Il marchio Bartek è specializzato esclusivamente nella produzione di scarpe per bambini e adolescenti. La qualità del marchio Bartek ti consente di trasferire stivali, scarpe, scarpe da un bambino ad altri giovani. I prodotti sono fabbricati con materiali ecocompatibili e sono conformi a tutte le raccomandazioni mediche dei chirurghi ortopedici.
Sulla marca
Bartek è un'azienda polacca a conduzione familiare, fondata nel 1991. I fondatori della coppia Bartnitsky lavoravano nel settore calzaturiero, ma la crisi degli anni '90 ha rovinato le imprese statali e la coppia di famiglia ha deciso di cimentarsi negli affari propri della Wykromax. La produzione è iniziata con l'acquisto di macchine usate per tagliare e cucire scarpe.
Inizialmente, l'azienda si è specializzata in modelli femminili. Ma con la nascita del primo figlio, gli imprenditori hanno notato una mancanza di calzature di alta qualità per bambini con forme anatomicamente corrette. Così la specializzazione dell'azienda è stata rinnovata nella produzione di scarpe per bambini e il marchio Bartek è apparso.
La missione dell'azienda: proteggere i clienti e l'ambiente, utilizzando materiali sicuri per la produzione.
Oggi, il gruppo di aziende Bartek è un produttore di scarpe per bambini e adolescenti famoso in tutto il mondo, la cui produzione si basa su tecnologie avanzate e sull'introduzione di metodi di produzione innovativi.
La società Bartek è specializzata nella produzione di modelli per bambini esclusivamente con materiali naturali. Ora Bartek è il più grande produttore con una vasta rete di vendita al dettaglio: più di 40 negozi in Polonia, negozi di marca nella Repubblica di Belarus, cooperazione con negozi multimarca in Europa e nei paesi della CSI.
Dal 2015, la società polacca Bartek ha attivamente sviluppato la rete di vendita di negozi monomarca nella Federazione Russa: la rete di negozi di marca Bartek ha iniziato a lavorare nelle principali città della Federazione Russa.
Caratteristiche della scarpa
Il marchio Bartek è scelto dai genitori per i loro figli nel corso degli anni grazie alla loro eccellente qualità, comfort e ampia gamma.
I prodotti Bartek soddisfano i requisiti ortopedici in base ai requisiti di età del piede. I prodotti Bartek sono approvati da medici ortopedici, poiché proteggono attivamente i bambini in crescita dalle ferite e contribuiscono alla corretta formazione del piede e dell'andatura.
Per produzione utilizzare materiali naturali ipoallergenici: vera pelle, pelle scamosciata, lana.
Caratteristiche delle scarpe Bartek:
- i modelli sono leggeri, comodi e ripetono la forma anatomica dei piedi del bambino;
- le dita del piccolo piede non sono compresse a causa del naso largo;
- il plantare imbottito assume la forma del piede;
- il tallone con ferma fissazione del piede impedisce lo sviluppo della curvatura del piede;
- la tecnologia delle solette ammortizzatore ha un effetto massaggiante, previene i piedi piatti;
- materiali naturali permettono al piede di respirare, oltre a proteggere dal freddo e dall'umidità grazie alla tecnologia Sympatex;
- materiali di qualità rendono facile prendersi cura delle scarpe e offrono una lunga vita;
- Dispositivi di fissaggio facili da usare insegnano ai bambini a mettersi le scarpe e togliersi le scarpe.
Inoltre, la società Bartek interagisce attivamente con i designer, quindi le nuove collezioni soddisfano le tendenze della moda ei bambini sono felici di scegliere i prodotti di questo produttore. Nello sviluppo di nuove collezioni, vengono prese in considerazione principalmente le raccomandazioni dei chirurghi ortopedici e gli standard dell'Istituto di industria del cuoio (Varsavia).
La produzione dell'azienda è focalizzata su tecnologie di produzione innovative, utilizza materiali naturali ecocompatibili, controlla la qualità in ogni fase della produzione.Un elemento innovativo unico del marchio Bartek è la membrana riflettente Sympatex, che impedisce l'ingresso di umidità in eccesso.
Un altro vantaggio del marchio è una vasta rete di vendita al dettaglio. Scegliere senza vestibilità è un'impresa rischiosa, ma la gamma dimensionale e l'ergonomia dei prodotti consentono di ordinare le scarpe attraverso i negozi online antiscivolo.
scaletta
Le collezioni per bambini e adolescenti del marchio Bartek, che sono vendute in negozi mono e multimarca, così come nei negozi online, sono progettate per quattro categorie di età:
- vivaio - 17-21 taglie;
- bambini - 19-26 taglie;
- prescolare - 26-32 taglie;
- adolescenti - 33-38 taglie.
Nel 2009 è stata lanciata la produzione di una nuova linea di modelli tessili con sottopiede in vera pelle e scarpe per neonati bb.
La gamma dell'azienda è divisa in scarpe per ragazze e ragazzi ed è rappresentata dai seguenti modelli:
- sandali;
- sandali con punta chiusa;
- scarpe basse;
- scarpe;
- primi passi;
- scarpe;
- sandali;
- modelli di eventi speciali;
- scarpe alla moda;
- scarpe preventive;
- scarpe basse con ritagli;
- brtk-tex impermeabile;
- ballerine;
- mocassini;
- stivali di gomma;
- scarpe da casa;
- infradito;
- scarpe;
- scarpe;
- stivali caldi;
- stivali;
- mezze scarpe.
La gamma di prodotti è completata da prodotti correlati: solette, lacci, elementi riflettenti.
La gamma di modelli viene rifornita ogni stagione e corrisponde a tutte le tendenze della moda. Le scarpe polacche sono ricche di una varietà di modelli, colori, forme e trame, ed è per questo che si adatta al gusto dei piccoli e molto esigenti fashionisti.
Recensioni
Le recensioni dei genitori del marchio Bartek sono impressionanti e piuttosto positive.
Molti genitori credono che le scarpe per bambini dovrebbero essere progettate solo per la stagione, in quanto il piede dei bambini cresce molto rapidamente. Il marchio Bartek confuta questo fatto. Molti genitori scelgono modelli unisex, in modo che in seguito possano ottenere il prossimo figlio. I genitori magra passano le scarpe dei bambini ai loro amici, mentre l'aspetto e le condizioni non sono inferiori ai nuovi modelli.
Quindi, non piccole spese per l'acquisto pagano completamente con i calzini a lunga durata.
Naturalmente, i genitori stanno monitorando da vicino la salute del loro bambino e le raccomandazioni dei principali medici. Le recenti raccomandazioni dei chirurghi ortopedici suggeriscono che le scarpe estive sono preferibili da indossare senza calze. Le scarpe estive chiuse da Bartek, in vera pelle, impediscono l'ingresso di polvere, proteggono il piede da lesioni e aiutano a sviluppare un'andatura corretta.
Per quanto riguarda i modelli invernali, i genitori sono unanimi nell'unicità della punta e dei talloni fortificati. Da un lato, il tallone è fissato saldamente e la gamba non dondola, e dall'altro lato, le dita e la parte anteriore del piede non sono compresse, il che impedisce il congelamento della gamba. La punta protetta impedisce al prodotto di graffiare la pelle e, di conseguenza, preserva l'aspetto del prodotto.
Un altro vantaggio dei prodotti Bartek sono elementi di fissaggio attenti e confortevoli che un bambino può affrontare nella scuola dell'infanzia, anche se alla line-up vengono presentate anche scarpe con allacciatura. Velcro resistente, facile da pulire, non si consuma dall'uso costante.
Per il tempo fuori stagione, molti genitori scelgono stivali di gomma che tengono i piedi asciutti. Ma molti genitori propongono la loro scelta per le calzature da semina stagione Bartek, poiché hanno uno speciale rivestimento e prevengono l'ingresso di umidità in eccesso, ma lascia respirare il piede.
I bambini e gli adolescenti sono molto esigenti nella scelta di vestiti e scarpe. La linea Bartek ti consente di soddisfare le fashioniste più esigenti. La combinazione di colori, dettagli interessanti, elementi di fissaggio divertenti consentono a bambini e adolescenti di fare una scelta.
Il problema del prezzo preoccupa molti acquirenti. Secondo le recensioni, il costo di Bartek è piuttosto elevato, ma la qualità testata e l'ergonomia dei prodotti giustificano chiaramente i costi.