In estate, ogni donna vuole apparire luminosa e solare. Di grande importanza nella formazione dell'immagine sono le scarpe estive. I sandali sono riconosciuti come le scarpe estive più comode e democratiche.
Tra tutti i tipi di sandali, i sandali con la piattaforma estiva sono diventati particolarmente popolari.
modello
Sandali estivi sulla piattaforma delizieranno una varietà di colori e stili. Ogni donna può scegliere il suo modello ideale, e forse anche alcuni. Modelli ancora rilevanti sulla piattaforma con tallone. Questi sandali aumentano visivamente la crescita, donano silhouette snelle e il perno ti renderà raffinato e seducente.
L'altezza della piattaforma può variare da 1 cm a 12 cm. Maggiore è la piattaforma, minore è l'arredamento nel modello. I metodi di fissaggio di questi sandali possono anche variare da una semplice cinghia trasversale sulla caviglia, ad un groviglio di diverse cinghie, o allacciarsi lungo un ponte longitudinale.
Gli amanti di uno stile di vita attivo e molte ore di cammino verso i negozi o le passeggiate ameranno i modelli su una solida piattaforma solida come la giapponese geta. Tali calzature assumono una piattaforma alta e una cima laconica di un tipo di sandalo. La suola può essere a rilievo "trattore", volutamente ruvida. Queste scarpe sono comode, ma pesano visivamente le gambe, quindi è necessario sceglierle con questo in mente.
Donne business e sicure si adattano a modelli di sandali estivi sulla piattaforma con un tacco stabile a forma di quadrato, un cilindro. Tali modelli possono essere messi in ufficio, se il codice di abbigliamento lo consente. Questi sandali si distinguono per una piattaforma bassa, un tallone molto stabile e un fissaggio affidabile sotto forma di cinghie con un dispositivo di fissaggio.
I sandali con zeppa estiva non sono meno popolari di altri modelli sulla piattaforma. Allo stesso tempo, il cuneo conferisce una posizione più stabile alla gamba e sembra elegante. Il cuneo potrebbe essere nascosto, ad es. coperto con il materiale del piano o composto da sughero, decorato con una corda, paglia.
I sandali delle opzioni estive suggeriscono colori vivaci e stampe, decorazioni. Colori succosi e brillanti per l'estate dopo la noiosa scarpa demi-season e invernale monocromatica, scarpe - un ottimo sbocco per ogni fashionista. Insieme a questo, sono rilevanti i modelli monocromatici di bianco, beige, grigio, rosa, nero e altre tonalità.
Una combinazione vivace di colori, contrasto, decorazione con colori, nappe, frangia, una varietà di cinghie sottili, tessitura, inserti nella piattaforma, design dei tacchi, e anche una scia di colore della suola sono di moda.
Cinghie e architravi su sandali estivi sono decorati con perline, bottoni in metallo, bottoni, catene, perline, pietre, strass.
Dai materiali è preferibile alla vera pelle, nubuck, vernice, tessuti, eco-pelle.
Il capo dell'igiene e della praticità è una pelle liscia e naturale. Di grande importanza e solette materiali, suole. La suola può essere decorata con tela, corda, paglia. La piattaforma di sughero è ancora molto rilevante.
Dettagli di moda
- Tra le ultime tendenze della moda, si nota la rilevanza di una moltitudine di cinturini sottili alla caviglia, la decorazione della piattaforma sotto forma di un motivo, la stampa, gli inserti.
- Un altro nuovo prodotto è una piattaforma trasparente o un tacco trasparente. Contrasto e brillante multicolor sono ancora di tendenza.
- La presenza di decorazioni e gioielli in forma di perline, catene, parti metalliche divenne anche un accento alla moda.
- Anche la presenza di inserti di colore metallico e la parte superiore dei sandali per l'estate - oro, argento, rame - attirano l'attenzione.
Tutto ciò che rende i sandali e la tua immagine memorabili e straordinari è di moda.
Come scegliere
La regola più importante quando si scelgono i sandali per l'estate è la praticità del modello. Non è un segreto che nella stagione calda le gambe possono gonfiarsi, stancarsi più rapidamente, cinghie strette e cuciture possono strofinare, ecc. Pertanto, dovresti essere un approccio più attento e premuroso alla scelta del modello.
È necessario tenere in considerazione il look estivo, la compatibilità con il guardaroba estivo e in quali casi vengono forniti i sandali - per il riposo, le passeggiate, l'ufficio o la sera.
Evitare la piattaforma troppo alta. Questo visualmente "carica" l'immagine con il peso nelle gambe.
È meglio dare la preferenza ai materiali naturali, in modo che il piede "respirasse", si stancasse di meno e i sandali non strofinassero il grano.
Immagini alla moda
-
Incredibilmente sofisticati ed eleganti sandali estivi beige in una leggera piattaforma bassa con tacco a spillo saranno un'opzione per uscite di tutti i giorni per ogni occasione. Con questi sandali è facile creare un armonioso insieme estivo, perché con il beige ci sono molte opzioni per le combinazioni di colori. Le sottili cinghie sulle caviglie conferiscono a questo modello raffinatezza e femminilità, enfatizzando la snellezza delle gambe e ruotandole attorno a loro in un doppio giro. Il tacco leggero spettacolare ti consente di fissare saldamente il piede.
-
Un'ottima opzione per le donne sicure ed eleganti sono presentate con sandali in rilievo sotto la pelle di serpente, su una piccola piattaforma sottile e un cilindro del tallone costante. Cinturini a contrasto sotto forma di un maglione rosso con una croce e uno spettacolare dorso con cinturini a spirale in verde dall'aspetto armonioso. Il tacco ha qualcosa in comune con l'architrave a croce di colore rosso. La combinazione di colori non è troppo brillante, ma piuttosto ovattata con una pelle a forma di serpente. Questo modello è adatto per l'ufficio, la pubblicazione.
-
I sandali estivi brillanti appaiono molto soleggiati in giallo, sul cuneo, decorati con strati di iuta in corda. Il jumper anteriore della parte superiore è incorniciato a forma di due archi, le sottili cinghie della parte posteriore della parte superiore dei sandali sono progettati come una fibbia affidabile sulla fibbia. Questo modello sarà un'opzione conveniente per passeggiate e attività ricreative. Si abbina bene a bianco, beige, nero, verde, marrone e rosso, blu.