Probabilmente hai notato che ultimamente la frangia è stata usata molto spesso dagli stilisti.
Le tendenze degli anni '60 -'70, i tempi del disgelo di Krusciov, quando apparve il movimento hippie, tornarono alla moda.
I vestiti con una frangia sono tipici degli hippy. E i moderni mercanti di moda a volte hanno difficoltà a capire quale stile questo pezzo si adatta a vestiti e scarpe di quale stile.
Chi è adatto?
Sandali con frange possono essere indossati per quasi tutti. Può essere sia sandali che sandali con i tacchi. Se vuoi allungare visivamente l'immagine, allora una lunga frangia e un tallone ti aiuteranno in questo. E al contrario: non è necessario, ad esempio, che le ragazze basse indossino sandali con una frangia, dato che sembrerai ancora più basso.
Cosa indossare?
Poiché le scarpe con una frangia attirano immediatamente l'attenzione, i vestiti con cui si desidera indossare sandali dovrebbero essere minimalisti, anche conservativi.
Ad esempio, sandali con foto sono perfetti per un abito lungo ampio o un prendisole in cotone o lino.
Solo il vestito non dovrebbe essere troppo lungo. Sarà bello se i sandali da sotto saranno visibili.
Jeans skinny e sandali con tacco sono perfetti per un look casual.
Per le ragazze alte, mini dress e sandali con suola piatta, gli stessi sandali e ampi pantaloni di lino, due look per tutti i giorni.
Sarai in grado di trovare un modello adatto al tuo umore.
Cosa non può essere indossato?
È categoricamente impossibile indossare sandali del genere con un classico tailleur pantalone o gonna. Perché? Ricorda, perché la frangia è un attributo hippie. E hippy: la personificazione della libertà, dell'indipendenza e della negazione di tutte le convenzioni.
Alcuni semplici consigli
Se scegli sandali con frange, altri dettagli di abbigliamento dovrebbero essere senza frangia. Non sovraccaricare l'immagine.
Non dovresti scegliere i sandali, dove la frangia si trova in diverse file irregolari. Scarpe del genere sembrano sciatte.
Ricordando queste semplici regole, sarai sempre appropriato e con gusto creerai la tua immagine.