sandali

Sandali da donna ECCO

Sandali da donna ECCO

unisciti alla discussione

 

Marchio danese ECCO Ha una lunga e solida posizione nel mercato russo, poiché i suoi prodotti godono di una costante popolarità e domanda tra i compratori.

Benefici del marchio

Le scarpe sono di ottima qualità, comode da indossare, i modelli sono praticamente privi di peso e la suola flessibile aiuta a ridurre il carico sulle gambe.

Inoltre, in ogni fase della produzione di scarpe c'è il controllo di qualità. Pertanto, per la produzione di pelle, il design di modelli, accessori per scarpe si può essere sicuri che la qualità non fallirà. Tutto è pensato nei minimi dettagli. E il marchio valorizza la sua reputazione. Il marchio produce scarpe sportive e modelli classici.

Materiali: pelle, pelle scamosciata, tessuti. Stile: linee chiare e rigorose, design scandinavo.

Il marchio Sandals produce sport e tutti i giorni. Sandali casual sono spesso realizzati sul cuneo, sul tallone, su una piccola piattaforma. Velcro superiore e inferiore, che è molto conveniente, o sui fermagli.

Ci sono segni speciali sulle scarpe. Conoscendoli, potrai facilmente navigare, provando su un modello particolare.

Se trovi il Comfort Fiber System sulla scarpa, significa che ha una soletta speciale, che non consente ai tuoi piedi di sudare.

L'iscrizione al recettore indica che quando camminate il piede assumerà automaticamente la posizione corretta, il che faciliterà il vostro cammino.

E l'iscrizione Ecco Hydromax dice che le scarpe hanno un'impregnazione speciale che respinge l'umidità. Ecco perché nella pioggia e nella sporcizia i tuoi sandali saranno come nuovi.

I colori più popolari sono il bianco, il nero, il marrone e il beige. Inoltre spesso ci sono sandali blu, rossi, argento.

Recensioni dei clienti

Gli acquirenti notano l'eccellente qualità delle scarpe, la sua praticità. Molte persone scrivono nelle loro risposte che se prima nei panni di altri marchi c'erano sempre le vesciche in piedi quando per la prima volta indossavano calze, questo non è il caso delle scarpe ECCO. Inoltre, le gambe sono comode e piacevoli, come nelle pantofole native, perché la pelle è più morbida e il modello stesso è pensato nei minimi dettagli sia in termini di design che di costruzione.

Scarpe, come dicono i buyer, indossate per molto tempo, non una o due stagioni. Di regola, sembrano nuovi per 3-4 anni.

Le donne incinte e le donne che, in virtù della loro professione, devono stare in piedi per molto tempo, si sentono benissimo in questa scarpa.

Gli acquirenti sono unanimi nel ritenere che valga la pena acquistare sandali di questo marchio. Il costo elevato non li spaventa, perché ci sono sempre vendite o promozioni dove è possibile acquistare scarpe con uno sconto significativo.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni