marche

Smalti per unghie Chanel: caratteristiche e tavolozza dei colori

Smalti per unghie Chanel: caratteristiche e tavolozza dei colori

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Tavolozza dei colori lacca
  2. Prodotti aggiuntivi
  3. I vantaggi delle vernici
  4. carenze

Gli smalti per unghie Chanel possono essere tranquillamente definiti vere opere d'arte. Il design laconico ed elegante della bottiglia ti attira per provare su te stesso colori e sfumature mozzafiato. Su queste vernici sono in corso controversie. A qualcuno non piace il prezzo ovviamente troppo caro, ma qualcuno è completamente soddisfatto del design di una bottiglia. Un posto speciale nella critica è dato al pennello. Alcune persone sono certe che questo è un pennello ideale, mentre qualcuno, al contrario, non riesce a trovare un approccio. L'articolo discute le caratteristiche della vernice Le Vernis. I suoi vantaggi e svantaggi. In ogni caso, vale la pena provarlo prima di trarre conclusioni.

Tavolozza dei colori lacca

La linea di vernici consiste di 38 fiori. Ogni colore dà una finitura perfettamente lucida. Il pennello è abbastanza largo, il che consente di applicare facilmente lo strumento in pochi movimenti. La consistenza del liquido, ma non abbastanza da diffondere. La vernice si applica facilmente, senza lasciare aloni. I colori sono abbastanza saturi, il che consente di applicarli senza laminazione l'uno sull'altro (applicare solo un leggero strato). La velocità di asciugatura dipende dal colore e dal numero di strati applicati. Il tempo di asciugatura medio è di circa 10 minuti.

Il rivestimento di vernice ideale dura in media 3-4 giorni, quindi compaiono scheggiature e graffi.

Di seguito sono riportati i colori più popolari e iconici della linea.

  • Chanel Rose Exubérant. Rich-fucsia, rosa esplosiva, aggressione rosa-cremisi - è tutto intorno all'ombra di Rose Exubérant. L'ombra di culto colpisce per la sua luminosità e la freschezza del rosa. Questa tonalità è giustamente chiamata la prima vernice, che non dà una tonalità al neon, ma allo stesso tempo dà un massimo di luminosità e saturazione del rosa.
  • Chanel Black Satin. L'opposto assoluto della tonalità precedente. L'ombra nera profonda sembra costosa ed elegante. Questa tonalità ha dimostrato al mondo intero che la lacca nera può essere bella ed elegante. I fan di questo colore sono molte stelle.
  • Chanel Ballerina. Dolce, fragile, leggero - così puoi descrivere questa bellissima tonalità. Il colore rosa chiaro è molto elegante e dona eleganza alle mani. Questa vernice può dare anche alle mani più ordinarie un aspetto aristocratico. Il colore può variare la sua applicazione. Il rivestimento in uno strato aggiunge solo leggermente tinta rosa alle unghie, e il rivestimento in due o tre strati lo valorizzerà e enfatizzerà l'eleganza delle mani. La ballerina è un'opzione ideale per la manicure di tutti i giorni e per la manicure in occasioni speciali. Sembra particolarmente bello in tandem con le braccia abbronzate.
  • Chanel Vendetta. Profondo e audace, affascinante e mistico. Questa vernice combina un colore melanzana profondo con un taglio viola. Lucido e iridescente. Può e vorrebbe esaminare. Una diversa illuminazione consente di vedere tutte le sfaccettature nuove e nuove di questa tonalità. Una vera esplosione di colore in una bottiglia.
  • Chanel Vamp. La tonalità che ha creato un furore. Colpo assoluto. Quando è apparso sugli scaffali dei negozi nel 1994, è stato acquistato in pochi minuti. Emozionante tonalità rosso scuro. Questa vernice ha conquistato il cuore di molte stelle. Audace ma elegante. Questo colore merita il suo posto su qualsiasi tavolo da toeletta.

Prodotti aggiuntivi

Oltre alle immobilizzazioni, nella formazione sono prodotti aggiuntivi.

  • La base - la base protettiva e livellante per le unghie. Un posto speciale tra tutte le vernici prende una base protettiva e livellante per le unghie. Questo must-have. Questa base viene applicata per pulire le unghie prima di applicare la vernice. Grazie alla sua composizione (contiene olio di argan), la base uniforma la superficie dell'unghia e consente alla lacca di attaccarsi alle unghie più a lungo.Il produttore lo consiglia anche come prodotto standalone. Le sue funzioni comprendono anche lo smaltimento delle unghie dal colore giallo e la protezione dall'ambiente. Se c'è poco tempo per una manicure, allora è abbastanza possibile limitare l'applicazione di questa base per creare l'effetto di unghie pulite e ben curate.
  • Le Top Coat - un rivestimento protettivo per le unghie, dando lucentezza. Questo strumento viene applicato dopo l'applicazione della vernice. Le sue funzioni: aggiungere lucentezza alle unghie e fissare lo smalto. Il colore diventa ancora più luminoso e più saturo. Il tempo di indossare è significativamente aumentato. Lucky Chanel non è raccomandato per l'uso senza questo rivestimento protettivo, in quanto la manicure sembra incompiuta.

I vantaggi delle vernici

In primo luogo, tra i suoi vantaggi, naturalmente, c'è una varietà di colori: unbanal, brillante, allettante, non avendo analoghi tra le altre marche. Ogni colore è un'intera gamma di emozioni. Ogni donna e ragazza troverà sicuramente lo stesso colore "proprio". Ogni ombra sembra costosa ed elegante. Il design della bottiglia appartiene al secondo importante vantaggio delle vernici di questo marchio. Questa bottiglia decorerà sicuramente la toeletta. È piacevole da tenere in mano. Il vetro spesso sembra presentabile e lussuoso. Non vuoi separarti da una bottiglia del genere, ma vuoi ottenere sempre più nuovi colori. Anche la saturazione della copertura è un vantaggio decisivo.

Un rivestimento brillante e denso può essere fornito anche in uno strato. Applicando la vernice anche una volta, è possibile ottenere un colore brillante.

carenze

Ci sono molti lati negativi.

  • Tempo di asciugatura prolungato Devo essere paziente. Potrebbe essere che per qualcuno il tempo di asciugatura della lacca con una lunghezza di 10-20 minuti non sembrerà così lungo, ma molti si lamentano che è piuttosto difficile da sopportare e molti nervi vanno prima che la lacca si asciughi completamente.
  • La difficoltà di applicazione. Sembrerebbe che il pennello sia largo e lo strumento dia un rivestimento denso. Ma molte persone notano la difficoltà nel rivestimento uniforme. Le strisce possono apparire sovrapposte l'una sull'altra.
  • La difficoltà nella selezione del suo colore. Alcuni dicono che i colori che sembrano incredibili su alcune mani potrebbero non adattarsi all'altro. Alcune sfumature sono così complesse che è possibile decidere se ti si addice o no, solo con l'aiuto di un test su te stesso.

Rivedi le vernici di Chanel, guarda il video qui sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni