Scarpe da scarpe chiamato modello di scarpa, che è un incrocio tra scarpe e stivali. Spesso gli stivaletti si chiudono solo sulla caviglia, lasciando aperto il polpaccio. Queste scarpe sono più popolari nei periodi invernali e di mezza stagione, ma ogni anno i designer propongono di guardare i modelli estivi di stivaletti.
Caratteristiche e vantaggi
Gli stivaletti su zeppa non sono rilevanti per la prima stagione, ma mantengono le loro posizioni alla moda, in gran parte grazie all'amore di un gran numero di donne per questo modello. Gli stivaletti su zeppa non sono solo eleganti, ma anche incredibilmente comodi e stabili, il che è particolarmente importante per i modelli invernali. In primavera e autunno, gli stivaletti sulle zeppe alte guadagnano popolarità, perché ti permettono di superare facilmente granite e pozzanghere, mantenendo i piedi asciutti. Allo stesso tempo stivali alla caviglia su una zeppa, così come i modelli su un tacco, aumentare la crescita, disegnare una silhouette e contribuire a creare un'immagine femminile.
Se si imposta un obiettivo e si sceglie stivaletti con zeppe alte in gomma spugnosa, legno o gomma, pelle scamosciata o pelle scamosciata, tali modelli saranno facili da curare e dureranno più di una stagione, mantenendo il loro aspetto originale.
Questo modello di calzature è universale e soddisferà le ragazze di diverse età e con diversi tipi di figure. Va notato che i proprietari di gambe sottili e caviglie sottili sono migliori per rivolgere la loro attenzione a modelli meno voluminosi e ingombranti. Le ragazze con le scarpe enormi e massicce su spicchi alti aiutano a bilanciare visivamente la silhouette.
Vorrei anche notare il comfort speciale dei modelli di stivaletti sulla base del trattore. Realizzato in poliuretano espanso, ha proprietà di smorzamento particolarmente elevate. In tali scarponi sarà più comodo camminare.
modello
I designer sviluppano stivaletti su zeppe in vari stili, giocando con trame, colori e forme di zeppe, aggiungendo decorazioni e decori. Il materiale del tallone influenza notevolmente anche lo stile e il design degli stivaletti con zeppa. Gli stivali da scarpe più popolari su zeppe sono fatti di gomma espansa, legno o sughero, rivestiti in pelle o pelle scamosciata per abbinarsi alla parte superiore.
I seguenti modelli possono essere distinti:
- su un basso cuneo senza una piattaforma;
- su un cuneo molto alto;
- sul cuneo, che ha una smussatura o una tacca sotto il tallone;
- su un cuneo con una grande piattaforma interna;
- sul cuneo, il cui tallone termina con una forcina.
In questa stagione, i modelli con punta allungata e affilata stanno guadagnando popolarità, anche se gli stivaletti con punta a punta sono ancora molto comuni.
In un modo come scarponcini su una piattaforma di design laconico, e riccamente decorato. Nelle tendenze ci sono rivetti e spine di metallo, frangia di pelle o pelle scamosciata, rifiniture di pelle di pecora o strisce di soffice pelliccia naturale. Come elementi decorativi, i progettisti utilizzano cerniere di grandi dimensioni del trattore e numerose cinghie, spesso senza scopo funzionale.
materiale
Gli scarponi in pelle sono più popolari tra gli acquirenti, perché sono più pratici e durano più di una stagione. Queste scarpe sono comode e confortevoli, lascia respirare il piede e non sfrega. Entrambi i modelli di mezza stagione su una bicicletta, e modelli con pelliccia naturale o un rivestimento di lana di pecora sono molto diffusi.
Stivaletti in zeppa di camoscio nero sono già diventati un modello classico che può essere trovato nelle collezioni di vari marchi ogni stagione.Oggi i designer stanno ampliando la gamma di stivaletti in pelle scamosciata non solo con tonalità naturali rosso-marroni, ma anche con colori saturi e brillanti: indaco, verde bottiglia e rosso arancio.
Anche i modelli estivi di stivaletti sono presentati principalmente in pelle, tuttavia sulla superficie del quale sono presenti inserti in mesh grossolana o pizzo. Stivaletti con zeppa perforati sono di moda in questa stagione.
Gli stivaletti in denim sono modelli estivi. I progettisti usano tagli ricci per far aprire la punta o il tallone. Spesso tali modelli di stivaletti hanno un decoro ricco o addirittura frilly di perline, strass, lacci e strisce. Questa stagione sono modelli rilevanti fatti di jeans con graffi o "varenki".
produttori
I modelli più interessanti di stivaletti sul cuneo in questa stagione si trovano nelle collezioni di Corso como, Chloe e Baden. Gli stivaletti CorsoComo enfatizzano le scarpe con zeppa: si distinguono per una piccola piattaforma e un tacco molto alto. I modelli riflettono le tendenze della moda mondiale della calzatura - lacci di un colore contrastante e il colore di "argilla da vasaio", e alcuni stivaletti alla caviglia vogliono essere distinti per la loro insolita texture di pelle e tonalità della pelle nera, che ha una sfumatura argentata.
I modelli di marca Chloe sono sorprendentemente diversi: hanno un aspetto pulito, elegantemente piccolo. I designer di Chloe utilizzano tacchi bassi a zeppa bassa, rendendo gli scarponi più comodi possibile per le donne alla moda. Dalle tendenze della moda in questa collezione, vorrei menzionare una finitura in montone bianco e una tavolozza di colori che rispetta le raccomandazioni dell'Istituto Pantone per la stagione in corso.
Le scarpe Baden hanno un design classico e conciso. Stivaletti neri con zeppe basse saranno il più comodi possibile, leggeri e facili da pulire. Sono adatti a coloro a cui non piace eccessiva luminosità e creatività nel design della scarpa.
Tendenze della moda
La moda delle scarpe in questa stagione è molto ricca di nuove tendenze e direzioni. Le stivaletti con inserti in plexiglass trasparente nella zona dei cunei si trasformano visivamente in un tacco e donano alla scarpa una maggiore leggerezza.
Stivaletti su una zeppa, fatti di pelliccia all'esterno, il filo non è pratico, ma è trendy e stravagante. Forse presto i designer potranno adattare queste scarpe per l'uso quotidiano.
Scarpe con "code" e altra decorazione del tallone all'altezza della moda. I designer stanno offrendo sempre più questo stile, anche se non è ancora entrato nella moda di strada.
I designer creano cose alla moda, non solo per l'uso quotidiano. Tra i designer di scarpe c'è un numero crescente di idee creative che rasentano la follia e la follia alla moda. Guardando queste scarpe, ci chiediamo spesso: questo design è per il design o sono scarpe indossate dalle signore più stravaganti e audaci? O forse è per queste tendenze della moda future? Gli stilisti amano sperimentare stivali da scarpe su un cuneo, cambiando ipertrofia la loro forma o decorandola in modo ricco. Le enormi scarpe bianche di Laura Papp colpiscono con la decorazione delle zeppe: il designer ha usato pizzo e porcellana liquida per lavorare su di lei.
Anche gli stivaletti alla moda di Jeffrey Cambel attirano l'attenzione: un dettaglio florido invece di una lacuna sorda e sorda fa sembrare i bottini più come un pezzo di un architetto o di uno scultore che di uno stilista.
Cosa indossare?
Le opzioni per indossare gli stivaletti sono molto diverse. Possiamo dire che queste sono scarpe universali, tra cui ogni donna della moda sarà in grado di scegliere un modello adatto per se stessa. Gli stivaletti con zeppa in stile laconico si fondono magnificamente con un cappotto. In questo caso, è meglio scegliere pantaloni con una silhouette aderente o semi-sciolta, quindi questo aumenterà visivamente la lunghezza delle gambe e renderà più magro. Per rivestire in combinazione con una gonna è meglio scegliere collant per abbinare la scarpa.
Gli stivaletti con zeppa bassa e allacciatura saranno perfetti con una giacca di pelle corta o un cappotto di montone e jeans tagliati.
Stivaletti su zeppa: questa è la scarpa che sembra più impressionante con il parco. Per creare un look diverso, puoi indossare stivaletti con zeppa bassa con decorazioni in pelliccia o frangia con jeans, oltre a modelli in pelle con inserti in metallo con gonne a sbuffo.
Le donne alla moda che preferiscono il comfort e l'intimità possono combinare gli stivaletti con zeppa e un piumino nel clima. Per gli amanti della moda di stivaletti con zeppa di pelliccia con un lungo gilet di pelliccia per l'autunno in combinazione con jeans o pantaloni sulla figura. Stivaletti con zeppa in pelle scamosciata faranno un set sofisticato ed elegante con una pelliccia di qualsiasi lunghezza.
Nelle stagioni più calde, è opportuno combinare le zeppe con un cardigan sciolto o un maglione a maglia larga. Questo sarà bello come combinazione con pantaloni attillati o jeans, e con una minigonna soffice o lunghezza midi.
Un interessante ed elegante sarà una combinazione di stivaletti con zeppa con suola del trattore e poncho o capa liberi con jeans e un cappello di feltro. Questo set sarà l'ideale per lunghe passeggiate primaverili.
I modelli estivi di stivaletti senza isolamento possono essere combinati efficacemente con la maglieria. Le combinazioni con abiti a maglia e gonne a matita saranno spettacolari.