Stivaletti

Stivaletti Loriblu

Stivaletti Loriblu

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Stivaletti linea Loriblu
  2. Forma del tallone
  3. Materiali e decorazioni
  4. Altri vantaggi di stivaletti di marca italiana
  5. Cosa posso indossare con gli stivali Loriblu?
  6. Accessori Loriblu

Milioni di donne in tutto il mondo sognano di indossare stivaletti Loriblu nel loro guardaroba. E non è un caso, perché Loriblu è una garanzia di qualità italiana. E l'Italia è un Paese che tiene stabilmente e con sicurezza la leadership nella produzione delle calzature più alla moda, belle e allo stesso tempo confortevoli e di alta qualità. Stivaletti del marchio italiano Loriblu: una combinazione unica di bellezza e comfort.

La storia del marchio di fama mondiale è con un piccolo laboratorio di scarpe da cucire, fondato nei primi anni '70 del secolo scorso in una piccola città provinciale italiana. Grazie alla particolare morbidezza della pelle da cui sono state realizzate le scarpe da donna e i sandali, oltre alla fantasia del maestro Graziano Kukku, ogni paio di scarpe è diventato un vero capolavoro. Di conseguenza, già nel 1978, il marchio Loriblu sta diventando popolare e richiesto. È interessante notare che anche oggi, quando vengono prodotte giornalmente fino a 600 paia di scarpe, molti dei suoi elementi continuano a essere creati manualmente.

Loriblu produce scarpe per tutte le occasioni: dal quotidiano all'esclusivo. E tra questa diversità, un posto importante è occupato da una collezione di scarpette - un mix unico di scarpe e stivali.

Stivaletti linea Loriblu

  • coppie classiche - con calzini arrotondati, su un sottile tacco elegante di media altezza e senza accessori aggiuntivi (in alcuni modelli è consentito solo un uso minimo). Questi includono ankle boots da donna in pelle con finiture in pelle morbida o un sottile strato di lana naturale;
  • con le dita aperte. È interessante notare che tali coppie sono state progettate non solo per la stagione calda, ma anche per essere indossate all'inizio della primavera e nel tardo autunno - con collant aderenti;
  • con calzini affilati.

Forma del tallone

I modelli possono anche variare in forma e dimensione del tallone (basso, spesso, alto) o essere su una suola piatta o su un cuneo.

Materiali e decorazioni

Dall'esterno, gli stivali sono in pelle, pelle scamosciata, nabuk, con e senza lucchetto, decorati con pizzo, cristalli Swarovski e decorati con grandi catene sul bordo superiore. In una parola, possono essere scelti assolutamente per qualsiasi stile.

La particolarità degli stivaletti, come tutte le altre scarpe Loriblu, è la perfetta combinazione di bellezza ed eleganza dei modelli con il massimo comfort. Anche dopo una lunga passeggiata in un modello con i tacchi, non si avverte alcun disagio. E tutto perché i produttori si preoccupano non solo della bellezza delle gambe delle donne, ma anche della salute dei loro clienti.

Particolare attenzione nella produzione di scarpe è data alla scarpa, che dovrebbe essere confortevole indipendentemente dall'altezza del tallone. I produttori tengono anche conto di tutte le caratteristiche anatomiche del piede femminile e utilizzano solo materiali di altissima qualità che si adattano delicatamente e fissano la gamba.

Come risultato di questa cura, anche con l'uso costante di stivaletti Loriblu su un tacco alto e sottile, è possibile evitare l'affaticamento delle gambe e le variazioni del piede (ad esempio, l'aspetto delle ossa che causano molte difficoltà alle donne).

Altri vantaggi di stivaletti di marca italiana

  • utilizzando esclusivamente materiali naturali sia all'esterno (pelle, tra cui laccati, nubuck, pelle scamosciata, velluto), sia dall'interno (pelle, lana);
  • alta qualità, evidente a prima vista. Anche con uno studio attento sulle scarpe non riesci a trovare il minimo difetto;
  • elegante;
  • disegno volumetrico della suola, che fornisce una "presa" affidabile con qualsiasi superficie, anche la più scivolosa.

Gli stivaletti sono considerati la scarpa più versatile. Su qualsiasi gamba, sembrano eleganti, alla moda e alla moda. La cosa principale è scegliere la "propria" coppia:

  • i modelli con una caviglia non superiore alla caviglia, per esempio, aiuteranno ad aumentare visivamente il volume dei polpacci, e quindi sono perfetti per le donne con le gambe sottili e lunghe;
  • gli esemplari su una suola solida abbreviano visivamente le gambe e le "rendono" più piene. Pertanto, si raccomanda di indossare sottilissimo. Ma le coppie sulle zeppe di queste ragazze preferiscono non indossarle;
  • stivaletti dal taglio basso aggiungono eleganza alle gambe;
  • il classico sarà l'opzione migliore per quelli con i polpacci o le caviglie larghe;

Cosa posso indossare con gli stivali Loriblu?

A causa della varietà della gamma di modelli, gli stivali del marchio italiano possono essere combinati con quasi tutti gli indumenti: un elegante cappotto di pelliccia, un cappotto di varie giacche di taglio, pelle e tessuto.

Tuttavia, ci sono ancora alcune regole da seguire. Queste scarpe, ad esempio, andranno bene:

  • pantaloni stretti;
  • jeans attillati;
  • leggings;
  • minigonne

Per gli abiti vale la pena scegliere modelli con bordi smussati.

Allo stesso tempo, stilisti e designer non consigliano di indossare stivaletti con:

  • lunghi abiti volumetrici. La lunghezza massima del capo esterno è fino a metà coscia, preferibilmente adiacente;
  • pantaloni con le frecce.

Accessori Loriblu

Borse eleganti e altri accessori del centro commerciale Loriblu completeranno il look femminile.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni