Gli stivaletti erano e rimangono uno degli attuali tipi di scarpe. La varietà di stili, colori e stili è ampia, il che rende possibile creare immagini di diversi stati d'animo. Per quelle fashioniste che preferiscono la comodità e la praticità, ci sono stivaletti con tacchi spessi e sulla piattaforma.
Grazie a questa suola, le gambe si stancano meno che su una sottile forcella e durante le stagioni di strade scivolose ti senti più sicuro di loro. Qualcuno tallone spesso e piattaforma sembrano scortesi, qualcuno, al contrario, attraente, ma il fatto è che sono al culmine della popolarità.
lineamenti
Si dice che gli stivaletti siano scarpe disegnate per le gambe squisite reali, ma non è per questo che sono popolari. Sono estremamente semplici nel loro stile, coprono il piede e talvolta la caviglia, mantengono il piede asciutto e caldo e aggiungono anche i necessari centimetri di crescita a coloro che ne hanno bisogno.
Anche gli stivaletti sono buoni perché, a differenza degli stivali alti, non coprono lo stinco, il che significa che i proprietari di belle gambe possono vantarsi con loro. Molte donne amano le borchie, perché rendono l'immagine più elegante, solo questo tipo di tacco non è adatto a tutti. Tallone spesso - un'eco di retrostil, oltre al più confortevole, perché è stabile.
Il materiale più comune per gli stivaletti è la pelle. Può essere naturale o artificiale, di diversa consistenza (opaco, laccato, fatto sotto la pelle dei rettili), colore. La pelle scamosciata è la seconda più popolare, anche se richiede una gestione molto più accurata, soprattutto in condizioni climatiche umide.
I materiali possono essere combinati, alcuni, ad esempio, tessuti, denim, satin, sono presenti come inserti o decorazioni su modelli estivi o serali.
Molto spesso, gli stivaletti, soprattutto di tutti i giorni e di sera, e non per il lavoro d'ufficio, sono decorati con grandi elementi decorativi. Questi includono fibbie e cinture, strisce, punte, catene o altre parti metalliche.
Allacciatura, che è spesso presente su stivaletti, consente di regolare la larghezza delle cime. I lacci possono essere il più sottili e poco appariscenti possibile o, al contrario, risaltare, spessi e luminosi.
Per quanto riguarda i colori, gli stivali qui sono illimitati. Modelli più rigorosi e quotidiani di colori prevalentemente scuri e basici: nero, grigio, marrone, beige, meno spesso bianco.
Gli amanti della succosità troveranno facilmente modelli luminosi: viola, rosso, blu, giallo, blu, rosa. Spesso usato una combinazione di più colori non solo monocromatici in bianco e nero, ma anche in contrasto, come viola e giallo, blu e rosso. Le stampe sugli stivaletti non vengono utilizzate così spesso, ma sono comunque accettabili per la creazione di un design ancora più interessante.
modello
Anche se si ritiene che gli stivaletti siano principalmente scarpe da mezza stagione, i designer li hanno da tempo creati per l'inverno e per l'estate. Naturalmente, le scarpe per ciascuna delle stagioni differiscono per aspetto e caratteristiche principali.
I modelli invernali dovrebbero essere pratici, sicuri e caldi, grazie all'isolamento della pelliccia. Spesso le parti in pelliccia sono decorate con scarpe invernali. In questo periodo dell'anno, è il tacco spesso che si adatta perfettamente, soprattutto in combinazione con la suola del trattore. L'altezza della piattaforma e il tallone garantiscono la sicurezza del piede dal fango frequente, l'importante è scegliere scarpe con suola fatta di materiali che non scivolano sul ghiaccio. Stivali invernali il più alti possibile per il suo tipo e chiusi.
I modelli estivi sono aperti, hanno tacche sul tallone, sulla punta e talvolta sulle parti laterali.I materiali usano la luce, ad esempio, la pelle sottile oi tessuti.
I modelli di stivaletti da mezza stagione sono i più diversi, dal momento che hanno molte più variazioni dei materiali utilizzati. Se in inverno dovrebbero essere spessi e non lasciati passare dall'umidità e dal freddo, e sottili in estate, allora le scarpe per l'autunno e l'inverno possono combinare pelle, pelle, raso e tessuti.
Per quanto riguarda il tallone, il tallone spesso può avere una forma diversa. Quadrato inferiore, ad esempio, rettangolare. Tallone "vetro", cioè affusolato verso il basso, spesso di altezza bassa o media.
La piattaforma è di grande aiuto per le scarpe con un tacco alto e costante, con molti centimetri di altezza, ma allo stesso tempo le scarpe non cessano di essere comode. Tuttavia, è possibile e una piattaforma continua sotto forma di cunei.
Tra le tendenze di questa stagione, puoi evidenziare i colori vivaci, inclusi i neon, così come le stampe animalesche e colorate.
Per quanto riguarda il tessuto, il capo dell'anno è stato il camoscio, in particolare con la pelliccia, e la linea di tendenza principale è la combinazione di elementi decorativi in pelle verniciata e opaca, pizzo, frangia e metallo. Per coloro che non temono decisioni coraggiose, la forma insolita e l'esecuzione del tacco sono di moda, ad esempio, da un materiale trasparente o nella forma di una palla. La forma attuale della punta è rotonda e appuntita.
Cosa indossare?
Gli stivaletti sono pratici, ma non scarpe universali, quindi non saranno adatti per alcuni abiti, specialmente quelli eleganti e ariosi. Inoltre, dovresti sapere che le scarpe dall'aspetto più massiccio, la vestibilità dovrebbero essere vestiti.
L'opzione più conveniente sarebbe jeans di stili diversi e pantaloni affusolati informali. In estate possono essere shorts, leggings, dzhegginsy. Tute di varie lunghezze sono adatte se i pantaloni sono stretti. Nel complesso, il denim sembra perfetto con gli stivaletti, questo vale per i prendisole, le camicie e le gonne.
Tra le gonne e gli abiti, i più adatti sono quelli che hanno una lunghezza di mini o midi, ma solo a metà coscia. I prodotti al ginocchio sembrano i più disarmonici con gli stivaletti, creando il giusto equilibrio in proporzioni.
La lunghezza massima è possibile quando l'orlo copre la parte superiore della scarpa. I prodotti di stile possono essere diversi, ma soprattutto dovrebbero concentrarsi su casual, romanticismo e persino affari. Entrambe con gonne, e con collant abiti e gambaletti alti saranno rilevanti, soprattutto se sono modelli interessanti con disegni o modelli.
Per quanto riguarda i vestiti in cima, possono essere top e magliette, camicie, felpe, maglioni, camicette. La scelta dipende dall'immagine e dalla situazione generali. Il capospalla più adatto per stivaletti è un cappotto, impermeabili, giacche di pelle, e nei periodi più caldi - giacche, cardigan, giacche.