Il marchio Orly è uno dei principali produttori di prodotti per il design delle unghie. Si distingue per una qualità decente, un prezzo adeguato, una vasta gamma di pigmenti di altri prodotti per creare bellissime nail art persistenti. La linea comprende quasi tutti i materiali e gli strumenti possibili per la progettazione delle unghie. La gamma è costantemente aggiornata, vengono introdotte tecnologie di composizione innovative. Praticamente in tutti i negozi professionali ci sono vernici standard e resistenti di questo marchio, prodotti per unghie fragili e malsane, linee di cura per unghie e mani.
Caratteristiche di lacca d'orly
Le caratteristiche principali delle vernici di questo marchio sono un periodo di essiccazione molto breve, un processo di applicazione facile, una struttura di buona densità. La qualità dei prodotti di lacca è molto alta, quindi non solo le collezioni di colori vengono aggiornate, ma anche la composizione. Una caratteristica distintiva del prodotto è l'assenza di sostanze aggressive, di tipo formaldeide dannose per la piastra.
I prodotti sono raccomandati per chi soffre di allergie, donne incinte, donne che allattano.
Come applicare un rivestimento?
Secondo le raccomandazioni di Orly, I rivestimenti semplici dovrebbero essere applicati in questo modo:
- sgrassare con una speciale preparazione Prep;
- coprire le piastre con uno strato di base di Bonder, che allinea perfettamente la superficie, fornisce un forte accoppiamento e protegge le unghie;
- quindi il rivestimento del pigmento viene applicato in due strati, il secondo dei quali deve essere applicato sul primo strato completamente essiccato;
- completa la tua manicure con rivestimento Polishield.
Il piano e la base possono essere esclusi dalla procedura, poiché la normale vernice mantiene perfettamente le unghie senza rivestimenti preliminari, ma la base fornirà un'applicazione più uniforme e la parte superiore: una bella lucentezza.
Inoltre, il topcoat assicura una rapida asciugatura della lacca e la protegge anche dalla bruciatura.
Lo smalto gel di questo marchio non solo svolge una funzione decorativa, ma anche protettiva. Contiene molti nutrienti, vitamine. L'algoritmo dell'applicazione è il seguente:
- prima di tutto, la piastra viene sgrassata con uno strumento speciale;
- quindi viene applicato il primer;
- dopo 30 secondi puoi mettere la base;
- asciugare in una lampada speciale;
- dopo l'essiccazione, rimuovere la viscosità;
- poi un pigmento viene applicato in due strati e ciascuno degli strati viene essiccato in una lampada;
- il design è fatto;
- il tutto rifinito con uno strato di finitura, il bordo del chiodo è sigillato;
- la viscosità viene rimossa dal finale;
- olio per cuticole applicato.
Positivo e negativo
Come ogni marchio, Orly ha i suoi vantaggi e svantaggi.
pro:
- ricca tavolozza di colori, varie sfumature, puoi scegliere quasi tutti i gusti e lo stile: pastello, classico, vistoso, ricco, opaco, lucido, lucido, incolore;
- varietà di forme di rilascio: sono in vendita bottiglie con diversi volumi - da 5 a 18 ml;
- struttura confortevole che offre una comoda applicazione senza sbavature;
- composizione ipoallergenica di alta qualità che non causa alcun danno alle unghie;
- disponibilità del prodotto: in ogni supermercato professionale puoi trovare i prodotti di questo marchio.
contro:
- a seconda dell'ombra, potrebbero esserci difficoltà nell'applicazione, rispetto ai colori chiari del gamut neutro rosa;
- dopo la manicure, devi aspettare almeno 2 ore, durante le quali dovresti tenere le mani.
Tavolozze base e stagionali
La linea Orly standard comprende tutte le principali categorie di colori: lucentezza, finitura opaca, tonalità profonde e accattivanti, toni pastello-nudi, versioni classiche. Ogni stagione la palette viene aggiornata, in base alle esigenze della moda delle unghie.Pertanto, prima delle stagioni, c'è una nuova serie di vernici Orly, comprese le sfumature reali. Le collezioni primavera-estate sono più vividi e delicate, espressive e pastello, perfettamente adatte per immagini soleggiate. Linea autunno-inverno più muta, moiré-affumicata, oltre che succosa e ricca.
- Serie "Manicure in miniatura". Ideale come sonda, poiché il volume della bottiglia è di soli 5 ml. Puoi scegliere una delle 100 tonalità e testare come si adatta alla tua immagine, tipo di pelle, umore. Inoltre, è una grande opzione per i viaggiatori.
- Manicure francese Questo tipo di design ha serie speciali di rivestimenti bianchi, versioni trasparenti, base e top. Le tonalità possono essere selezionate in modo assoluto: neutro trasparente, rosa, pesca, solido, nudo.
- Glitter e lucentezza sono rappresentati da collezioni. Megapixel, Galaxy FX. Sono caratterizzati da scintillio scintillante, particelle colorate e brillanti. Con queste opzioni, puoi creare fantastiche composizioni serali di nail art o utilizzarle come decoro per il design quotidiano.
- Coloro che preferiscono una finitura opaca dovrebbero prestare attenzione Linea opaca. Include 140 sorprendentemente nobili, status, tonalità molto spettacolari.
- Collezione SPA ha presentato prodotti che nutrono, idratano e rinforzano perfettamente il piatto: qui trovi strumenti per unghie esfolianti, sottili, fragili e problematici con fortificazioni di calcio e seta. L'uso di strumenti di questa linea consente di sostituire le costose procedure del salone. Inoltre, i prodotti Orly consentono una cura professionale per la pelle delle mani, utilizzando scrub, creme, oli.
Ulteriori prodotti sotto forma di set per amatori, base, top coat, spacciatori, sgrassatori, decoloranti, oli per cuticole, pennelli professionali sono presentati in tutte le unghie professionali.
Recensioni
In generale, le recensioni dei fondi prodotti dal marchio sono positive. Professionisti e dilettanti notano soprattutto l'alta qualità dei prodotti Orly, il lungo periodo di utilizzo del rivestimento, la facilità di applicazione. Inoltre, quasi tutte le risposte concordano sul fatto che il rivestimento non rovini lo stato originale delle unghie. Inoltre, corregge le carenze già esistenti: allinea la lastra, previene la delaminazione, la rottura.
Disponibilità e prezzo ragionevole, la possibilità di scegliere la tonalità appropriata dalla tavolozza, comoda applicazione senza sbavature, le strisce sono vantaggi che quasi tutti gli acquirenti notano. Inoltre, le vernici possono essere rimosse facilmente, riducendo il tempo di correzione.
Rivedi gli smalti per unghie Orly nel prossimo video.