braccialetto

Bracciale in gomma con oro

Bracciale in gomma con oro

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. carenze
  3. modello
  4. materiale
  5. Come prendersi cura?
  6. Cosa indossare?

I braccialetti di gomma con inserti dorati sembrano molto impressionanti sul manico femminile. Sottolineano un polso aggraziato e portano sottili note di mistero nell'immagine. Oggi analizzeremo questi accessori originali in dettaglio.

Caratteristiche e vantaggi

I braccialetti alla moda sono ideali per le donne con un carattere audace e temperamento. Sono in grado di enfatizzare la brillante individualità del loro proprietario.

Di per sé, la gomma è un materiale ipoallergenico. Non provoca fastidio e irritazione durante l'uso.

Dovrebbe essere notato morbidezza e leggerezza insuperate di tali prodotti. In essi, non sentirai la pesantezza anche dopo un uso prolungato. Le donne moderne della moda si rivolgono spesso a queste bellissime decorazioni, in quanto si distinguono per il loro design luminoso e originale, che sembra grande sullo sfondo di molte immagini femminili.

L'oro di qualsiasi tonalità appare molto attraente sullo sfondo della gomma. Il metallo sembra più luminoso, più radioso e ricco. Non meno impressionante con la gomma sembra pietre diverse.

Un altro vantaggio importante di tali prodotti è che hanno un costo basso. L'opzione ideale sarà in grado di scegliere una fashionista con qualsiasi budget.

I braccialetti di gioielli con gomma sono attribuiti alle proprietà curative. Stiamo parlando di inserti in oro e pietre naturali, che completano l'accessorio. Ad esempio, un metallo prezioso può accumulare energia positiva e non provoca reazioni allergiche.

Di solito, le decorazioni in gomma sono dotate di speciali fermagli magnetici. Si distinguono per l'affidabilità e l'eleganza discreta.

carenze

I braccialetti da donna hanno alcuni inconvenienti che devi conoscere.

Molte donne della moda rifiutano gioielli così interessanti a causa delle loro imperfezioni:

  • La gomma ha la tendenza ad assorbire vari odori. Questi non sono sempre aromi gradevoli. Il tuo accessorio preferito può assorbire facilmente e velocemente il fumo di sigaretta. Un tale impatto negativo può portare alla perdita dell'attrattiva dei gioielli. La gomma cambierà a colori e apparirà molto vecchia.
  • A tali prodotti non piace il contatto con acqua e composti contenenti zolfo. Devono essere rimossi e puliti a lato, se decidi di fare la doccia o di fare le pulizie. Se non segui questa semplice regola, la decorazione diventerà troppo rigida, il che può portare alla sua rottura.

modello

Ci sono diversi tipi di braccialetti di gomma. Considerali in dettaglio:

  • I modelli più popolari e comuni sono quelli femminili, costituiti da uno spesso o più lacci sottili. Possono essere completati da bellissimi inserti di oro di qualsiasi colore.
  • Non meno popolare tra le donne sono modelli classici con inserti in metallo prezioso.
  • Opzioni di look molto luminose e femminili, completate da brillantini di strass. Tali casi sono spesso scelti da giovani ragazze.
  • L'originale e notevole è il braccialetto di gomma, in cui il cinturino è realizzato sotto forma di catene intrecciate. In tali decorazioni, i lacci di gomma possono essere intrecciati con sottili catene d'oro che sembrano molto eleganti.

materiale

Oggi, la gomma è ampiamente usata in gioielleria. Ciò è dovuto alla sua compatibilità e facilità ambientale. Un materiale così morbido e caldo sembra magicamente in combinazione con metalli solidi, quindi è spesso integrato con intarsi in oro o pietre preziose.

Di per sé, la gomma è una materia prima sintetica. Inizialmente, cessa di essere flessibile già a una temperatura di 30 gradi. In condizioni di temperatura più severe, semplicemente "si irrigidisce" e si rompe.

Nel processo di vulcanizzazione il materiale viene riscaldato e vi si aggiungono zolfo e vari coloranti. Il risultato è una gomma del colore desiderato. La densità del prodotto dipende dalla quantità di zolfo aggiunta.

Il materiale economico è combinato con campioni di oro giallo e rosa, bianco, rosso 585. Per natura, il colore del metallo è giallo, ma cambia dopo l'aggiunta di varie impurità alla lega.

La popolarità di questi braccialetti originali è spiegata dal contrasto. Il prezioso metallo brillante sembra ottimo sullo sfondo di una corda smerigliata, che lo rende ancora più luminoso e lussuoso.

Come prendersi cura?

I braccialetti di gomma sono capricciosi in cura. Devono essere azionati nel modo più accurato e attento possibile per mantenere un aspetto e una morbidezza attraenti.

Cerca di proteggere i tuoi gioielli preferiti dall'acqua e dai prodotti chimici domestici, poiché ciò può causare danni irreparabili.

Non trattare mai il braccialetto con acetone o altre sostanze contenenti alcool.

Si consiglia di pulire gli accessori con tessuti asciutti che non influiscano negativamente sulla gomma.

Se i tuoi gioielli si induriscono e perdono la loro elasticità originale, puoi comunque aiutarlo.

Gli esperti offrono diversi modi efficaci per ammorbidire un braccialetto di gomma:

  • Metti i gioielli in un contenitore di benzina o cherosene. Per efficienza e un risultato più evidente, puoi coprirlo con un coperchio. Dopo un po 'di tempo, l'accessorio deve essere sciacquato con acqua tiepida e asciugato accuratamente con un panno morbido.
  • C'è un altro metodo, ma è un po 'più dispendioso e laborioso. Il braccialetto può essere reso morbido agendo su di esso con l'aria calda di un asciugacapelli. La temperatura richiesta sarà raggiunta in 5 minuti (è necessario fare delle brevi pause). Assicurati di tenere d'occhio la distanza tra la decorazione e l'asciugacapelli in modo che il materiale non inizi a sciogliersi. Un risultato così triste può essere ottenuto se la temperatura dell'aria raggiunge 85 gradi.
  • Restituisce la morbidezza precedente e l'elasticità consentirà al generatore di vapore.
  • Il modo più semplice ed economico è quello di ammorbidire il braccialetto con il vapore proveniente dall'acqua bollente. Tieni semplicemente l'accessorio sopra. Questo può essere fatto con le pinzette, in modo da non bruciarsi. Non dimenticare di cambiare la posizione del prodotto di volta in volta in modo che l'impatto del vapore sia uniforme.

I gioiellieri raccomandano di fare molta attenzione con gli ornamenti in gomma e di prevenire la solidificazione.

Cosa indossare?

Gli accessori originali si combinano perfettamente con le immagini di molte donne. Possono essere combinati non solo con tutti i giorni, ma anche con i kit aziendali. Per le formazioni da ufficio, si consiglia di selezionare modelli più concisi, realizzati in modo minimalista.

I braccialetti da donna sono spettacolari con quasi tutti i vestiti quotidiani. Puoi dare libero sfogo all'immaginazione e assemblare facilmente un bellissimo kit. L'accessorio sarà in armonia con le normali magliette, camicette, camicie, maglioni, top e giacche.

Non meno spettacolari braccialetti di gomma con inserti dorati si combinano con abiti da sera. Questo può essere un tailleur pantalone festivo, un vestito elegante per terra. Per una tale presa, è possibile utilizzare prodotti più brillanti o multistrato decorati con grandi inserti di oro rosso o bianco.

Completa i vestiti con accessori che risuonano tra loro e crea un'immagine straordinaria che attrae un aspetto estatico!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni