I braccialetti sono molto popolari tra la bella metà dell'umanità. Oggi sono alla moda modelli femminili alla moda e costosi con diamanti.
lineamenti
I braccialetti con diamanti sono una grande decorazione per l'incarnazione di un arco solenne ed elegante. Anche ci sono alcune regole per indossare questi gioielli squisiti. In precedenza, tali braccialetti venivano indossati solo in un ensemble con abiti da sera, ma oggi questo gioiello può essere utilizzato per completare un look elegante in uno stile casual o aziendale.
La caratteristica principale è la lunghezza del bracciale, poiché deve essere selezionato in base alla lunghezza della circonferenza del polso. Oggi nella tendenza della tessitura semplice e combinata. La sua scelta dipende dalle preferenze personali di ogni ragazza.
Anche il volume dei diamanti in carati è un indicatore importante. Le pietre rare sono più costose. Nella produzione di tali gioielli viene utilizzato l'oro 585, anche se ci sono varianti di metallo 750, ma non sono adatti per l'uso quotidiano. Vengono spesso utilizzate leghe d'oro con diversi metalli.
modello
Oggi, una varietà di modelli di braccialetti di diamanti affascina solo. I maestri creano meravigliosi prodotti con una grande pietra o diversi piccoli. Spesso i designer usano pietre, colori e dimensioni differenti.
Con diamanti e smeraldi
Modelli di lusso con diamanti e smeraldi: è un'ottima soluzione per un incontro di lavoro o un evento solenne.
Queste due pietre sembrano grandi in un ensemble con oro giallo.
Dal momento che questa gioielleria originale è presentata in colori freddi, è ideale per le ragazze con occhi blu, grigi o verdi, così come i proprietari di pelle chiara e delicata.
Modello "filo sottile"
Il bracciale a forma di una fila di diamanti si presenta elegantemente e magnificamente al polso. Questa opzione oggi nella tendenza. Non ha una serratura, e quindi ha ricevuto un nome così insolito tra i gioiellieri. Questa decorazione completerà l'arco da sera alla moda. Un filo sottile sottolinea la raffinatezza del polso femminile.
difficile
Per una donna sicura di sé, un braccialetto duro con diamanti in oro è un'opzione ideale. È caratterizzato dalla versatilità, poiché può essere indossato sia sul polso nudo che sulla manica.
Alcuni consigli su come scegliere un modello duro:
- Il braccialetto dovrebbe adattarsi saldamente al polso, ma non essere molto stretto. È consentita una piccola distanza tra la decorazione e la mano.
- Vale la pena guardare le opzioni che hanno la possibilità di regolare la lunghezza del prodotto a seconda della loro convenienza.
- Questo gioiello dovrebbe armoniosamente inserirsi in un look elegante. Per l'arco serale è meglio scegliere una variante con una tessitura insolita, e per il lavoro è possibile scegliere un modello in minimalismo.
alla moda
Le donne moderne della moda sono molto simili a braccialetti con diamanti neri. Oggi sono in tendenza perché sono nuovi in gioielleria. I diamanti neri sono apparsi solo all'inizio degli anni '90.
Questo accessorio esclusivo è perfetto in tandem con abiti bianchi, blu e beige. La pietra nera può essere tranquillamente combinata con diamanti colorati o bianchi.
Se un braccialetto con pietre nere viene indossato in tandem con un vestito nero da sera, allora scarpe o altri accessori possono essere un accento luminoso. Sembra bellissimo set di bracciale, anello e orecchini.
tennis
I modelli da tennis includono piccole pietre che vengono combinate utilizzando una base di metallo flessibile. Quando si sceglie un tale ornamento, si dovrebbe prestare attenzione al colore dei diamanti. I più costosi sono i diamanti incolori. Se il modello è in oro giallo, i ciottoli possono essere con tonalità chiare, poiché saranno invisibili su uno sfondo giallo.
È necessario selezionare un gioiello con le stesse dimensioni dei diamanti. Un braccialetto da tennis sembrerà fantastico.
Il braccialetto da tennis dovrebbe essere caratterizzato da durata e affidabilità. Questo design previene il danneggiamento delle pietre dall'impatto.
I maestri usano diversi metalli nella produzione di modelli da tennis. Ma vale la pena fare attenzione quando li scegli. Ad esempio, un braccialetto in oro o argento può essere indossato solo in occasioni solenni, poiché questi metalli sono morbidi e vengono cancellati più rapidamente.
La scelta ideale sarebbe platino, ma è molto costosa, quindi non tutte le donne della moda possono permettersi tali decorazioni.
Soluzioni di colore
Le più comuni sono le pietre chiare, ma ci sono anche variazioni di colore che ti permettono di mostrare la tua individualità.
rosa
Molte bellezze come modelli con un diamante rosa. I maestri usano spesso oro giallo, perché le pietre rosa sembrano grandi con questo metallo. Modelli eleganti aggiungeranno un tocco di femminilità e tenerezza ad un arco elegante.
blu
I diamanti blu sono rari, quindi un braccialetto di diamanti blu è costoso. La raffinatezza e la tenerezza, la grandezza e il lusso sono armoniosamente combinati in ogni modello. Questo accessorio enfatizzerà l'originalità dell'immagine alla moda.
Suggerimenti per la scelta
Ogni gioiello è insuperabile e bello, ma vale comunque la pena prestare attenzione ad alcuni punti nella scelta dei braccialetti di diamanti:
- Il colore del diamante L'opzione più comune è una pietra incolore, anche se ci sono diamanti di colore nero, marrone, giallo o lilla. Il più raro tra loro sono le pietre di tonalità blu e verde.
- La forma e il tipo di pietra gioca un ruolo importante. Vale la pena prestare attenzione al numero di ciottoli, nonché alla loro rarità.
- Taglio deve essere preso in considerazione quando si sceglie un braccialetto. L'opzione migliore è gioielli realizzati in oro bianco o platino. Questi metalli enfatizzano al meglio la raffinata brillantezza dei diamanti. Le modelle in oro rosa e giallo sembrano belle e attraenti.