Stivaletti

Stivaletti con tacco basso

Stivaletti con tacco basso

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli reali
  3. Cosa indossare?

Le scarpe spettacolari hanno sempre conquistato il cuore delle fashioniste. Se prima la bella metà dell'umanità preferiva coppie alte con una forcina sottile, oggi lo sguardo della donna è fissato su modelli con un tacco basso.

Scarponi da scarpe rari sono una collezione di successo di produttori del mondo. Le novità di ogni stagione stupiscono con una varietà di stile, forme e composizione del design. Allo stesso tempo, le pratiche coppie di tacchi bassi sono realizzate in modo così elegante da non essere inferiori nella bellezza agli alti analoghi.

Caratteristiche e vantaggi

Nonostante il grande successo degli ankle boots ad alta velocità, gli stivali con un tacco piccolo sono più versatili e sono in grado di completare la parte principale degli articoli del guardaroba. Indossano pantaloni, jeans, pantaloncini, vestiti e gonne. Questi prodotti possono essere indossati ogni giorno. Sono stabili e forniscono una distribuzione uniforme del carico sul piede.

Un piccolo tacco è la migliore opzione raccomandata dai medici ortopedici per l'uso quotidiano. In questo caso, l'andatura è il più naturale e semplice possibile e la postura è corretta e aggraziata.

Eminenti marchi sviluppano linee per ogni stagione, offrendo hit di materiali diversi. I componenti di alta qualità rendono la scarpa una scarpa molto richiesta. Gli stivali invernali e fuori stagione sono fatti di vera pelle e pelle scamosciata, sono isolati con pelliccia e hanno polsini.

Le coppie estive sono più come eleganti pompe e sandali. I materiali per la loro fabbricazione sono sottili varietà di pelle naturale e tessuti (raso, chiffon, denim, maglia, pizzi e pizzi). L'uso di tali componenti e tacchi minimi rendono le scarpe estremamente leggere, il che ha un effetto benefico sul piede.

I modelli con un tacco piccolo possono integrare qualsiasi stile scelto: sportivo, romantico, casual, rigoroso o solenne. Con una sapiente selezione di parti dell'ensemble, con queste scarpe puoi realizzare un lussuoso abito da sera.

Un approccio attento e appropriato creerà un'immagine unica di ragazze alte che non vogliono rinunciare al tallone.

Modelli reali

Le scarpe più comode possono variare la forma della parte superiore e del tallone. I più popolari stivaletti in morbida pelle a vita bassa con punta appuntita o arrotondata e una diversa forma di top. Nelle versioni classiche, il gambale è perfettamente aderente e la caviglia è appena coperta. Spesso, l'idea di design offre una varietà di inserti elastici che consentono di indossare e togliere facilmente le scarpe. Queste tendenze non instabili sono molto confortevoli.

Gli stivaletti con le larghe cime appaiono belli ed eleganti, la cui lunghezza può variare, spesso prendendo forma sotto forma di polsini o pieghe.

Gli stivali bassi dei tessuti sono considerati la scelta ideale per le giornate di sole. Le opzioni più popolari sono la pelle perforata con tagli figurati. Le tendenze aperte offrono ai piedi un microclima favorevole e il massimo comfort. Essendo il massimo dell'arte del design, adornano abiti estivi e prendisole non peggiori di quelli con il tacco alto.

La forma del tallone può essere diversa. L'opzione più stabile e conveniente è considerata un mattone basso. Queste scarpe sono più richieste in autunno e in inverno. Una suola stabile elimina lo scivolamento e un design e un colore alla moda consentono di combinarli armoniosamente con i capispalla. A volte le scarpe assomigliano allo stile maschile.

Alcune linee hanno un basso tallone di vetro o un piccolo cuneo. Queste coppie, riccamente decorate con decorazioni, sono particolarmente richieste in estate.Spesso nel ruolo di elementi decorativi di stivaletti sono vari fiocchi, pennelli e frangia.

I modelli in pelle scamosciata con questa finitura sono adatti per il clima secco. Disegni squisiti con motivi di pietre scintillanti, cristalli e cristalli decoreranno la serata.

Gli stivali leggeri sulla piattaforma e le zeppe sono eleganti e ariosi. Modelli bianchi come la neve imitano sandali in pelle con lacci in aumento. Composizioni floreali di tessuti possono essere decorate con strass, imitando gocce di rugiada. Il colore bianco delle scarpe conferisce stile sofisticato e appartenenza a uno status speciale.

Stivaletti in camoscio grigio-verde dall'aspetto insolito e alla moda. Un design chiuso, a punta, è impreziosito da doppi cinturini con fibbie. Questi stivaletti completeranno perfettamente l'insieme di un abito traforato bianco neve e giacche a vento nel colore delle scarpe indossate sopra.

Colpi in polvere con decori a forma di cinturini possono decorare un look estivo. Stivali delicati e ariosi sono letteralmente creati per i migliori abiti fatti di materiali fluidi.

Modelli stampati insoliti sotto la pelle di pitone. In tali disegni, il materiale diventa un accento della coppia: laccatura in pelle, raso scintillante e stivaletti in tessuto malachite stampati sono la decorazione dei prodotti.

Per l'immagine invernale è rilevante il modello con risvolti in pelliccia di montone. La forma laconica di stivaletti può avere un tacco diverso. Come decorazione, lungo il risvolto possono essere applicate catene con una striscia di pelle, cinghie o un arco legato con strass metallici.

L'interno caldo garantisce il massimo comfort e riscalda i piedi in modo affidabile al freddo.

Una delle novità, che occupa una posizione attiva nella linea di coppie popolari, è una versione invernale combinata con allacciatura. Il colore del caffè della base è armoniosamente combinato con il tono marrone della punta rinforzata e del tallone in pelle spessa. Fissano il piede in modo affidabile, consentendo la massima libertà quando si cammina. Una piccola suola del trattore con un tacco diventerà un buon supporto ed eliminerà ogni scivolamento.

Cosa indossare?

Nella creazione di qualsiasi immagine deve tener conto del modello di scarpe. La migliore combinazione di paia di tacchi bassi sono pantaloni skinny, jeans e leggings. Se il gambale del modello segue strettamente i contorni delle gambe, i pantaloni si alzano, lasciando una striscia di pelle tra le scarpe e i pantaloni. Nel caso di un ampio pantalone gambaletto infilati dentro i pantaloni.

La lunghezza delle gambe può essere aumentata visivamente, se prendi il colpo nello stesso tono con i pantaloni. Nel disegnare uno stile unico con un vestito o una gonna, dovresti seguire la regola: maggiore è il modello di stivaletti, più breve deve essere la lunghezza dei vestiti.

Le cose fino ai polpacci non sono combinate con un'altezza del tacco piccolo, quindi è meglio non disturbare le proporzioni dell'insieme. Look armonioso con stivaletti con tacco basso e gonne svasate, dritte e strette.

I modelli laconici in aggiunta a qualsiasi disegno completeranno un abito da cocktail o un vestito per una festa informale.

Le coppie classiche con arredamento discreto possono essere indossate con uno stile moderato o con un rigoroso kit di lavoro. Ad esempio, stivaletti marroni con un tacco piccolo con strass si fondono armoniosamente con una classica giacca nera allungata e un cappello tono su tono.

Le tendenze del tallone quadrato nero si adattano bene a pantaloni o jeans di varie trame. Un arco spettacolare può essere costituito da blue jeans, una maglia nera, un pullover di palude e stivaletti neri con punta a punta.

Non meno interessante è l'immagine composta da pantaloni animaleschi, una camicia a taglio libero e stivaletti scamosciati senza decori.

Le immagini primaverili e autunnali aderiscono alla lunghezza del capospalla: al centro della coscia. Una bella coppia in pelle con top a vita bassa può abbellire una camicia, una giacca allungata e pantaloni a quadri sottili.

Un casual urbano autunnale può essere sorprendente se si indossa un pullover rosso con tasche profonde: una sciarpa-snood, un cappello e stivaletti su un tacco basso e largo con lacci portano dinamicità e sessualità a prua.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni