Concordo sul fatto che i sandali aperti con i tacchi alti siano solo una prerogativa della donna. Sì, gli uomini non sono ammessi qui - questo è il regno di una donna. È qui che può aprirsi al reale e mostrarsi in tutta la sua gloria. Non è un caso che gli stilisti abbiano una frase nel lessico: "Metti il tacco", perché è con il suo aiuto che si può cambiare drasticamente l'immagine.
Stili. Cosa va
Ci sono molti bei stili di sandali col tacco. Può essere un tacco o un tallone rettangolari o tondi costanti, con tacco a punta. Può essere come un unico colore con i sandali superiori e in contrasto. Quest'ultimo, a proposito, è molto rilevante nella prossima stagione.
Quale tacco scegliere? Snelle ragazze alte con modelli sottili alla caviglia e cinturino stretto intorno alla gamba.
Se hai una figura abbastanza corpulenta, hai bisogno di modelli stabili, anche massicci. Ad esempio, sandali sulla piattaforma e sui talloni e le cinghie dovrebbero essere larghe.
Alcune ragazze sono timide di gambe di grandi dimensioni e credono che nei sandali con i tacchi alti, la gamba sembrerà ancora di più, ma non lo è. C'è un piccolo trucco: visivamente il piede sembrerà meno se il naso dei sandali è arrotondato. Ma dal naso quadrato e stretto dovrebbe essere in questo caso rifiutare.
Le ragazze con le gambe snelle sono sandali molto adatti con cerniere sulla caviglia o cinturino incrociato. Inoltre, potrebbero anche essere diversi.
Non dimenticare che le scarpe con i tacchi alti attirano solo l'attenzione, quindi una pedicure dovrebbe essere perfetta!
Immagini reali
Nell'estate di quest'anno, un tacco alto e costante è di moda. Ma il tornante è un elemento di abbigliamento per le occasioni speciali. Al culmine della popolarità i sandali monocromatici sono bianchi e neri. Questa è anche una tendenza in questa stagione. D'accordo, è conveniente, perché puoi prendere vestiti per loro di qualsiasi colore.
Guarda come i sandali bianchi sui tacchi sembrano eleganti! Un cinturino sottile sottolinea la caviglia elegante, e una punta arrotondata e tallone chiuso visivamente rendono la gamba più proporzionata. I sandali si abbinano perfettamente con pantaloni stretti color pastello chiaro.
Un'altra tendenza della prossima stagione: sandali con stampe insolite e memorabili. Se indossi tali scarpe, tutti gli altri vestiti dovrebbero diventare solo uno sfondo, perché le scarpe con stampe sono autosufficienti, non richiedono altre decorazioni o accenti.
I sandali con il tacco alto saranno sempre di moda, è così femminile!