Stivaletti

Stivaletti - tendenze della moda

Stivaletti - tendenze della moda

unisciti alla discussione

 

Gli stivaletti sono una moda per le scarpe da donna. Sono una combinazione di scarpe e stivali. Queste scarpe sono apparse sull'elegante Olympus non molto tempo fa, ma sono già riuscite a conquistare il cuore dei fan dell'industria della moda. I modelli alla moda sono funzionali, estetici e hanno i loro vantaggi.

7 foto

lineamenti

Stivaletti hanno il loro nome a causa della lunghezza. Si copre a malapena la caviglia e non raggiunge il suo polpaccio. C ha tradotto in inglese "scarpe alla caviglia". Questa è la caratteristica principale di queste scarpe.

Gli stivaletti sono adatti per diverse stagioni. Sono appropriati in estate, autunno e primavera. Spesso le donne brillanti della moda usano scarpe come le scarpe invernali. Questo è un vantaggio della scarpa e lo rende popolare. Per ogni stagione, i materiali e lo stile sono rilevanti.

Esternamente, tali scarpe sembrano eleganti ed eleganti. Allo stesso tempo è molto comodo e pratico. Grazie a una scarpa comoda, un tacco stabile e alle proprietà anatomiche della suola, il carico nella scarpa è uniformemente distribuito. Ciò consente di ridurre la pressione sul piede e sulla colonna vertebrale.

La fissazione più accurata del piede grazie all'altezza della caviglia fornisce una bella andatura e impedisce al piede di scivolare nella scarpa.

La scelta dei modelli di scarponcini è varia. I marchi offrono una vasta gamma di opzioni in grado di soddisfare anche le preferenze più esigenti.

Questa calzatura è universale e si avvicina a tutti i vestiti e alle diverse direzioni di stile. È combinato con un classico rigoroso, immagine aziendale, modo romantico, arco sportivo, abito da sera lussuoso e modo scandaloso.

Gli stivaletti sono considerati le scarpe più femminili e sono adatti per il gentil sesso di ogni età. Con un'abile selezione di oggetti dell'ensemble, sembrano spettacolari e appropriati.

Un ricco assortimento di materiali ti consente di scegliere una novità elegante, tenendo conto delle tendenze della moda e dei tuoi gusti. Ci sono così tante opzioni che a volte la scelta diventa difficile. Ogni materiale è progettato per casi specifici e ha una vasta gamma di colori.

La progettazione di modelli non ha confini. Le varianti possono essere concise, fantasiose, romantiche o scioccanti. I designer usano una varietà di decori, dai semplici inserti ai placer di cristalli e inserti di pelliccia.

Soluzioni di colore reali

La palette di colori degli stivaletti è sfaccettata. Dipende dalla destinazione della scarpa e dallo stile scelto. I designer offrono molte opzioni per ogni immagine.

Non perdere le loro posizioni classiche: i modelli nero, marrone e beige esistono fuori dal tempo. A loro è stata aggiunta una tonalità blu, smeraldo, cioccolato e sensuale colore bordeaux.

Il tono bianco sfuma sullo sfondo, lasciando il posto a colori brillanti e ricchi. Nei modelli di questa stagione, è principalmente combinato con il nero. La base è bianca e la suola, il tallone e il tallone sono neri.

Le tonalità dorate, argentate, corallo e cremisi stanno guadagnando popolarità. Toni lilla, violetto e menta sono altrettanto richiesti.

Nelle stampe di moda, i colori più popolari sono motivi floreali e dipinti di animali (pelle animale e rettile). Le tonalità naturali più rilevanti. I colori di gatto e leopardo sono inferiori ad altri argomenti. Il tema Snake è più vario ed è rappresentato da una massa di opzioni. Le novità della stagione sono stampe astratte nello stile di boho.

materiale

La scelta del materiale dipende dal periodo dell'anno. Per la bassa stagione, si usano comunemente pelle naturale o artificiale, pelle scamosciata, nubuck e velluto. Spesso i modelli sono riscaldati e decorati con pelliccia.

Gli stivaletti estivi sono fatti di sottili varietà di pelle naturale, pelle scamosciata e tessuti.Come una base intrecciata nella produzione di jeans usati, velluto, maglia, pizzo, raso, raso, cotone. La trama del materiale può essere opaca, laccata, con una lucentezza metallica e testurizzata. I toni metallici di questa stagione sono brillanti e saturi.

Nella tendenza del modello di velluto e pelle scamosciata: tali tessuti sembrano spettacolari e costosi. Questi tessuti sono i preferiti della stagione, grazie al loro aspetto vellutato e nobile. Queste scarpe saranno di moda per più di una stagione.

Stivaletti dal look originale in pelle traforata. Questo materiale è molto popolare oggi ed è paragonato ad una tela di pizzo decorata con cristalli scintillanti.

decorazione

I marchi famosi hanno un design pertinente e accattivante. Le forme ornamentali, la suola o la trama del materiale possono essere utilizzate come tecniche decorative.

Le opzioni più concise sono decorate con accessori metallici, fibbie, allacciatura, anelli, cinture e elastici, facilitando la messa e togliendo le scarpe.

Le innovazioni creative sono spesso decorate con punte, linee ricci. Spesso in tali modelli l'accento diventa un'insolita suola brillante, un tacco a fantasia e una combinazione di diverse trame di materiali.

La progettazione di modelli per la stagione fredda è diversa moderazione. L'enfasi è sulla praticità. Oggi, cinture e fibbie sono di moda.

Le linee separate per le celebrazioni speciali saranno più generose per l'arredamento. I modelli di nozze più lussuosi. Qui la fantasia degli stilisti non ha limiti. Decorano le scarpe con una miriade di cristalli sciolti, pietre d'oro e d'argento e fiori di chiffon a più strati.

Stivali o stivaletti?

Decidere ciò che è di moda: stivali o stivaletti, è necessario procedere dalle vostre preferenze e tendenze della moda. La risposta è semplice: ogni modello ha i suoi vantaggi. Questa domanda rende le scarpe popolari.

Scegliendo un'opzione per l'inverno, dovresti scegliere i tuoi stivali: sono più caldi, più alti e più sicuri per tenere i piedi al caldo dal freddo e dal vento. Sono meglio isolati e coprono la maggior parte delle gambe. Gli stivaletti sono adatti per le scarpe estive e per la mezza stagione.

Modelli reali

Gli stili alla moda si differenziano per forma, altezza, suola, tallone e design. I designer raccomandano di scegliere modelli di qualità basati sullo stile di vita. Le scarpe dovrebbero essere eleganti e comode. Il materiale di alta qualità prolungherà in modo significativo la durata del prodotto, pur mantenendo un aspetto presentabile.

La forma della suola è dotata di tallone, zeppa o piattaforma. Gli stili separati si differenziano in una parte superiore ampia.

La forma del tallone può essere la più diversificata: una borchia sottile, una versione spessa, piatta, rotonda, bassa, alta, larga e una designer straordinaria. Modelli molto popolari con tacco inclinato.

Sulla forcella

Questi modelli sono i più eleganti. Rispetto allo scorso anno, il loro design è piuttosto aggressivo: un calzino stretto è tornato di moda. La differenza rispetto alle stagioni precedenti è l'altezza del perno: oggi è leggermente inferiore.

Il trend della stagione sono i modelli sul tallone con un tacco aperto. In questo caso, spesso lo stile può avere una varietà di cinture e decorazioni, decorando la parte posteriore del prodotto. Tra gli stili di borchie popolari in un colore a contrasto e tagli laterali a forma di goccia.

I modelli di Demi-stagione possono essere decorati con una volpe di pelliccia o un rivestimento in pelliccia di procione. Queste scarpe sembrano alla moda e costose. Le scarpe estive e demi-season di pelliccia stanno guadagnando popolarità ed è vicina ai classici di ogni guardaroba.

Oltre ai polsini in pelliccia, i designer di moda decorano stivaletti di pom-pom di pelo di piccole dimensioni. Gli stili individuali sono isolati con pelliccia di montone.

Tacchi spessi

Questo stile è al primo posto nella linea di popolarità. Questi stivaletti sono universali e hanno conquistato il cuore di milioni di fan femminili in tutto il mondo. Il tallone stabile meglio di altri analoghi distribuisce il carico sul piede e sulla colonna vertebrale. Da ciò dipende la praticità e la sicurezza dell'intera immagine.

Allo stesso tempo, il modello non è inferiore in eleganza alle varianti graziose su una forcella sottile.

Scarpe comode del periodo autunno-inverno saranno stili su un tacco largo e una piattaforma voluminosa. Se scegli gli articoli giusti del gruppo, le scarpe non peseranno sull'arco e metteranno in risalto la magrezza della gamba femminile.

Questi modelli non limitano il movimento e la naturalezza dell'andatura. La lunghezza e la larghezza del tacco possono variare. Nella moda ci sono opzioni geometriche stabili per il tallone: ​​un triangolo, un trapezio, un cono, un quadrato e un rettangolo.

unico

La suola più popolare è un modello con un battistrada del trattore. Sembra un po 'brutale, ma sexy. Il design può essere con una piattaforma o con una mossa alta. La profondità del rilievo è varia e dipende dalla stagione. Quest'anno, oltre a questo rilievo, c'erano enormi fibbie di metallo.

Piattaforma di diverse altezze sta diventando la principale tendenza dei marchi di moda. È un po 'simile allo stile degli anni '80, ma è più elegante. L'opzione ideale sarebbe una piattaforma di altezza moderata e un tacco grosso. Un tale stile aumenterà visibilmente la crescita e si sentirà a proprio agio in attività.

cuneo

Queste opzioni stanno guadagnando popolarità, diventando alla pari con i modelli con i tacchi. Su una piattaforma ruvida possono essere sigillate cuciture. Se prima la forma era più familiare, oggi sono rilevanti gli stili con una membrana ingannevole tra la parte anteriore e il tallone. È meglio se la cisterna sarà della stessa tonalità con gli stivaletti. Questo creerà l'effetto di allungare la gamba.

Per i vestiti di street style, puoi scegliere l'opzione con un'ampia zeppa. Un modello del genere è più comodo di un tacco e, grazie ad un abile design, queste scarpe appariranno eleganti e alla moda.

Immagini spettacolari

Non dobbiamo dimenticare che gli stivali hanno le loro sfumature. Possono accorciare visivamente le gambe, quindi non sono adatte per le ragazze con le gambe corte. Ciò è dovuto al fatto che la scarpa mantiene una linea chiara sulla caviglia.

Quest'anno la moda impone le sue regole. Oggi, lo stile dovrebbe essere pensato nei minimi dettagli. L'immagine non dovrebbe essere trascurata. La principale tendenza della combinazione è la combinazione di scarpe con una silhouette adiacente.

Gli stivaletti non sono abbinati a pantaloni ampi, lunghi e voluminosi. È meglio sostituire pellicce e giacche lunghe con impermeabili e piumini fino a metà coscia. Stivaletti con un cappotto look elegante.

L'arco classico in tonalità scure, composto da giacca nera, tunica e pantaloni corti, aiuterà a diluire gli stivali di lamponi. Se il tallone delle scarpe è quadrato e la trama è lucida, l'immagine sarà luminosa e spettacolare. Puoi aggiungerlo a una piccola borsa con una catena.

Le sfumature di menta e caramelle possono diluire perfettamente l'autunno noioso. Le scarpe sulla piattaforma possono avere lo stesso tono con un saltatore. Jeans corallo chiaro e piumino color sabbia sono perfetti per loro. Una piccola borsetta color crema sarà un accessorio armonioso.

Gli stili aperti e bassi sono perfettamente combinati con gonne corte, shorts, abiti.

Stivaletti color smeraldo su una piattaforma con punta affilata completeranno con successo l'abito composto da una tunica candida e pantaloncini di tonalità simile e un mantello corto con lo stesso tono delle scarpe.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni