sandali

Sandali ECCO

Sandali ECCO

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Sandali ECCO
  2. Gamma di colori
  3. lineamenti
  4. Come determinare la dimensione?

Il marchio ECCO è apparso nel 1963 e da mezzo secolo ha conquistato il cuore di tutte le giovani donne che apprezzano le scarpe di qualità, pratiche, molto comode e belle.

La filosofia di questo marchio è la costante adesione alle tradizioni e il continuo miglioramento delle tecnologie di produzione.

Il principio su cui l'azienda ha applicato sin dalla sua fondazione è "calzature, non calzature".

La gestione del marchio apprezza molto la salute dei suoi clienti, quindi offre sempre scarpe comode e sicure che non danneggiano. Pertanto, per ogni stagione, ECCO ha soluzioni eccellenti.

Le scarpe estive, comprese le scarpe per bambini, non hanno meno requisiti di una coppia per l'inverno.

Sandali o sandali per l'estate non dovrebbero essere solo belli e comodi, ma permettere ai piedi di respirare, non sfregare e non danneggiare la pelle. Pertanto, i sandali ECCO sono realizzati con materiali artificiali naturali o moderni, hanno uno speciale sottopiede a membrana e una suola a due componenti, che rende confortevole anche una lunga camminata.

I sandali da donna sono versatili e amati da molti per l'estate. ECCO li produce da tessuti, pelle scamosciata, pelle, offrendo una suola flessibile ma resistente. È altamente resistente all'usura, protegge le gambe, offre un buon supporto e aumenta l'ammortizzazione grazie alla speciale tecnologia Receptor.

Sandali ECCO

La gamma di sandali da donna e bambino di ECCO comprende diversi modelli:

  • In uno stile sportivo;
  • Sandali aperti per tutti i giorni
  • Modelli femminili su zeppe o tacchi
  • Sandali eleganti per il relax in uno stile classico

A seconda delle sue abitudini, ogni donna può scegliere per sé una coppia per i suoi gusti: sandali aperti o chiusi, monocromatici, di una tonalità calma, o luminosi, su un tallone o su una piattaforma, e magari su una suola piatta.

Nonostante le scarpe ECCO siano più adatte per le attività all'aperto, i frequenti spostamenti in città, le collezioni per bambini sono per i giochi e la corsa, puoi persino trovare le scarpe giuste per un ufficio o un'occasione speciale. Queste scarpe alla moda si adatteranno perfettamente a qualsiasi guardaroba e saranno un'aggiunta spettacolare all'immagine in stile casual.

Negli ultimi anni, esperti italiani appositamente invitati, che chiamano i sandali ECCO "Scandinavian", hanno lavorato al design delle scarpe. La semplicità delle linee, l'eleganza, che allo stesso tempo non perde il fattore qualità: queste sono le caratteristiche principali di ogni coppia. Pertanto, le scarpe ECCO sono da sempre sinonimo di buon gusto.

Gamma di colori

Il produttore monitora attentamente la varietà di colori e sfumature delle scarpe, soprattutto per la stagione estiva. Nei negozi ECCO puoi trovare facilmente sandali di colori classici: nero, marrone, bianco, grigio, beige o blu scuro. Ma ci sono molti modelli luminosi, realizzati nei toni del verde, rosso, viola, blu, giallo. Esistono modelli di colori insoliti, ad esempio l'oro. In generale, è una scarpa versatile che integra perfettamente qualsiasi immagine.

lineamenti

Quasi ogni anno, ECCO crea nuovi modelli innovativi di sandali e rende note speciali per i clienti. Se vuoi proteggere ulteriormente la colonna vertebrale dallo stress durante il movimento, devi prestare attenzione alle scarpe con il marchio "Shock Point". Se è importante per te che il tuo piede non sudi e che tu ti senta a tuo agio durante tutta la lunga giornata, scegli un paio con il marcatore Comfort Fiber System. Le scarpe contrassegnate "Vibram" hanno una suola speciale che ha un'adesione eccellente a qualsiasi superficie, anche bagnata e scivolosa, e "Receptor" è responsabile di mantenere il piede nella posizione corretta quando si cammina, si corre o si ferma.

Come determinare la dimensione?

Acquistando sandali ECCO, dovresti utilizzare una tabella di dimensioni proprietaria. Per fare ciò, determinare quanti centimetri è la lunghezza del tuo piede o piede di un bambino. Il piede dovrebbe essere messo su un pezzo di carta e annotare dove si trovano il tallone e il pollice e misurare la distanza.

Scegliendo i sandali estivi, devi togliere la cifra di 0,5 cm. E scegliendo le scarpe per un bambino, è meglio aggiungere un centimetro, poiché il piede è in costante crescita e sarà più conveniente per il bambino in un modello leggermente più libero rispetto a quello che preme.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni