I sandali con i tacchi spessi rappresentano un'ottima opzione per la vita di tutti i giorni, unendo bellezza, comfort e praticità. Su quali tipi sono e come combinarli con altri capi di abbigliamento, leggi in questo articolo.
lineamenti
I sandali con tacco spesso combinano spettacolarità e comfort. Pertanto, hanno così tanti fan - gli amanti dello stile vintage e casual. La moda di questa scarpa è nata negli anni '50, ma si sono saldamente radicati negli anni '70, diventando l'oggetto desiderato da tutte le donne. Il più grande vantaggio di questi sandali e, allo stesso tempo, un vantaggio rispetto ai classici sandali a spillo è la loro stabilità e comfort. Puoi camminarci dentro finché vuoi e allo stesso tempo sentirti al meglio.
tipi
La gamma di sandali dal tacco grosso è molto ampia - dall'altezza del tallone, al materiale e ai colori.
- Sandali su un tacco largo - adatti a tutti, ma l'accuratezza nella scelta è quella di mostrare le donne piene - da un ampio tacco quadrato la tua immagine può diventare pesante, e persino aggiungere chili in più. Inoltre, le ragazze di bassa crescita con una tale forma possono rovinare l'aspetto delle loro gambe e trasformarle in zoccoli - quindi dovresti considerare attentamente la scelta per non avere un effetto deplorevole.
- I sandali su un tacco alto e spesso sottolineano in particolare la grazia delle ragazze alte, ma si adattano anche alle ragazze di bassa statura e danno loro sicurezza.
- Sandali in pelle - sandali classici con tacchi spessi. Adatto a tutti, ma la precisione vale la pena di mostrare le ragazze con i piedi grandi.
- Sandali in camoscio: alla moda e armoniosamente in qualsiasi modo. Il materiale sembra "morbido" e non appesantisce la gamba.
- Sandali aperti o elastici - adatti per l'uso quotidiano, i piedi pratici e meno sfregati.
- Sandali con tacco chiuso: la scelta per le ore serali e gli abiti rigorosi. Enfatizza la moderazione e l'eleganza del proprietario di un tale paio di scarpe.
- Sandali colorati - adatti a ragazze audaci e brillanti, sottolineano la tua immagine luminosa e assicurati di attirare l'attenzione su di te.
- Sandali con un motivo e stampe - a pois, in linea, leopardati, ricamati, strass - sono tutti adatti per feste e passeggiate estive, aggiungendo sicurezza e facendo splendere.
- Sandali su tacchi spessi con un battistrada o su una suola del trattore: questa suola è adatta per gli amanti del comfort. Dato che sembrano duri e massicci, il top per loro è solitamente scelto leggero e senza peso.
Nonostante la vasta gamma di prodotti, la cosa principale è non esagerare con una scelta, altrimenti, invece di un'immagine alla moda, si otterrà un aspetto ribelle e volgare.
Dove indossare?
Sandali con tacchi spessi di tonalità rilassanti con un vestito leggero o un prendisole, jeans e pantaloni sono adatti per camminare e fare shopping. Se vai in spiaggia prendi sandali leggeri, dal bianco al blu e combinali con pantaloncini e tuniche.
Per un grande gioiello, i sandali in pelle scamosciata con un vestito a terra o una bella scelta di cocktail sono perfetti. Puoi scegliere il colore opposto del colore del vestito delle scarpe e giocare sul contrasto dell'immagine. Per le donne rigorose e business, i sandali classici in pelle con tacco chiuso si adatteranno sia al pantalone che ai tailleur. La combinazione di sandali e abito per colore non è vietata.
Pertanto, i sandali con tacco spesso sono adatti per qualsiasi luogo e appariranno appropriati con vestiti adeguatamente selezionati. Queste scarpe sono considerate un'opzione per un dress code non troppo rigoroso.
Cosa indossare?
jeans. Si adattano assolutamente a qualsiasi sandalo. Questa immagine è per comodità.I jeans modello possono essere qualsiasi - da attillati "magri" a larghi "fidanzati". Selezioniamo quelli armoniosi per loro, o, al contrario, lo stile opposto e l'arco sono pronti per passeggiate e incontri con gli amici. I gambali sono un'altra buona combinazione con i sandali dal tacco grosso.
gonne. Gambe snelle in minigonna appariranno perfette in questi sandali: saranno ancora più lunghe e sottili. Con una gonna che si adatta alla parte superiore e alle camicette. Crop-top è rilevante per l'abbinamento con le gonne. Anche la forma della gonna è varia - da una gonna trapezoidale per camminare fino a una gonna a matita per un ufficio.
La lunghezza della gonna può variare, l'importante è scegliere l'altezza e lo spessore corretti del tallone.
Abiti. Per una tale immagine si adatta a qualsiasi sandalo opzioni. Sandali con tacchi alti spessi saranno spettacolari. Se sei in un vestito estivo leggero, raccogli i sandali lucenti. Se sei in modo rigoroso, raccogli i sandali per abbinarli al classico colore nero e al materiale scamosciato.
Pantaloncini e calzoni. I pantaloncini possono essere sia in denim che in tessuto classico, taglio ampio. La parte superiore può essere rappresentata da un top luminoso, una blusa leggera, una maglietta con un motivo luminoso.
Con i pantaloni, puoi raccogliere sandali da abbinare o giocare sul contrasto. Sono bellissime con pantaloncini e calzoncini, sandali bianchi con suola del battistrada e sandali in tessuto con tacchi spessi.
pantaloni. Sandali con pantaloni attillati con lunghezza alla caviglia look alla moda, ma non ci sono limiti di lunghezza. Dall'alto ci uniamo con una giacca aderente e una camicetta. Splendidamente con sandali look tuta estiva da tessuti e tessuti leggeri.
Se il tempo lo permette, i sandali possono essere abbinati a cardigan e cappotti leggeri. Solo per una vestibilità e una giacca dall'immagine brillante. La cosa principale è scegliere gli accessori giusti in modo che tutto sia appropriato. Affinché il tuo piede non vada avanti e indietro lungo la suola e non ci siano calli odiosi, usa degli inserti speciali in silicone: fissano il piede in una posizione e garantiscono praticità.
Tali scarpe non funzioneranno se la tua immagine combina ruches e volant, top volumetrico. L'immagine sexy sarà anche sopraffatta dallo spessore del tallone e l'immagine sarà ponderata.
I sandali con i tacchi spessi sono una scarpa elegante e alla moda. Sottolineano sempre favorevolmente la tua gamba e aggiungono magrezza alla tua silhouette, e sono adatti per qualsiasi immagine.