Il leader indiscusso, una delle aziende più esperte, lo standard di qualità, un'attrezzatura super affidabile - tutte queste parole sul marchio dell'azienda americana Vans. Tra la vasta gamma della compagnia puoi trovare gli scarponi per lo snowboard, che oggi conosceremo meglio.
Furgoni di storia del marchio
La società ha guadagnato la sua fama nel 1966, quando iniziò a produrre scarpe per lo skateboard. Nel corso del tempo, la gamma si è ampliata considerevolmente e una vasta gamma di prodotti orientati allo sport è apparsa nella lista dei prodotti manifatturieri - calzature, abbigliamento, accessori.
La maggior parte dei modelli di questa azienda include funzionalità aggiuntive che, a loro volta, attirano l'attenzione sia degli appassionati di sport all'aria aperta che dei professionisti degli sport estremi. Una delle caratteristiche delle munizioni Vans è l'uso del Recco Rescue System.
Modelli base di scarponi da snowboard
Modello Aura
Un classico esempio delle migliori scarponi da snowboard da donna è il modello Aura. Le tecnologie utilizzate nella fabbricazione consentono di sentire completamente la guida su un pendio innevato. Uno speciale inserto flessibile consente di piegare razionalmente lo stivale e di ottenere una perfetta vestibilità sulla gamba utilizzando la tecnologia TriFit. Non dimenticare la soletta appositamente progettata. La sua forma volumetrica è stata sviluppata tenendo conto delle caratteristiche anatomiche del piede umano, che fornisce ulteriore supporto al sistema muscolo-scheletrico.
Mantra
Il seguente modello Mantra è stato originariamente concepito per i principianti nello snowboard. Ma, dopo aver esaminato attentamente le soluzioni tecnologiche implementate nel progetto, anche gli atleti professionisti si fermano a loro sempre più spesso.
In queste scarpe, i piedi sono comodi, e sia sul tabellone che sul terreno, non c'è sudorazione eccessiva, un sistema di fissazione affidabile e, soprattutto, un prezzo adeguato. Tutto questo è presente nella linea del Mantra.
La suola a tre strati ha un eccellente sistema di rigidità con enfasi sulle zone anteriore e posteriore.
Anche la scarpa interna non è in ritardo rispetto al numero di innovazioni applicate. La tecnologia della membrana Trifit Liner fornisce uno scambio di calore armonioso con l'ambiente: i tuoi piedi non si congelano nemmeno con le calze sottili in pile. La protezione della caviglia è fornita da inserti rigidi aggiuntivi.
Vans Mantra - modello a prezzi accessibili, ma con un modello unico di qualità per gli scarponi da snowboard.
Ciao standard
Secondo le recensioni dei freerider professionisti, gli scarponi da snowboard standard Hi sono una combinazione di stile e tecnologia. Presentato sul mercato nel 2016, il modello è diventato molto diffuso. Possedere qualità uniche, gli stivali ti permettono di eseguire acrobazie mozzafiato. Come previsto dal produttore, le scarpe dovrebbero enfatizzare lo stile originale dell'atleta senza perdita di stabilità in pista. Come ha dimostrato l'esperienza di molte competizioni, ci sono riusciti.
bis
Gli scarponi da snowboard Encore sono uno dei più difficili. Dotato di un affidabile sistema di allacciatura dei cavi, si adatta in modo affidabile alla gamba. Pensato anche in sciocchezze (il sistema di tensionamento del cavo non perde le sue proprietà del consumatore anche dopo anni di funzionamento).
La combinazione di materiali naturali e artificiali conferisce un aspetto originale. È sicuro di dire: la serie Encore è un cavallo di battaglia sugli infiniti campi delle avventure invernali!