che saranno rilevanti quest'anno.

Cos'è questo?

In estate, le scarpe più popolari sono sandali e sandali. Per cominciare, vediamo cosa sono.

I sandali sono scarpe leggere, in cui la suola è attaccata al piede con cinghie o funi. Spesso tali scarpe sono presentate senza tacco.

I sandali sono scarpe da donna estive che ricordano le scarpe con i piedi e le caviglie semiaperti.

In effetti, queste due specie sono simili, ma ci sono alcune differenze.

Qual è la differenza?

La differenza principale è che i sandali sono sia maschili che femminili, mentre i sandali sono esclusivamente scarpe da donna. Anche la differenza sta nella suola della scarpa. I sandali possono avere suole diverse: piattaforma, zeppa, tallone alto o basso. I sandali di solito hanno una suola sottile senza tacco, anche se ci sono eccezioni sotto forma di un piccolo tacco.

Tendenze della moda

Le seguenti tendenze sono rilevanti nella prossima stagione:

  • Cinture e cinture;
  • Tacco insolito;
  • Elementi trasparenti;
  • tornante;
  • Lacci, corde e nodi intrecciati;
  • Suole e piattaforme moderne;
  • Elementi di arredo

materiale

Questa estate, al culmine della popolarità sarà colorata la pelle. La pelle nera, che era così rilevante in autunno e in inverno, si ritirerà sullo sfondo. Inoltre, come sempre, sono richieste scarpe scamosciate. I modelli possono essere decorati con tessuto, gomma, sughero o pelliccia.

colore

Come già accennato, i colori vivaci sono molto richiesti in estate. La gamma quest'anno è insolitamente ampia. Questi possono essere rosso, verde, giallo, blu, beige e altri colori. Modelli interessanti decorati con pelle di serpente o opzioni multicolori.

Consigli utili

Sandali e sandali sono scarpe estive universali che possono essere indossate con qualsiasi guardaroba.

Gonne di varie lunghezze, abiti leggeri, pantaloncini, jeans e pantaloni sono considerati abiti adatti. Il colore delle scarpe deve essere selezionato in base al tono dell'intero insieme.

Le scarpe a spillo saranno una scelta eccellente per un abito da sera.

Scegliendo i sandali, prima di tutto fai attenzione al comfort. Le scarpe dovrebbero essere comode. Non schiacciare o schiacciare il piede.

Le ragazze con le gambe piene non devono indossare sandali sulla piattaforma. In queste scarpe le gambe sembrano pesanti. È meglio dare la preferenza al tallone.

Modelli per bambini

Oggi i produttori offrono una vasta gamma per le piccole fashioniste. Parliamo di alcuni di loro:

  • SuperFit è un marchio europeo popolare di scarpe per bambini. Il marchio offre un'ottima selezione per tutte le età. Ogni modello è sviluppato insieme a ortopedici, quindi tutti i dettagli sono presi in considerazione. Scarpe per bambini Superfit: eleganti, alla moda, di alta qualità e convenienti.
  • Pablosky è un famoso produttore di scarpe per bambini. Le priorità dell'azienda sono la ricerca, l'innovazione e il controllo rigoroso della qualità nel processo di produzione. Pablosky è un materiale naturale, un tacco rigido, un rinforzo anteriore rinforzato, una suola antiscivolo e un sottopiede ventilato.
  • Skorokhod è un'azienda russa che produce scarpe per bambini, che è tra le prime tre del paese. Il marchio ha molti diplomi. Le scarpe ortopediche per bambini della ditta Skorokhod sono realizzate con materiali europei e secondo le tecnologie europee insieme ai principali ortopedici di San Pietroburgo.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni