Sandali neri sulla piattaforma: una versione popolare e assolutamente universale di calzature leggere per il gentil sesso di ogni età.
Il colore nero si armonizza perfettamente con abiti, gonne, vestiti, jeans e altri vestiti, e la piattaforma ti consente di sentirti sicuro in ogni situazione.
modello
Sandali fatti di pelle scamosciata.
La pelle scamosciata morbida e vellutata conferisce eleganza e raffinatezza a qualsiasi immagine, per questo spesso i sandali neri in pelle scamosciata vengono utilizzati per creare un look serale, festoso o elegante.
Soprattutto, se vengono utilizzati come decorazione, gli strass, gli inserti in pelle, le belle perline, le fibbie in argento o oro, ecc. La pelle scamosciata nera sarà un ottimo sfondo per applicazioni di grandi dimensioni, gioielli sotto forma di fiori, decorazioni di nastri di raso.
I sandali in pelle si adattano perfettamente a un look casual ed elegante.
Questo è il motivo per cui la pelle è più spesso usata per cucire sandali. Per creare un look sera sandali laccati perfetti. Possono essere lisci o completati da fiocchi curati, fibbie e altri elementi decorativi.
I sandali con zeppa nera o con plateau sono spesso realizzati non in bianco e nero, ma in una combinazione di diversi colori, solitamente in contrasto. I sandali neri e bianchi sono anche versatili e adatti a diversi outfit.
E per sfumare magnificamente l'abbigliamento di un colore ricco e profondo (giallo, smeraldo, blu, rosso, ecc.), I sandali possono anche, oltre al nero, avere elementi dello stesso colore dei vestiti.
L'altezza della piattaforma stessa potrebbe essere diversa.
I sandali con la zeppa alta sono sempre apprezzati come i modelli con tacco alto.
Soprattutto se l'altezza di tanketki raggiunge i 10-14 cm. La figura femminile diventa più aggraziata e aggraziata, la donna si sente più attraente.
Tuttavia, questa altezza è più adatta per un look da sera che per l'uso quotidiano.
Pertanto, i sandali vengono solitamente scelti con una piattaforma di media altezza. Sono più comodi e sembrano belli. Le donne che preferiscono scarpe comode, più spesso optano per sandali con zeppe basse.
I sandali possono essere modelli diversi, dal classico al avant-garde.
I sandali possono essere decorati con cinghie, nastri, maglioni. Il cuneo può essere fatto di sughero o essere trasparente.
I sandali possono avere tacchi e calzini chiusi e aperti.
I sandali su un'elegante zeppa sono adatti per un look classico e romantico, modelli su suola da trattore - per le ragazze che preferiscono stili più informali nei vestiti.
Cosa indossare?
Di solito questa domanda sorge quando acquisti sandali di design, forma o colore insoliti. Con i sandali neri tutto è molto più semplice e chiaro.
La scelta dell'abbigliamento giusto dipende dal tipo di corporatura, dalla situazione, dallo stile di abbigliamento preferito, ecc.
I sandali neri sono perfetti per un look casual.
Guardano armoniosamente jeans, pantaloncini, Capri, gonne, vestiti, prendisole, pantaloni, ecc.
Accessori luminosi, una borsa, occhiali da sole, gioielli, ecc. Contribuiranno a rendere l'immagine più evidente ed elegante.
Sandali sulla piattaforma saranno un grande abito da sera.
Soprattutto se sono realizzati in un design interessante e completati da elementi decorativi eleganti (strass, perline, paillettes, ricami intricati, inserti in raso, pelle, altri bellissimi materiali).
Come scegliere i sandali sulla piattaforma?
Per ottenere questi sandali, è necessario iniziare con la definizione della situazione in cui verranno messi.
Se questo è un look casual, allora il modello dovrebbe essere il più semplice e versatile possibile al fine di integrare armoniosamente qualsiasi set di vestiti estivi. Ogni giorno è meglio scegliere sandali aperti.
Le scarpe chiuse sono adatte per un look da sera.
Quindi i sandali possono essere scelti per un vestito specifico o un elegante tailleur pantalone.
Possono essere realizzati nello stesso stile o decorati con elementi decorativi simili, in modo che l'immagine creata sia il più completa e armoniosa possibile.
I sandali neri possono diventare parte del guardaroba aziendale.
Soprattutto se il codice di abbigliamento non è molto severo e significa indossare altre scarpe oltre alle scarpe. Quindi i bellissimi sandali aperti o chiusi si adatteranno sia a una gonna a matita, sia a un abito rigoroso e a un tailleur pantalone.