sandali

Sandali attraverso il dito

Sandali attraverso il dito

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Come scegliere

Non appena vengono chiamate: infradito, sandali, infradito, sandali con il dito.

Una tale varietà di nomi indica solo una cosa: queste scarpe non passano inosservate.

Ma lei è a suo agio? In questo dobbiamo capire.

modello

I sandali infradito sono impercettibili sulla gamba, leggera, attirano immediatamente l'attenzione. Le infradito sono state indossate prima esclusivamente in spiaggia, in campagna, in piscina. Poi, grazie ai designer che hanno prestato attenzione a loro, i sandali con un dito hanno trovato una seconda vita.

Le infradito sono un design leggero fatto dalla suola e dal separatore della cinghia tra le dita, grazie al quale sono trattenute sul piede.

C'è un'altra opzione per questi sandali: un giro attorno a un dito. Di regola, grande.

I sandali con il pollice sono un'opzione di camminata casual. Possono essere indossati con jeans, una lunga gonna di lino, pantaloncini, ampi pantaloni di tela, un abito di lino sul pavimento. L'unica eccezione è che non sono in alcun modo combinati con abiti di stile classico.

Come scegliere

Qualunque sia l'attrattiva dei vietnamiti, nella scelta devono essere presi in considerazione i seguenti aspetti: devono essere morbidi, flessibili.

Guarda la cinghia tra le dita o fai un giro attorno al pollice. Il materiale da cui sono fatti deve essere semplicemente elastico, altrimenti non passerà un'ora, mentre ti strofini le dita.

Non indossare sandali infradito anche leggermente più piccoli della tua taglia. La scelta perfetta è metà delle dimensioni.

Naturalmente, la scelta migliore è sandali con un dito in pelle. Se ti piacciono le infradito da kozhzam, fai attenzione a che materiale è fatto il cinturino tra le dita. Se è fatto di materiale trasparente, strofina meno.

Se è successo che ti sei strofinato la gamba, usa un cerotto. Se la pelle dei tuoi piedi è sensibile, è meglio prevenire un tale fastidio e attaccare un cerotto alla prima usura. Quindi si possono evitare croste e calli.

Ma non dimenticare che sandali con il dito - una delle tendenze della prossima stagione, quindi dovresti prestare attenzione a loro.

Ma non dimenticare che sandali con il dito - una delle tendenze della prossima stagione, quindi dovresti prestare attenzione a loro.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni