braccialetto

Catena di braccialetti

Catena di braccialetti

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Tipi e modelli
  2. Tipi di tessitura
  3. materiale
  4. Raccomandazioni per la selezione
  5. Cosa indossare?
  6. Immagini eleganti

Catena di bracciali - i gioielli più popolari e versatili per le ragazze. Sottolinea idealmente la femminilità, la bellezza delle mani e aggiunge fascino all'immagine. Il posto principale era occupato dalla gioielleria d'oro: nei secoli passati solo le persone provenienti dai più alti strati della società potevano permetterselo. Oggi i braccialetti sotto forma di catene non sono accessibili solo a tutti, ma sono anche utilizzati attivamente per creare archi classici e originali.

Tipi e modelli

Rigorosa e giocosa, sottile e spessa, classica e stravagante - questa non è l'intera lista di ciò che le catene di bracciali possono essere.

Un look più elegante, se si sceglie un modello con pietre o con diamanti. Ad esempio, la trama araba di Bismarck è combinata con zaffiri, rubini, topazi blu e altre pietre.

Vuoto e ponderato

I modelli femminili pieni sono creati da filo pieno. I nuclei cavi hanno più volume, ma meno peso. Il fatto è che durante la fabbricazione di qualsiasi prodotto, il filo metallico viene inserito nel filo di metallo prezioso, che viene rimosso nella fase finale. È così che emerge il vuoto all'interno dei collegamenti.

Vale la pena notare che il prezzo dei prodotti vuoti è inferiore al costo di tutto il peso, ma non influisce sulla forza. I gioielli possono sopportare un peso fino a 15 kg.

Osservare le regole di indossare in ogni caso. La decorazione durerà più a lungo e sarà brillante se la toglierai di notte. È inappropriato durante lo sforzo fisico, è necessario proteggerlo dal contatto con sostanze chimiche. È meglio conservare tale decorazione in una scatola con rivestimento morbido all'interno.

A portata di mano

Come ornamento della maniglia femminile può servire come una semplice catena di grandi dimensioni, ed esclusivo - con pietre naturali, pendenti e ciondoli, così come in un design insolito. Sembra interessante modello con incisione.

I braccialetti schiavo sono molto popolari ora. I loro gioielli nazionali indiani sono chiamati i colori delle mani, perché il braccialetto è collegato all'anello (o anelli) da una o più catene. I gioielli possono essere decorati con perline, pietre e altri decori.

7 foto

Sull'avambraccio

Nella stagione calda, modelli rilevanti che adornano la spalla. Sono fatti di vari metalli e sono adatti per qualsiasi arco. Certo, attireranno l'attenzione con la loro unicità - e allo stesso tempo affascinante! Dai modelli disponibili, tali prodotti si differenziano per dimensioni. È standard.

A piedi

Caviglia femminile realizzata per decorare in India e nei paesi arabi. Gli accessori orientali venivano da noi sotto Alessandro I. Come nel caso dei braccialetti da polso, i modelli sulla gamba sono variati per stile e forma. I collegamenti in braccialetti a strato singolo o multistrato sono decorati con ciondoli e pendenti. I prodotti affascinano la tessitura openwork.

Tipi di tessitura

La catena del braccialetto si riferisce al tipo di braccialetto morbido, quindi il mercato moderno offre questi tipi di tessitura:

  • Armored - i collegamenti su ciascun lato sono rettificati e si trovano sullo stesso piano. La tecnologia della loro tessitura è simile alla creazione di catene di Sant'Antonio. Ciò consente alla catena di non piegarsi e deliziare con brillantezza. Questo tipo di tessitura include "rombo", "nona", "figaro" e molti altri.
  • Ancora: qui i collegamenti sono perpendicolari tra loro. Nella versione classica, il link ha una forma ovale, ma può anche essere rotondo.
  • "Bismarck" - ha molte varietà di tessitura. Sembra solido a scapito delle prestazioni tecnologiche sofisticate e del modello tridimensionale.
  • Combinato: in un braccialetto i collegamenti hanno una forma diversa.

La lunghezza dei braccialetti sotto forma di catene è la stessa di quella ordinaria - da 16 a 21 cm.

materiale

Nel corso dei secoli, l'oro rimane il preferito nell'arte del gioiello, dal momento che il sesso femminile respira ancora in modo non uniforme nel 585 metallo nobile. Per compiacere le ragazze più esigenti, i designer combinano diversi colori in un'unica decorazione.

Per creare braccialetti, le catene usano non solo diversi tipi di oro, ma anche argento, platino e metalli ipoallergenici.

I gioielli in argento spesso non sono meno attraenti e alla moda dell'oro. Riguarda l'artigianato e l'immaginazione di designer di marchi di gioielli, oltre che di metallo. Ad esempio, i modelli di argento rodiato brilleranno come prodotti d'oro, solo il loro costo sarà molto più basso.

I braccialetti a catena in platino sono famosi per la loro forza. Spesso sono combinati con altri metalli o decorati con pietre.

Raccomandazioni per la selezione

Ci sono diverse regole da considerare:

  1. La catena del bracciale non deve essere stretta. Pende un po '. Se il dito passa tra la catena e la mano, il prodotto è adatto.
  2. Presta attenzione al campione di metalli preziosi o alla qualità dei gioielli.
  3. È importante e la qualità della tessitura, nonché l'affidabilità del dispositivo di fissaggio.
  4. Scegli un braccialetto, concentrandosi sui gioielli esistenti. Devono essere in armonia l'uno con l'altro.

Cosa indossare?

Forse non esiste un caso in cui il braccialetto a catena sarebbe inappropriato. Catene spesse e voluminose si combinano perfettamente con gli abiti da sera e quelli da strada.

I modelli classici sono adatti per gruppi di lavoro.

Le catene possono essere indossate in tandem con un orologio d'oro, braccialetti dure o modelli in gomma dello stile giusto.

Per quanto riguarda la decorazione del piede, questa è una grande aggiunta alla prua della spiaggia.

Se vai a fare una passeggiata, metti su modelli grezzi di braccialetti a catena sotto jeans tagliati. I prodotti di medio spessore sottolineano delicatamente la magrezza delle gambe in fiocchi romantici.

Immagini eleganti

Nella stagione calda, pantaloncini corti di jeans e una blusa leggera con un basy si uniscono armoniosamente con una catena di bracciali.

La gamma nera si sposa bene con l'oro: per esempio, un abito a righe e una giacca nera. Completa l'arco con una grande borsa nera e sandali con decorazioni dorate.

Un altro esempio è un abito scuro da camicia. Sullo sfondo, un braccialetto massiccio con una catena al collo scintillerà e attirerà l'attenzione.

Bracciale-catena di gioielli in oro, argento o di qualità - qualsiasi prodotto di questo genere sarà un bel punto culminante di qualsiasi arco!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni