Stivaletti

Stivaletti classici

Stivaletti classici

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Colore e arredamento
  3. Cosa indossare?

Perché i classici sono sempre popolari? Perché è universale. Le scarpe classiche hanno un bell'aspetto in qualsiasi modo, indipendentemente dalla sua decisione stilistica o dalle tendenze della moda. Le scarpe classiche sono perfette per persone di diverse età, altezza, peso, corporatura. L'immagine, sostenuta nella gamma classica, appare sempre fresca e pertinente.

Ecco perché nel guardaroba di ogni fashionista sicuramente si presentano cose di uno stile classico. Questo vale per abbigliamento e scarpe. Soprattutto la semi-stagione, che, di norma, viene acquistata per diverse stagioni. I classici stivaletti da donna sono un esempio.

modello

Gli stivaletti rappresentano la versione media delle scarpe tra scarpe chiuse e stivali bassi. Molto spesso questa è una versione di mezza stagione delle scarpe, anche se ci sono modelli progettati per la stagione calda.

Gli stivaletti sono una scarpa molto maliziosa. Il problema principale è che visivamente "tagliano" la gamba attorno alla caviglia, quindi scegliere un set di vestiti adatto a loro deve essere fatto con molta cura e cautela in modo che la figura sia molto armoniosa e le gambe non sembrino più corte di quanto non siano realmente.

Il modello classico di stivaletti si differenzia dal resto nel design più semplice e comprensibile e la minima quantità di arredamento. Il tallone può essere di lunghezze diverse o del tutto assente.

Le stivaletti con tacchi bassi e larghi rendono visivamente la figura più corta e larga, quindi questo modello è ideale da abbinare a pantaloni o indossare donne alte e sottili.

Il modello classico sulla zeppa sembra fantastico con gonne e vestiti. E più alta è la scarpa, più corto dovrebbe essere il vestito.

Per il periodo estivo, modello perfettamente aperto con tacchi alti. Questi stivaletti possono essere usati come scarpe per una versione da sera dell'abbigliamento: un abito elegante nel pavimento o un elegante tailleur pantalone.

I modelli di semi-stagione sono spesso chiusi. La pelle o il camoscio sono usati per cucirli, un piccolo bordo di pelliccia può essere usato per la decorazione. I classici non riconoscono l'eccesso: tutto dovrebbe essere moderato.

Per coloro che preferiscono scarpe comode e comode, gli stivaletti con suola piatta o un tacco largo sono ideali. Tali modelli sono molto comodi, pratici, sembrano grandi con vestiti diversi.

Colore e arredamento

Gli stivaletti classici possono essere realizzati in una varietà di colori. Prima di tutto, naturalmente, questi sono colori universali - bianco e nero. Le scarpe da scarpe nere sono importanti in ogni momento dell'anno, in qualsiasi modo e in qualsiasi situazione. Sembrano grandi con vestiti molto diversi.

Le scarpe da neve candide sembrano sempre molto eleganti e pulite. Pertanto, sono spesso usati come bellissime scarpe per la sera o per un'occasione speciale.

Gli stivaletti beige, marroni e grigi sono una scelta pratica e casual per l'uso quotidiano.

Gli stivaletti classici, sostenuti con colori ricchi (rosso, viola, giallo, blu, verde), sono spesso utilizzati per conferire colori brillanti all'immagine. E allo stesso tempo, l'immagine non diventa vistosa o volgare, grazie al design classico e sobrio degli stivaletti.

Per quanto riguarda i gioielli, dovrebbero essere i più minimali e concisi: frangia ordinata, fibbia metallica, applique in pelle, cuciture a contrasto o tacco.

Cosa indossare?

Stivali classici con tacchi, tacchi alti, zeppe o plateau sembrano grandi con quasi tutti gli indumenti.Può essere un elegante tailleur pantalone, un vestito rigoroso, una gonna soffice, jeans attillati, pantaloncini corti.

Le stivaletti con i tacchi bassi accorciano visivamente la gamba, quindi queste scarpe sembrano migliori con jeans o pantaloni, soprattutto aderenti. Quindi la gamba apparirà visivamente più lunga e più sottile, e l'intera silhouette nel suo complesso si allungherà.

Per quanto riguarda i capispalla, stivaletti in pelle o scamosciato si abbinano perfettamente a parchi, cappotti classici, trench.

Per apparire sempre eleganti e alla moda, è necessario seguire alcune semplici regole di combinazioni di stivaletti con vestiti diversi.

  1. Più alti sono gli stivali, più brevi saranno i vestiti (vestito, gonna, pantaloncini).
  2. Gli stivali con un tacco largo si combinano al meglio con pantaloni o jeans.
  3. Classici stivaletti neri si abbinano perfettamente a vestiti stretti, gonne a matita, tailleur pantalone.
  4. Se gli stivaletti sono rifiniti con pelliccia, la stessa pelliccia dovrebbe essere decorata con capispalla.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni