Stivaletti alla moda sulla piattaforma e tacchi alti attirano l'attenzione delle ragazze grazie al suo design, che consente di creare immagini completamente diverse. Non tutte le donne della moda sanno cosa combinare con queste scarpe per sembrare non divertenti, ma femminili, eleganti e moderne.
Cosa non puoi indossare stivaletti
A volte il gentil sesso, insieme a scarpe con i tacchi alti oa tacco alto, indossano abiti completamente inadatti, rovinando l'intero look e modificando le proporzioni della figura in peggio.
Hai bisogno di sapere cosa indossare stivaletti con:
- Le gonne Midi sembrano molto ridicole in un tale ensemble. Le gambe sono visivamente accorciate, quindi il kit è ancora più pericoloso per le ragazze corte e grassottelle.
- Gli abiti da sera suggeriscono la presenza di scarpe classiche. Le scarpe con il tacco non sono in alcun modo combinate con bei vestiti per la pubblicazione.
- I pantaloni con le frecce non sono il miglior satellite di scarpe basse. Per lo stile ufficio è meglio usare una gonna a matita.
- Se i piedi del proprietario delle scarpe non sono perfetti, non dovresti creare un paio di jeans tagliati con stivali alti. Le gambe otterranno una pienezza in eccesso.
Le scarpe dal taglio alto sono indossate con minigonne e pantaloni tagliati corti abbinati a pantaloni corti, la cosa principale è che ci dovrebbe essere una striscia nuda tra la scarpa e le brache.
Scarpe col tacco: immagini perfette
- I modelli con un tacco spesso in combinazione con le ragazze alte della piattaforma devono essere usati con cautela, altrimenti la silhouette si allungherà ancora di più. Mezze scarpe con un tacco così adatto per le donne con il tipo di figura a clessidra.
Se le gambe sono paffute, allora è meglio abbandonare i numerosi accessori sugli stivaletti: a livello delle caviglie si ottiene un volume extra.
- I collant devono essere selezionati in base al colore della scarpa per rendere le gambe più sottili. Le bellezze dalle gambe lunghe possono indossare leggings o gambaletti con modelli chiusi di scarpe: gli stili di stivaletti con inserti in pizzo sono adatti per un look romantico e l'allacciatura deve essere abbinata a abiti più rigorosi.
Gli stivaletti non possono essere indossati con collant, anche i più sottili.
Abbigliamento per creare ensemble di successo:
- Il perno è perfetto con minigonne leggere, pantaloncini voluminosi e jeans aderenti infilati all'interno della scarpa. Una camicia ampia, una giacca o un cardigan completeranno il set.
- Si consiglia l'uso di jeans stracciati, abiti lunghi e gonne con un tacco spesso. Pantaloni attillati e top: un maglione, una camicia o una giacca originali è la scelta casual perfetta.
- Semi-stivali con suola del trattore e tacchi alti sono inclusi in gruppi composti da jeans consumati o strappati e felpe a taglio libero.
Prima di creare un'immagine, vale la pena considerare in quali casi è destinata. Se per l'uso quotidiano, dovresti scegliere jeans, fidanzati e maglioni comodi a maglia larga. Per una data, tutti i tipi di fronzoli, balze, balze sono una soluzione eccellente.
Zeppe e piattaforma: stile e praticità
Stivaletti sulla piattaforma e modelli sulle zeppe: non è la stessa cosa che pensano molte ragazze.
La piattaforma è una suola piatta e diritta e il cuneo rappresenta la connessione del tallone e della suola, che sale verso il tallone. Scarpe progettate per immagini di tutti i giorni.
Leggings, jeans skinny e bluse allungate si sposano magnificamente con le scarpe. Per le giornate calde, una grande opzione - un top con una stampa brillante, pantaloni tagliati e stivaletti di tipo aperto.
In modo che la silhouette non sembri enorme, non dovresti indossare pantaloni larghi e gonne midi con tali scarpe. Il cuneo alto rende visivamente le gambe più sottili e il loro proprietario è più alto. La tonalità degli stivaletti dovrebbe essere in armonia con la combinazione di colori generale. Una condizione importante - non c'è bisogno di prendere una borsa dello stesso colore dei semi-stivali - puoi aggiungere te stesso l'età.
Stivali con zeppa - È un modello universale, adatto a varie gonne, jeans stretti, top creativi e persino abiti fluidi dalle sfumature delicate. Ciò che tali scarpe non tollerano sono i pantaloni larghi con gamba svasata. Altrimenti, crea facilmente un'immagine memorabile.