sandali

Sandali con tacco

Sandali con tacco

unisciti alla discussione

 

In estate è difficile fare a meno dei sandali con i tacchi alti. Possono andare al lavoro, alle feste, alle date. Sono indispensabili per la serata. Quando si sceglie la combinazione perfetta, è importante trovare l'equilibrio ottimale tra tendenze della moda e convenienza. I designer ci hanno presentato molti modelli per tutti i gusti, quindi sarà facile da fare!

Tendenze della moda 2017

Tacchi spessi

In sandali alla moda con un tacco costante, non è affatto importante - in quadrato o in tondo, entrambe le opzioni sono ora al culmine della popolarità. Speciale rivestimento in legno e fantasia di cinturini in pelle.

Anche l'altezza del tallone può variare, ma ci sono alcune sfumature. Se i sandali su un tacco medio, quindi la loro finitura dovrebbe essere il più ricco e vario possibile. Più alto e pesante è il tallone, più fine dovrebbe essere la decorazione. Questo ti permette di trovare l'equilibrio ottimale tra eleganza e femminilità.

Tacco sottile

I classici sandali a spillo in questa stagione sfumano sullo sfondo, ma non lasciare l'Olimpo alla moda. I designer ci offrono di indossare sandali con ricchi decori: con pizzo e finiture in pelle lucida. Molte persone suggeriscono di indossare sandali in combinazione con calze di pizzo.

Tacchi massicci

Sandali su un massiccio tallone premuto spilla classica, perché sono molto più convenienti e pratici. Assolutamente tutti i modelli sono soddisfatti di arredamento insolito, e francamente "frikovskim". Questi sandali attireranno sicuramente le donne alla moda stravaganti.

Con suola zigrinata

I sandali su una suola del trattore sono molto popolari. Sono particolarmente richiesti per le ragazze che preferiscono indossare scarpe comode, ma non vogliono rinunciare ai tacchi alti.

Un tacco largo e costante in combinazione con una suola scanalata si adatta perfettamente a te. Sembrano piuttosto ruvidi e non aggiungono all'immagine della femminilità. Tuttavia, sono in grado di sottolineare la fragilità e la raffinatezza delle gambe delle donne, quindi dovrebbero prestare attenzione a questa stagione.

aperto

La tessitura è un vero successo di questa stagione! Pertanto, i sandali aperti dovrebbero consistere interamente in un'abbondanza di cinturini sottili che sembrano molto eleganti e femminili. Anche modelli attuali con una fibbia a forma di T, che ti farà sentire a tuo agio, anche se il tallone è molto alto.

Per la pubblicazione, è possibile scegliere un modello di pelle metallizzata. Può essere un'imitazione di oro, argento, colore metallico o una trama che imita la pelle dei rettili.

chiuso

I sandali chiusi possono anche vantare un'abbondante allacciatura. Assomigliano ai muli alla moda della scorsa stagione, ai quali sono stati aggiunti dei cinturini sottili. Questi modelli di pelle opaca, vernice o rettile sono ideali per l'uso quotidiano. Anche prestare attenzione ai sandali con un calzino affilato fatto di argento e pelle dorata, che decorerà qualsiasi look casual.

materiale

lacca

Sandali laccati - uno dei trend della stagione in corso. Nonostante queste scarpe sembrino piuttosto eleganti, i designer ci offrono per l'uso quotidiano. Di regola, questi sono modelli brillanti realizzati nello stile del minimalismo.

Se scegli i sandali per la pubblicazione, preferisci un decoro diverso: inserti a contrasto, pizzi, abbondanza di cinturini, fibbie e rivetti.

pelle

I sandali in pelle opaca non passano mai di moda. Possono essere acquistati in quasi tutti i negozi, perché sono versatili ed eleganti.I modelli in pelle sono perfetti per l'uso quotidiano, possono essere indossati per lavorare e indossare durante le riunioni di lavoro. Allo stesso tempo, completeranno ogni abito da sera, sia che si tratti di un abito, di un tailleur pantalone o di un costume da bagno.

Colore e stampa

In estate, i sandali colorati sono popolari, in cui predomina il colore rosso. Possono essere marrone rossiccio, cremisi, vino. Anche una combinazione di più sfumature è reale, tali sandali sono solitamente realizzati nella tecnica del blocco del colore.

Tutte le tonalità del beige sono popolari, che sembrano eleganti e praticamente senza peso. Dal momento che sono quasi universali, possono essere indossati con abiti da lavoro e casual, abbinati a pantaloni classici e prendisole volanti. Inoltre, non dimenticarti dei jeans strappati e dei pantaloncini corti di jeans, che saranno magnifici con sandali beige su un tacco spesso e costante.

I modelli in bianco e nero sono adatti per il lavoro d'ufficio. Possono anche costituire la base del tuo guardaroba per capsule. Usa questi sandali per completare il vestito luminoso con una stampa floreale o animale, in modo che l'immagine non diventi troppo orecchiabile e insapore.

Non dimenticare di sandali luminosi, perfetti da indossare ogni giorno. Tonalità blu, gialle, arancioni, verdi rilevanti. Stanno benissimo con abiti luminosi e bianchi, vestiti in denim e pantaloncini corti sexy.

I sandali floreali sono freschi d'estate. Si rallegrano e danno il giusto umore positivo. Sandali con tacco alto impreziositi da una stampa floreale dall'aspetto incredibilmente lussuoso! Sono adatti sia per l'uso quotidiano che per un'occasione speciale.

Come scegliere?

Scegliendo i tuoi sandali perfetti, è importante prestare attenzione alla forma e all'altezza del tallone. Un tacco piccolo è adatto per l'uso quotidiano, indipendentemente dall'immagine che si sceglie. È molto confortevole e stabile, il che significa che le gambe difficilmente si stancheranno.

Anche il tacco spesso e spesso è molto confortevole, ma allo stesso tempo è una gamba sottile. Questa è la soluzione perfetta per le ragazze che vogliono allungare visivamente la silhouette. Un'ottima soluzione per tutti i giorni e le sere.

Il tornante sottile è meglio non usare per l'uso quotidiano, è più adatto per un'occasione speciale. Inoltre, questi sandali saranno appropriati in un guardaroba di lavoro.

Scegli i sandali meglio in un negozio normale, dove c'è l'opportunità di provare un paio di scarpe che ti piacciono. Dovrebbero sedere perfettamente sulla gamba, il tallone non deve penzolare. E le dita non dovrebbero andare oltre il limite.

Se hai le caviglie piene, scartare i modelli con fibbie e cinturini sottili. In generale, è meglio evitare le linee orizzontali, che saranno ancora più complete.

Il vero successo sono i sandali con la zeppa, che sono molto comodi da indossare. Modelli particolarmente popolari nello stile degli anni '70 su una solida suola in legno con una piattaforma alta e un tacco grosso. Sono molto comodi da indossare e possono essere combinati con quasi ogni guardaroba casual.

Cosa indossare?

Modelli a stiletto

Fortunatamente, quei giorni se ne sono andati quando le ragazze indossavano sandali con i tacchi alti, sempre e ovunque. Ora queste scarpe possono essere trovate spesso a una festa o un evento di gala.

Naturalmente, il meglio per questi sandali si adatta all'abito femminile. Per una serata fuori, farà un vestito elegante per terra. Al cocktail party sarà appropriato un abito corto. Un vestito arioso e soffice con una gonna di tutu è adatto per un appuntamento romantico. Inoltre, i sandali a spillo saranno perfetti con un abito da sera o un pagliaccetto. Per enfatizzare la solennità del tuo arco, preferisci materiali pregiati: velluto, seta, pizzo, paillettes e perline.

Modelli di tallone spesso

Sandali con i tacchi spessi si adattano perfettamente al look business. Possono essere abbinati a pantaloncini rigorosi e una blusa elegante.Preferisci sandali monotoni, gialli, blu, grigi, neri.

Se il tuo codice di abbigliamento per l'ufficio prevede l'uso di collant, prova a riprenderli con il tono della pelle. Devono essere molto sottili, appena visibili. È meglio se i sandali sono con un dito del piede chiuso.

I modelli con un tacco massiccio possono essere indossati fuori dall'ufficio. Combinali con abiti estivi brillanti, gonne volanti e top corti. Se il tallone non è molto alto, allora un paio di sandali simili si abbinano bene con pantaloncini corti fatti di materiali leggeri.

Suola scanalata

Massicci sandali su una suola del trattore sembrano grandi con abiti leggeri ariosi. Si rivela un elegante gioco di contrasti, che dà un risalto alla tua immagine. Puoi anche indossarli con qualsiasi abbigliamento in denim. Questi possono essere jeans strappati, pantaloncini, gonna o un prendisole. Questa è una perfetta combinazione quotidiana che contribuirà a creare un'immagine ribelle elegante.

Belle immagini

  • Per creare un look estivo rilassato per un cocktail serale o un incontro con gli amici, scegli i vestiti con colori vivaci. Pantaloni di cotone bianchi, camicetta leggera e sandali scamosciati beige con un tacco a spillo sottile. L'immagine andrà ad integrare gli occhiali da sole, gioielli eleganti e una clutch elegante.
  • Una gonna grigia a matita, una camicia bianca con le maniche arrotolate, casualmente nascosta all'interno e sandali bianchi con un cinturino sottile si adatta al look business alla moda. Guarda complementi di orologi da polso e borsa a portata di mano. Ottieni un modo elegante e conciso per lavorare in ufficio.
  • Per un appuntamento romantico, il vestito bianco lussureggiante al centro della coscia è la soluzione migliore. Un elegante sandalo con tacco completerà il look. Il tuo eletto non potrà distogliere lo sguardo!
  • Un abito luminoso color corallo che può essere abbinato a sandali con tacco turchese si adatta alla festa. Il tocco finale dell'immagine sarà una collana massiccia con una piccola pochette dorata, nella quale potrai mettere tutto ciò che ti serve.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni