Per il tuo bambino vuoi sempre solo il meglio. E se è anche il più caldo, l'orgoglio e la gioia dei genitori non hanno semplicemente limiti. Come non perdersi nella varietà di aziende, modelli e persino colori? Come fare la scelta giusta, senza compromettere i desideri del bambino, lo capiremo per gradi.
Modelli di moda
Anche nel processo di scelta delle scarpe per le gambe più piccole, la sua altezza passa costantemente. E riguarda non solo le future donne della moda, le ragazze, ma anche i ladri di ragazzi. E se si tratta di acquistare scarpe invernali per bambini in età scolare e adolescenti, non c'è semplicemente nulla senza tendenze alla moda.
- Ortopedico. Calzature per bambini, progettate non solo per correggere eventuali difetti fisici congeniti o acquisiti, ma fungono anche da eccellente profilassi contro un numero di malattie del piede, delle ossa delle gambe, dei muscoli del polpaccio e persino della colonna vertebrale.
- Membrana. Queste scarpe sono dotate di una membrana interna nascosta tra lo strato superiore morbido, spesso tessile, e il rivestimento, cioè lo strato adiacente direttamente al piede stesso. Questa guarnizione protegge i piedi del bambino dall'ingresso di acqua esterna e rimuove anche i fumi naturali che emanano dal corpo del bambino. Possono essere facilmente chiamati scarpe impermeabili, che hanno sostituito i classici stivali di gomma.
-
Sport. Il modello più versatile per ragazze adolescenti, per bambini dagli 11 ai 12 anni. Spesso, gli stivali invernali per bambini di un tipo sportivo sembrano scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica riscaldate e modificate. Ciò che è senza dubbio considerato il picco della stagione della moda. Una delle sottospecie di scarpe da sport invernali sono gli scarponi da trekking. Questa vista quasi universale ti consente di fissare il piede il più possibile dentro di te, risparmiandoti danni ai piedi durante il ghiaccio. Possedendo una maggiore ammortizzazione, il piede negli scarponi da trekking non è solo comodo, ma anche sicuro in ogni stagione. Per questo tipo di stivali invernali per bambini, le proprietà idrorepellenti, termoisolanti e resistenti all'usura sono molto caratteristiche, il che le rende quasi indispensabili nelle condizioni dell'inverno russo.
- isolato le scarpe per bambini sono meno comuni. Più spesso, sono progettati per essere indossati durante la mezza stagione o nelle regioni meridionali, dove gli inverni sono più miti e vellutati. Il loro calore è solo il riscaldamento del fondo dello stivale. Ad esempio, una spessa soletta realizzata in lana naturale o che riscalda una sottile striscia dalla suola alla caviglia attorno al perimetro delle scarpe invernali.
- Più piccolo è il bambino, più felice sarà con le varie decorazioni sui suoi stivali invernali. Ad esempio, molto Botiki luminoso, dall'aspetto originale, con le immagini dei personaggi dei cartoni animati preferiti. L'enfasi principale nel fissaggio delle scarpe invernali per bambini è sul velcro come mezzo principale per fissare il piede e allacciatura - un aumento e una diminuzione del volume della gamba stessa - per la comodità del bambino.
Materiale e colore
Ovviamente, per i bambini, i genitori scelgono sempre solo il meglio. Pertanto, in materia di materiali da cui provengono gli stivali invernali per bambini, più spesso optano per prodotti realizzati con materiali naturali. Il mercato delle calzature per bambini ci offre una vasta scelta: dalla pelle naturale alla pelliccia, al nabuk e alla pelle scamosciata, ai tessuti, alla fodera in pelliccia o lana. Naturalmente, gli stivali invernali in pelle per bambini con pelliccia naturale sono l'ideale per le gambe piccole, ma non il più economico.
Tuttavia, alcuni produttori sanno come soddisfare quasi chiunque, anche il capriccioso, genitore.
marche
Ogni anno c'è un numero crescente di aziende - produttori di scarpe per bambini. Tuttavia, quelli più popolari e di alta qualità non rinunciano alle loro posizioni.
- Ricosta (Germania). In termini di qualità dei materiali utilizzati per realizzare scarpe per le piccole gambe, così come per il taglio e la sartoria, questo marchio prende il posto meritatamente e con sicurezza. In primo luogo, nella produzione vengono utilizzati solo materiali naturali. La suola degli stivali invernali per bambini è così flessibile e leggera che può essere paragonata solo alle sneakers più costose per gli adulti.
- Ecco (Danimarca). Una società molto famosa che produce le scarpe più diverse per bambini e adulti. Quando acquisti scarponi invernali per bambini, devi prestare attenzione alla marcatura sulla suola: Ecco Light indica che questo tipo di calzature è progettato per essere indossato in regioni con inverno in velluto (europeo); Ecco senza aggiunte estranee può essere indossato nei rigidi inverni russi. Inoltre, questo produttore utilizza nella produzione di scarpe per bambini solo materiali naturali.
- Columbia (USA). Non meno famosa compagnia sportiva, che con grande trepidazione e responsabilità si riferisce alla produzione di scarpe invernali per bambini. Allo stesso tempo, spesso, è qui che vengono chiamati isolati, nonostante le loro proprietà idrorepellenti e resistenti al gelo. La maggior parte dei consumatori che acquistano scarpe invernali per bambini di questo marchio, nota un elevato deprezzamento, resistenza a vari tipi di inquinamento e peso molto basso.
- vichingo (Norvegia). Stivali invernali per bambini molto caldi, progettati per i piedi larghi. Inoltre, l'azienda aderisce alla tradizione di realizzare scarpe con materiali naturali.
- Reima (Finlandia). Il marchio non è ancora molto conosciuto negli spazi aperti della Russia, tuttavia è già riuscito a imporsi come scarpe e stivali caldi, impermeabili e di alta qualità. Come un riscaldatore viene spesso usata la pelliccia artificiale.
- Cuomo (Finlandia). L'azienda, che produce stivali per bambini originali, raffinati e migliorati per stivali invernali per bambini più pratici e resistenti. La temperatura ottimale per indossare questa marca di scarpe è -10, con tempo più caldo, purtroppo, il piede del bambino sarà troppo caldo e scomodo.
- Demar (Polonia). Uno dei produttori più economici di scarpe per bambini. Il modello principale che producono è trapuntato. Molto portabile all'età di un anno in su. Possiede suola antiscivolo molto confortevole. Fissaggio molto comodo delle gambe grazie all'allacciatura, che fornisce anche comfort alla gamba di qualsiasi pienezza.
- Kapiköy (Russia). L'azienda specializzata nella produzione di scarpe per bambini diversi è già riuscita ad affermarsi sul lato positivo e ad ottenere un gran numero di fan. Scarponi invernali per bambini Kapik comodo da indossare, con finiture esterne ed interne di alta qualità.
- Kotofey (Russia). Presentato sul mercato russo con un gran numero e varietà di scarpe per bambini. I produttori insistono nel dire che producono prodotti di alta qualità e profilattici. Ogni madre sa che le scarpe invernali per bambini di questo marchio sono sottoposte a severi controlli di qualità e hanno un'elevata resistenza all'usura.
- fiaba (Russia). I modelli del marchio Fairy Tale hanno una vasta gamma di scarpe per bambini. Si distingue per una scarpa confortevole, materiali di alta qualità, nonché un approccio individuale di designer e tecnologi alla produzione di un modello specifico per ogni stagione.
Come scegliere?
Per non perdersi nelle varietà di stivali invernali per bambini, quando si scelgono le scarpe è necessario prestare attenzione ai seguenti punti:
- La taglia degli stivali invernali per bambini dovrebbe essere più lunga di 1-1,5 cm rispetto alla lunghezza del piede del bambino. Pertanto, il vuoto d'aria viene conservato nelle scarpe, fornendo ulteriore riscaldamento;
- È auspicabile che le scarpe siano realizzate con materiali naturali.La similpelle può spezzarsi al freddo e creare ulteriore disagio per il bambino sotto forma di brina delle gambe. Qualsiasi materiale artificiale non consente all'aria di passare attraverso, in modo che il piede possa sudare, che alla fine porterà anche al congelamento;
- La pelle di pecora è considerata uno dei migliori isolanti. Naturalmente, per un bambino attivo, che corre e salta per strada, questo tipo di isolamento sarà superfluo. Pertanto, la selezione di stivali invernali per il tuo bambino dovrebbe essere selezionata sulla base delle sue qualità e attività personali. Se l'inverno non è troppo freddo, con precipitazioni umide, le scarpe a membrana sono la scelta ideale;
- ulteriore stabilità e conservazione del calore all'interno dello stivale sono forniti da una suola di alta qualità e spessa. Inoltre, deve necessariamente piegarsi bene, non scivolare e essere ben incollato o cucito. La soletta nelle scarpe per bambini invernali non dovrebbe cavalcare, ruga. Il requisito principale per questo: la fissazione "morta" all'interno del boot.
Recensioni
Le calzature per bambini, come le droghe, hanno un forte desiderio di individualismo. Cioè, ciò che è buono per uno non corrisponde necessariamente all'altro. Pertanto, se scegli gli stivali invernali per bambini, se fai affidamento sul feedback delle mamme "esperte", prendi in considerazione solo le peculiarità del tuo bambino e i fondi del budget familiare.
Ad esempio, le scarpe di Ricost, sulle raccomandazioni di alcuni genitori, sono molto calde, che possono essere indossate senza calze aggiuntive. Tuttavia, la suola lascia molto a desiderare a causa della scarsa adesione alle suole scivolose.
Columbia, nelle recensioni dei genitori e commenti, spesso - in cima. Le esclamazioni estatiche che sono fredde, calde e confortevoli, sono sostituite da sarcasmo: scarpe noiose, non c'è nulla nemmeno da rimproverarle.
Un unico neo è sempre più evidente nelle recensioni del Demarah. Il rapporto approssimativo di voti e voti rispetto a questo marchio è di circa il 50% in ciascuna direzione. Uno dei vantaggi è la facilità di cura e la dimensione universale dei piani, allacciatura regolabile. Contro: gambe da ipotermia con un sit-down (su una sedia a rotelle).
immagini
Gli stivali invernali per bambini della ditta russa Fairy tale hanno un aspetto classico. Il piano è realizzato in vera pelle e l'interno è in pelliccia artificiale.
Stivali Demara rossi luminosi con un ampio top e allacciatura. Morbido, riscaldato e piacevole alla vista.
Gli stivali invernali per bambini della Columbia sembrano molto sofisticati. L'alta galoscia gommata, che distingue le scarpe di questa azienda dagli altri, offre resistenza all'umidità e al gelo. L'allacciatura consente di fissare uno stinco in modo affidabile.