Stivaletti alla moda è apparso non molto tempo fa, ma già è riuscito a occupare le linee superiori nelle collezioni di marchi famosi. Questa scarpa ha molti vantaggi che i fan di uno stile straordinario sono riusciti a sfruttare. Esternamente, le coppie sono un'opzione che combina scarpe e stivali. Grazie all'ottimo lavoro dei designer, gli stivali sono diventati un'opera d'arte. Sono così gentili e femminili che diventano la scelta desiderata del gentil sesso.
lineamenti
- Oggi queste scarpe sono diventate la migliore manifestazione di femminilità e stile. È unico e versatile. I produttori globali offrono opzioni per diverse stagioni, consentendo di selezionare diverse coppie per il tuo guardaroba.
- I modelli sono fatti di componenti di qualità, tra cui vera pelle, pelle scamosciata, sintetici e tessuti di alta qualità. Le tendenze per la stagione fredda sono isolate con pelliccia, e le opzioni estive sono decorate con tessuti ariosi e mesh.
- La versatilità degli stivaletti ti consente di creare un insieme armonioso con molti capi di abbigliamento. Pratici toni monocromatici sono adatti per l'arco di tutti i giorni, rendendolo espressivo. I modelli alti sono in grado di adattarsi facilmente a qualsiasi direzione dello stile: un leggero arco sportivo, una tuta da ufficio rigida, casual urbano, romanticismo e lusso serale.
- Tali scarpe non pesano visivamente le gambe, mostrando una bella linea del polpaccio.
- L'unica sfumatura è una linea chiara della caviglia, che può accorciare visivamente le gambe. Pertanto è necessario recuperare l'arco correttamente per evitare effetti indesiderati. Qualsiasi immagine, anche se rilassata, dovrebbe essere pensata nei minimi dettagli.
- Gli stivaletti non sono abbinati a vestiti troppo lunghi e voluminosi. Non è solo privo di gusto, ma distrugge anche le proporzioni dell'immagine, rendendo le gambe più corte e più spesse. La regola riguarda l'abbigliamento per tutte le stagioni.
- La caratteristica principale di questa scarpa è diventata il blocco e la fissazione più densa del piede grazie all'altezza della caviglia. Le coppie confortevoli stanno diventando sempre più la scelta prioritaria per le donne che apprezzano non solo il bel design, ma anche il massimo comfort.
Modelli eleganti
Scegliendo le scarpe, devi tenere in considerazione le caratteristiche della combinazione di forma e colore con gli oggetti del guardaroba. Se ti avvicini alla scelta dell'irresponsabile, puoi rafforzare i difetti della figura e rovinare l'aspetto. Le regole base di un'immagine armoniosa dipendono dai modelli. Sono tacchi, zeppe e piattaforma.
Il modello più ricercato della bella metà dell'umanità divenne stivaletti col tacco alto. Le opzioni si differenziano per altezza e forma del tallone, cambiando spesso l'immagine oltre il riconoscimento. Coppie straordinarie possono essere paragonate a barche eleganti, e una forcella sottile porta gli scarponi alle scarpe classiche.
I prodotti invernali attuali sono fatti di vera pelle, pelle scamosciata, feltro, in grado di creare un'atmosfera di benessere per i piedi e non lasciare il freddo. La fodera in pelliccia fornisce un'ulteriore protezione dall'aria fredda e un tacco costante e le speciali proprietà della suola impediscono lo scivolamento.
Le opzioni primaverili ed estive sono realizzate con materiali più sottili (satin, similpelle, componenti laccati, pizzi e le maglie più fini). Hanno uno schema di colori audaci e si distinguono per un design più interessante per ogni coppia. Se i modelli invernali e primaverili hanno spesso un tacco spesso, i prodotti estivi sono pieni di spille sottili di altezze diverse.
Gli stilisti offrono collezioni tenendo conto di tutte le preferenze e i capricci delle donne.Per il clima secco, le opzioni in pelle scamosciata sono perfette e in una giornata di pioggia le gambe delle donne saranno decorate con un grazioso modello in pelle su uno stiletto.
Nella calura estiva, gli stilisti propongono di enfatizzare la scelta delle coppie di paia di luce aperte o di raso. Uno dei successi dell'arte del design ha riconosciuto un paio di pelle sottile, che nelle abili mani del maestro si trasformò in pizzo. Oltre a queste linee, tendenze forate e modelli costituiti da sottili cinghie sono offerti per la bella metà dell'umanità.
L'altezza del tallone della coppia dipende dall'applicazione. Se hai intenzione di indossare tutti i giorni, sarà sufficiente una piccola altezza di 5-6 cm. Questi stivaletti sono più comodi grazie alla distribuzione ottimale del carico sulle gambe. Anche dopo aver passato tutto il giorno su queste scarpe, la stanchezza non si farà sentire.
Le opzioni "in uscita" sono più tacchetti di altezza. Sono ideali per disegnare un'immagine serale, ma sono scomode per la qualità delle calzature per tutti i giorni. Il tallone in tali coppie diventa non solo un elemento funzionale, ma anche decorativo.
Modelli interessanti sulla suola del trattore. Non è solo creativa, ma anche pratica. I modelli di lacca con tacchi spessi attirano l'attenzione e si adattano perfettamente ai look di tutti i giorni.
Scarpe con plateau e tacchi spessi hanno allacciatura e stampa pitone. L'allacciatura regola la larghezza delle cime ed è un elemento decorativo, diluendo la forma concisa. Il tacco largo può essere di diverse altezze. Particolarmente popolari sono le tendenze con un piccolo tacco.
I modelli dal design brutale sono decorati con spuntoni metallici, fibbie, bottoni, cerniere e rivetti. Questo stile è un successo con i giovani e i fan dello stile rock.
Uno degli attuali modelli di stivaletti è l'opzione di cuneo. È più conveniente del perno. Le coppie alte su cunei sono più resistenti. E grazie a una varietà di soluzioni stilistiche, le scarpe possono essere con un pregiudizio sportivo e con un'immagine romantica. Oggi nella tendenza del modello, che unisce zeppe e tacchi.
Le nature rapide spesso scelgono le zeppe. Il tallone minimo ha un effetto benefico sulla salute, senza disturbare la postura. La scarpa comoda con schienale stretto è riconosciuta come il migliore di tutti i tipi di stivaletti.
immagini
Un arco da ufficio casual con stivaletti con tacchi spessi può consistere in una camicia ampia, una gonna anni e un gilet in tessuto elegante.
Per passeggiare per la città, puoi combinare stivaletti con un pullover in maglia ingombrante e jeans boyfriend.
Per una serata fuori con un vestito lussuoso, stivali sottili aggraziati su un tacco a spillo sarà un duetto eccellente. Il materiale più sottile e arioso del vestito, le scarpe in tessuto più trasparenti e delicate.
Abbinare con un tacco sottile può essere combinato con i jeans di un taglio libero, rimboccandoli in modo da poter vedere la striscia di pelle tra le scarpe e i pantaloni. Classico con frecce o pantaloni a zampa con tali paia sono insipidi.
L'immagine originale può essere composta da scarponcini leggeri aperti e pantaloncini in tweed indossati sopra collant spessi.
In autunno e in inverno, è possibile scegliere un cappotto o un impermeabile, oltre a una giacca al fianco, in calde coppie con i tacchi alti.
Nuovi oggetti su un tacco spesso e stabile sembrano armoniosi con abiti di stili e stili diversi. Rilassato casual, dolce romanticismo, boho e un abito da lavoro rigido sopra il ginocchio saranno perfettamente combinati con le opzioni sulla mossa alta. Coppie con un tacco in miniatura adatto al prodotto per le cime.
Il vero successo, che le donne coraggiose della moda possono vantare, può essere fatto di tendenze in un ampio tacco, abito corto e golf alto.
Un cocktail o un inchino per una festa informale è costituito da scarpe a tacco basso e un abito retrò.
La tendenza principale raccomandata dagli stilisti è la combinazione di stivaletti con tacchi spessi con gonne di stili diversi.
Colpisce su un look da piattaforma nascosta con un vestitino nero, una giacca elegante e ornamenti dorati.
Gli stivaletti con zeppa a punta aperta possono abbinarsi a pantaloni tagliati e un top leggero.