stivali

Stivali da donna demi

Stivali da donna demi

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. modello
  3. mode
  4. Colori popolari
  5. Suggerimenti per la scelta
  6. Cosa indossare?

Tra tutti i tipi di scarpe c'è una chiara divisione nella stagionalità. Se tutto è più o meno chiaro con le scarpe invernali ed estive - per quale periodo dell'anno è stato progettato e quali modelli ne fanno parte, allora dovresti prestare uguale attenzione alle scarpe per la primavera e l'autunno.

Caratteristiche e vantaggi

Le scarpe per la primavera e l'autunno si chiamano demi-season, che in francese significa fuori stagione. La primavera e l'autunno sono davvero periodi di transizione con clima capriccioso: venti, fanghiglia e precipitazioni, sbalzi di temperatura improvvisi.

Le calzature da mezza stagione dovrebbero avere vantaggi come la durabilità, la durata, la cura pratica, oltre a tenere al caldo, "respirare".

Per le scarpe demi-season sono inclusi stivali, stivali, stivali, stivaletti.

Gli stivali Demi sono particolarmente popolari.

modello

La gamma di modelli di stivali da mezza stagione è rappresentata da scarpe da donna, da uomo, da adolescente e da bambino.

La più grande varietà di modelli presentati nelle scarpe da donna.

Modelli per bambini

Gli stivali da uomo per bambini hanno praticità e comfort grazie alle caratteristiche del design e ai materiali utilizzati. La maggior parte delle scarpe per bambini sono realizzate in vera pelle: liscia, nabuk, vernice, pelle scamosciata. Fornisce igiene, durata e ottime proprietà di conservazione del calore.

Ci sono anche modelli di materiali artificiali moderni con un trattamento speciale da umidità e fango - una membrana, eco-pelle.

La suola è fatta di speciali tipi di gomma e poliuretano, che sono facilmente comprimibili e prendono la forma originale, hanno flessibilità e resistenza all'acqua. La parte superiore delle scarpe è trattata con speciali impregnazioni idrorepellenti, che aumentano in modo significativo la durata delle scarpe e ne garantiscono un'usura confortevole.

L'enfasi principale negli stivali da ragazza per bambini e stivali per ragazze è fatta sulla naturalezza dei materiali e della praticità. I modelli di scarpe per bambini sono realizzati su una suola piatta o con un piccolo tacco largo con un'altezza di 1-2 cm, con un naso arrotondato. I modelli di adolescenti possono essere cuneo o piattaforma.

Ci sono varie opzioni per cerniere, lacci, velcro, cinturini. Le scarpe per bambini hanno un arredamento luminoso sotto forma di applicazioni in pelle, elementi decorativi.

L'assorbenza igienica e l'umidità sono assicurate da una soletta batterica, una comoda scarpa, comodi riscaldatori fatti di biciclette, cotone e vera pelle.

Le opzioni Miksovye per calzature per bambini "due in uno" con isolamento staccabile meritano attenzione. Questi stivali sono adatti per l'inverno caldo e fuori stagione.

Modelli femminili

Gli stivali da donna sono presentati anche in diversi materiali: vera pelle, pelle scamosciata, vernice, velluto, nabuk, membrana, eco-pelle.

Gli stivali da donna possono essere in diverse direzioni: classico, sportivo, glamour ...

mode

I modelli classici di scarpe da donna di media altezza su un tacco ampio e stabile con un naso rotondo, stretto, ovale sono sempre rilevanti. O modelli con tacco dritto o forma cilindrica di piccola altezza, con un top in pelle laconico. Questi modelli sono confortevoli nella vita di tutti i giorni e sono adatti per l'ufficio, le passeggiate e lo shopping.

Dai classici modelli possono essere attribuiti, e alte scarpe con le perforazioni, alti oxford del tipo di maschio.

Anche i modelli sulla piattaforma sono popolari.La piattaforma può essere di diverse altezze, nascosta o separata con diversi tipi di tacchi: borchia, cilindro, cono, quadrato.

Le giovani donne della moda dovrebbero prestare attenzione agli stivali demi-season su una suola ruvida del trattore. Queste scarpe sembrano eleganti e alla moda, oltre a fornire una protezione aggiuntiva da umidità e sporco.

Stivaletti scamosciati Demi-stagione con tacchi a spillo, plateau, tacchi bassi e medi sono sempre eleganti e aggraziati. L'unico svantaggio della pelle scamosciata può essere una cura più accurata di queste scarpe.

Un altro tipo di scarpe demi-season sono modelli con allacciatura alta su un tacco largo basso. Queste scarpe sono apprezzate da individui giovani e indipendenti che vogliono sottolineare la loro originalità.

I modelli sul cuneo rimangono nel trend e sono comodi e comodi in qualsiasi tempo.

Gli stivali semi-stagionali laccati sono spesso presentati su una piattaforma o suola del trattore, con tacchi alti e spessi, talloni con zeppa, con un naso tondo e ovale, lacci o cerniere e velcro.

Inserti in metallo, cerniere a contrasto, frangia, pennelli, pietre, perline, fibbie, cinturini, perforazioni, lavorazione con punti decorativi, fiori decorativi e applicazioni, pizzi sono usati come decorazione.

Colori popolari

I colori più popolari delle scarpe da mezza stagione per bambini sono combinazioni luminose: rosa, blu, rosso, blu, bordeaux, verde, nero e marrone. Le scarpe per bambini sono tradizionalmente caratterizzate da inserti, decorazioni e applicazioni di colori vivaci. Ci sono molti modelli in versione bicolore, con inserti combinati.

Per gli adolescenti, gli stivali demi-season si trovano in colori più calmi, più vicini alle classiche combinazioni monocromatiche: nero, bordeaux, marrone, grigio, beige, rosso, blu scuro.

Gli stivali da donna sono disponibili anche in vari colori: nero, tutte le sfumature di marrone, bordeaux, blu scuro, grigio, arancione, blu, rosso.

Le scarpe da donna possono essere completamente di un colore, inclusa la suola. E anche abbastanza spesso ci sono opzioni in cui la parte superiore della scarpa è dello stesso colore della suola nera o marrone, beige.

Nelle scarpe da donna semiminali prevalgono le tonalità scure per la loro versatilità e facilità di selezione per il guardaroba, nonché per la praticità di cura: umidità e fanghiglia sono meno evidenti e più facili da pulire.

Suggerimenti per la scelta

Particolare attenzione quando si scelgono le scarpe da mezza stagione dovrebbero essere pagate ai modelli per bambini:

  1. Dimensioni.
  2. La pienezza delle gambe.
  3. Cucitura di qualità e materiale.
  4. Fissaggio e fissaggio

Si dovrebbe anche prestare attenzione alle proprietà idrorepellenti della superficie, la suola, l'isolamento, se disponibile, la soletta.

Degli elementi di fissaggio è preferibile in stivali da mezza stagione per bambini, cerniera o velcro. Gli stivali non dovrebbero essere pesanti e su suoli troppo duri.

Gli stivali da donna dovrebbero essere scelti in base al tipo di stile di vita che conduci - per camminare attivamente e tutti i giorni, in macchina, in ufficio.

È importante determinare la dimensione e la pienezza delle gambe, è preferibile lasciare un margine sulla punta. Per una buona scelta dovresti provare le scarpe su entrambe le gambe e camminare. Dovresti anche esaminare la qualità delle cuciture, del tallone e della suola. Le cerniere non devono attaccarsi, i passanti sotto i lacci devono essere lisci e privi di difetti. È auspicabile che la suola delle scarpe da mezza stagione fosse antiscivolo.

Cosa indossare?

Gli stivali Demi si combinano con molti capi d'abbigliamento e capispalla.

È necessario raccogliere gli stivali tenendo conto della direzione dello stile nei vestiti e in uno stile di vita.

Gli stivali da donna classici sembrano fantastici con pantaloni, gonne, vestiti. La lunghezza dei pantaloni o della gonna dipende dall'altezza delle scarpe e dallo stile.

Altrettanto importante è la selezione di accessori che enfatizzano il tuo stile - cappelli, guanti, borse, sciarpe.

Cappotti al ginocchio di mezza stagione, cappotti corti, giacche di pelle, pelle scamosciata e piumini sono abbinati a stivali.

Gli stivali da mezza stagione da donna di stile sportivo si abbinano idealmente a pantaloni sportivi, jeans, piumini bassi, giacche di pelle.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni