Inverno freddo dettare la loro moda per le scarpe. In un periodo dell'anno così imprevedibile, ogni donna ha sicuramente più di una coppia.
Anche quella bella metà dell'umanità che adora tacchi a spillo, minigonne e stivali, naturalmente, ha i loro "fratelli" sportivi: scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, stivali.
Inoltre, ora si distinguono per originalità, immagini eleganti, design interessante.
Moda sportiva.
Con il mega popolare "stile di vita giusto", lo sport è diventato saldamente radicato nella nostra vita quotidiana.
Ora, per avere successo basta essere in forma, elegante. Sempre più persone si registrano nei padiglioni, facendo jogging al mattino o alla sera, acquistando attrezzature per l'esercizio fisico a casa. Insieme a vestiti alla moda per l'educazione fisica, vengono emesse sempre più scarpe sportive. Forse, insieme alle vacanze estive, l'inverno è la stagione più sportiva. Molte donne della moda si interrogano sulla scelta delle scarpe sportive da donna.
Quali dovrebbero essere le scarpe invernali?
Nelle dure condizioni del freddo russo, ogni donna almeno una volta si chiedeva la scelta delle scarpe sportive. In base alle esigenze, essi:
- Deve essere di materiale impermeabile di alta qualità: pelle, pelle scamosciata o nylon.
- Con comodo per il blocco del piede, stucco naturale caldo - lana di pecora, pelliccia.
- Lacci di chiusura: l'opzione più preferita, Velcro, chiusura.
- La suola antiscivolo è uno dei punti più importanti per non cadere, in inverno è spesso ghiacciata.
Se devi scegliere le scarpe per camminare nel parco, i frequenti viaggi di shopping danno la preferenza alla praticità e alla praticità. Queste scarpe dovrebbero essere impermeabili, ma traspiranti, in modo da non creare disagio per i piedi. Puoi indossarli per un incontro amichevole o per lezioni in palestra, adatte solo per il tempo libero dinamico.
Le scarpe per gli sport invernali sono indispensabili sul modo di lavorare, sulla strada per un incontro importante (ovviamente, a condizione che tu cambi il tuo servizio), come opzione quotidiana.
Marche: lusso e mercato di massa.
Molti famosi designer - Dior, Gucci, Roberto Cavalli - hanno lanciato una capsule collection di scarpe per sport invernali.
La vastità della loro immaginazione è grande, ci sono entrambi i modelli classici di nero, bianco, sono anche chiamati "moon rover" in un altro modo, e rosa con strass, paillettes, con ricami, con inserti di materiale testurizzato - per i fashionisti più esigenti e audaci.
Gli studi sportivi Adidas, Reebok, Puma, Kappa, Columbia si specializzano non solo in famosi vestiti da palestra, ma producono anche buone scarpe invernali. Variazioni - peso. Dall'aspetto - al costo e combina i loro prodotti di qualità decente. La foto mostra solo una piccola gamma della loro gamma di modelli.
Gli stivali lunghi marroni sono adatti per l'uso quotidiano. Sono universali, praticamente non vedranno sporco e fanghiglia a causa del buon colore. Farà da complemento alla maggior parte delle immagini.
I modelli bianchi accorciati sono adatti a quasi tutti, basta scegliere una borsa postino e un cappello per abbinarli.
Colorato: scegli donne straordinarie e brillanti che non siano timide verso il centro dell'attenzione.
Stivali invernali premium per segmento.
Il produttore Ecco rappresenta una linea in cui gli stivali da donna caldi sembrano scarpe da ginnastica. Questa è una semplice scarpa che ti permette di creare fantastici fiocchi invernali, mostrando non solo lo stile originale, ma anche un determinato corso di moda mondiale.
Le calde scarpe Adidas sono proposte in colori classici - indossate con pantaloni bolonevy, costumi da sci alpino, jeans, gonne. Sembreranno appropriati con abiti in maglia dai colori più audaci: giallo, verde, rosso vivo, verde chiaro.
Un'altra industria sportiva gigante - Reebok. La loro accattivante tavolozza è abbinata a leggings, pantaloni di tutti gli stili, tali scarpe non solo creano un'immagine luminosa e interessante, ma enfatizzano anche l'evidenziazione, l'individualità, il carattere.
Nello stile sportivo puoi trovare viste invernali di produttori famosi come Nike, Puma, Columbia. Questi sono modelli di alta qualità che si adattano comodamente alla gamba, pratici per lunghe passeggiate. Possono essere chiamati la base dello stile quotidiano. Solitamente tali scarpe sono presentate nel popolare colore nero.
Immagini femminili casuali con stivali neri.
Le scarpe in pelle nera sono lo stile di un popolare stile casual, caratterizzato da comfort, praticità e praticità. I modelli con i lacci sono indossati con pantaloni di tutti gli stili, possono essere stretti e taglio libero.
Questo colore nel tema sportivo rispecchia perfettamente lo stile del giovane e dinamico. Collant con stampe, maglioni lavorati a maglia, camicie per felpe, in un ensemble con scarpe da donna completano l'immagine elegante e luminosa della metropoli.
Per diverse stagioni consecutive non perdono le loro opzioni di rilevanza per il taglio pesante con gonne leggere, prestando attenzione al gioco e al contrasto di diverse caratteristiche stilistiche. Le signore si sentiranno al 100% in questo outfit.
Tendenze questo inverno.
Gli short boots sono preferibili al disgelo, per le attività sportive sul territorio sgomberate dalla neve.
Quindi le gambe non sudano dalla caduta di temperatura. Alta scelta per passeggiate senza fretta, per un lungo soggiorno all'aria aperta. Calda pelliccia naturale: ciò di cui hai bisogno fuori città, in campagna, dove a volte ci possono essere situazioni impreviste con le condizioni meteorologiche. Preferiti tra questi - con una cima allungata - la neve non verrà martellata all'interno.
Cosa dovrei cercare quando scelgo le scarpe da sport invernali?
- Convenienza che quando si cammina non si crea disagio inutile.
- Praticità. Nel freddo, una condizione indiscutibile è obbligatoria in modo che le scarpe non perdano la loro presentazione.
- Qualità. Spesso acquistato non per una stagione.
- Moda. Voglio essere nella tendenza delle attuali innovazioni.
Variazioni di colore
Dal nero e pratico marrone al bianco, beige, oro, rosa. Le donne audaci della moda scelgono i colori vivaci:
- fucsia,
- giallo limone,
- verde smeraldo,
- blu.
Colori animali testurizzati: leopardo, tigre sfrutta con coraggio le bellezze più glamour.
Cosa indossare?
Non è difficile scegliere i vestiti per gli stivali invernali, è sufficiente immaginare come guarderai l'immagine nel suo complesso e a che scopo stai perseguendo?
L'immagine più comune è con pantaloni della tuta, giacche e parchi di bolonia. Pick up in un tono o un colore di contrasto diverso da loro.
Con jeans stretti, leggings, giacche trapuntate e dutikami puoi collezionare molte immagini.
Le signore audaci combinano stivali invernali grossi su una spessa suola "da trattore" con gonne a più strati, giacche di pelle e jeans. È sufficiente raccogliere una borsa sotto l'immagine, collant densi e non essere notabili, semplicemente non funzionerà!
Cosa è meglio non indossare?
Con un cappotto di stile classico, con pantaloni larghi, una gonna a matita non è necessario combinare tali scarpe, sembrerà ridicolo e inappropriato.
Esempi di immagini.
Con un impermeabile e jegins stretti. In tale arco si dovrebbe prestare attenzione agli stivali invernali marroni, che sono idealmente combinati con una borsa e una sciarpa. È particolarmente bello quando le scarpe sono rifinite con volpe, coniglio, procione e pelliccia di volpe artica. La giacca può essere corta - particolarmente comoda in macchina o la lunghezza media sarà importante per le passeggiate senza fretta.
Con i pantaloni bolonyevymi per le vacanze invernali o in montagna. Il più comodo e pratico, necessario per le fredde giornate invernali.In questa immagine, i designer non lesinano sui colori, dai colori al neon completamente uniformi a quelli estremamente luminosi. Spesso i costumi sono decorati con motivi geometrici e colori favolosi. Le scarpe abbinate si adattano facilmente a un tale arco. Perfetto per le vacanze invernali.
Nello stile di "grunge" con una gonna leggera alle ginocchia e un lungo cappotto. Scegli le scarpe su una suola ruvida "trattore". L'immagine sembra ambigua, da un lato la tenerezza - la classica gonna nera, dall'altro - l'artiglieria pesante sotto forma di stivali. In effetti, questo è un ensemble di successo che gioca sui contrasti delle trame. Adatto a giovani persone straordinarie che amano distinguersi dalla massa. Lì puoi andare ad un concerto rock band, serate a tema.
Con un parco allungato. L'immagine più comune in inverno. Meravigliosa opzione quotidiana per studiare, incontrarsi, radunarsi con gli amici nel bar più vicino. Un look versatile che si adatta a tutti i tipi di stivali invernali, devi solo scegliere il colore degli accessori: cappelli, sciarpa e guanti.
Con un cappotto trapuntato. Un modello creativo di un cappotto con linee cucite troverà un lotto di successo con scarpe sportive con un top oversize o un paio corto. La borsa all'ingrosso completerà l'intera immagine. Puoi tranquillamente fare shopping nel negozio, nel centro commerciale, godendo della comodità.
La cosa più importante in inverno è giusto e con gusto scarpe scelte, quindi il freddo pungente non sarà terribile.