Gli stivaletti sono vere scarpe da donna per la bassa stagione, quando si vogliono togliere gli stivali caldi e soffici e le scarpe sportive con le scarpe sono ancora troppo fredde. Ogni anno, i designer offrono tutti i nuovi e nuovi modelli che si differenziano per colore, arredamento e, naturalmente, materiali. La pelle laccata non è invano considerata la più popolare per gli stivaletti dei materiali, perché non è così stravagante come la pelle scamosciata, e sembra più impressionante della normale pelle opaca.
tallone
Gli stivaletti verniciati si trovano spesso sui talloni e la varietà di modelli è così grande che chiunque sarà in grado di scegliere la coppia giusta. I tacchi a spillo sono uno dei modelli più popolari, poiché sono eleganti e leggeri. L'altezza bassa e media è più adatta per il lavoro o il lavoro di tutti i giorni, ma per la sera puoi scegliere scarpe con un tacco che raggiunga dieci o più centimetri.
Gli stivaletti saranno la scelta ideale per chi preferisce un tacco spesso e costante. Può essere rettangolare, quadrato oa forma di botte. Più spesso, il tacco alto è combinato con la piattaforma, quindi l'altezza degli stivaletti potrebbe non essere molto ampia. Il tacco spesso sembra meno elegante di un perno, ma ti consente di creare immagini casuali trendy e audaci. In questa stagione, le scarpe con suola da trattore sono di moda, cioè con un sollievo.
Recentemente, ci sono sempre più uomini coraggiosi che comprano stivaletti con tacchi non standard. Possono acquisire le forme più intricate, essere splendidamente decorate, risaltare per consistenza. A un tal tipo possono essere attribuite curve e tacchi curvi, sferici, trasparenti, come pure talloni, che iniziano sotto il tallone.
Eppure, a causa della grande concorrenza di varie aziende, molti designer sono inclini a soluzioni non standard. Pertanto, puoi trovare modelli con diversi tipi di suole. Wedge è un tipo di suola abbastanza popolare, che sembra più elegante della piattaforma, ma molto più stabile del tallone. Di solito è fatto abbastanza alto da aggiungere qualche centimetro di altezza e allungare visivamente le gambe. Gli stivali con zeppa a volte hanno un aspetto leggermente sportivo.
modello
Nonostante le grandi differenze nei modelli, possiamo dire che ci sono due dei tipi più comuni di stivaletti. In un caso, queste sono scarpe con dita rettangolari e tacchi dritti, nell'altra - con le dita rotonde e tacchi curvi.
Naturalmente, ci sono altre opzioni, per esempio, dita affusolate, tacchi massicci, che sono più che al top. La scelta è molto ampia, il poeta, oltre alle classiche scarpette modeste, si può trovare ogni giorno, giovane e talvolta anche stravagante.
Gli stivaletti sono considerati scarpe ideali per la bassa stagione, ma nelle giornate più calde puoi permetterti di indossare modelli con le dita aperte e talvolta con i tacchi. Ci sono anche opzioni invernali, in particolare sono pratiche per chi ha le proprie auto. Questi sono modelli riscaldati, spesso con risvolti in pelliccia e intarsi. E se dal di dentro è molto probabile la pelle di pecora, allora fuori le scarpe sono decorate con pelliccia di coniglio, volpe artica o pelliccia di scoiattolo.
Nelle tendenze di questa stagione, un tacco spesso e costante, stampe geometriche e animali, oltre a una combinazione di diversi tipi di materiali. In questo modo puoi trovare un gran numero di stivaletti, dove inserti di pelle opaca o scamosciata sono adiacenti alla pelle verniciata. Nella moda di gioielli enormi per il tipo di cinturini e fibbie, tuttavia, le scarpe laccate a questo proposito sono autosufficienti e non ci sono spesso elementi decorativi di grandi dimensioni su di esso.
Una delle decorazioni più basilari è l'allacciatura, che ha anche un significato pratico, poiché mantiene le scarpe sul piede. Su alcuni stivali da scarpe gonfiati, potrebbe esserci un fulmine rifinibile.
La pelle verniciata è attraente ed elegante, e se non si incontra un ricco decoro su queste scarpe, allora la varietà di colori non è stata cancellata. Quindi, ci sono diversi tipi di colori. Le basi sono adatte per l'ufficio, eventi aziendali e la stagione fangosa, perché includono i colori nero, grigio, blu scuro, marrone, così come il bianco e il beige. Il secondo set di tavolozze è più vivido, personalizzato, ma non adatto a tutti i vestiti. I colori più popolari sono rosso, verde, blu, le loro sfumature, ma a seconda della stagione, i leader possono essere completamente diversi, ad esempio, rosa o viola.
Cosa indossare?
Gli stivaletti laccati, grazie alla loro lucentezza attraente, diventano un elemento attivo dell'immagine, quindi fai attenzione quando li disegni con le cipolle.
Per non esagerare con la variegatura, è meglio dare la preferenza agli abiti laconici, e oltre alla cintura o agli orologi non dovrebbero esserci altri elementi di vernice. Questo vale anche per un accessorio come una borsetta. È preferibile scegliere un modello opaco o scamosciato, ma possono essere presenti inserti laccati.
Con gli stivaletti puoi indossare sia jeans che pantaloni, oltre a leggings o jaggins. Tra jeans, fidanzati, modelli dritti skinny e classici sembrerà migliore. I pantaloni preferiscono un po 'informale, stretto, ma non rigido con le frecce. Non è necessario riempire i pantaloni con le scarpe, anche se sono leggermente sovrastimati. È meglio piegare o lasciare così com'è, fuori.
Le scarpe verniciate richiedono una certa grazia, anche se stiamo parlando di un look casual con una T-shirt. È preferibile scegliere monofonici e stretti, a volte un po 'formali, per esempio, camicie e camicie, cose.
L'immagine composta dovrebbe in gran parte dipendere dall'aspetto degli stivaletti:
- Modelli puliti su tacchi adatti ad abiti eleganti, abiti, custodie, gonne a matita.
- Suola e piattaforma del trattore si adattano a più casual, ad esempio, abiti in maglia e gonne in denim o a zampa.
- Con gli stivaletti, si consiglia di combinare una lunghezza corta e media, cioè fino al ginocchio.
- Poiché questa è una stagione fredda, non dovremmo dimenticare le calze - in nylon o aderenti.
Per quanto riguarda i capispalla, la scelta dipende dallo stile delle scarpe. Quasi senza eccezione, gli stivaletti si adattano al cappotto, ma in aggiunta a questi si consiglia di indossare giacche e giacche in pelle.