Le donne, sforzandosi di apparire belle, amano aggiornare il loro guardaroba nei negozi al dettaglio. Certo, non tutti possono permettersi di acquistare in costose boutique di proprietà di famose case di moda, e quindi sono alla ricerca di marchi più accessibili che non siano inferiori allo stesso look elegante. Di recente, le aziende bielorusse hanno sempre più attirato l'attenzione delle ragazze. Tra questi spicca il marchio Burvin, che ha una serie di vantaggi rispetto agli altri.
Storia del marchio
La storia di Burvin inizia nel 1997, a Brest. Ragazzi talentuosi e intraprendenti, Sergei e Olga Burviny, in cerca della loro vocazione, aprirono per la prima volta una piccola compagnia che si occupava di cucire abiti femminili. L'intraprendenza e la determinazione hanno aiutato i fondatori a trasformare una piccola azienda in un'impresa su larga scala in un periodo di tempo relativamente breve. Il loro obiettivo era la creazione di abbigliamento, principalmente per i residenti attivi di una grande città.
Quasi immediatamente dopo la creazione del marchio, gli imprenditori russi si interessarono ai suoi prodotti, con l'aiuto del quale fu organizzata la consegna dell'abbigliamento al paese. Presto nelle grandi città iniziarono ad apparire piccoli punti multimarca dove era possibile acquistare beni senza pagamenti in eccesso, che attiravano pratici clienti domestici.
Nel 2013, il marchio ha ricevuto distribuzione ufficiale in Ucraina. Un anno dopo, il marchio ha aperto il suo primo negozio di marca.
Attualmente, il marchio continua a godere di una significativa popolarità non solo tra i residenti in Bielorussia, Russia e Ucraina, ma anche in paesi come Israele e Cipro. Il marchio Burvin ha già aperto 9 negozi in varie grandi città e offre anche la possibilità di effettuare acquisti via Internet ai propri clienti.
I benefici dell'abbigliamento
Il principale vantaggio dell'abbigliamento femminile è la sua alta qualità. I materiali e gli accessori per i prodotti futuri vengono acquistati all'estero e la produzione diretta viene effettuata sotto la supervisione di specialisti negli stabilimenti bielorussi. Il marchio ha già raggiunto un punteggio elevato in questa direzione, ma continua a migliorare se stesso attraverso l'introduzione del progresso tecnico moderno nella produzione, nonché i suoi sviluppi.
Inoltre, il marchio ha a sua disposizione il proprio studio creativo, che ogni anno produce fino a 400 modelli di moda per il guardaroba femminile. Grazie al personale dotato di designer e stilisti, nascono modelli davvero unici che contribuiranno a sottolineare lo stile e le aspirazioni individuali.
Una caratteristica distintiva dell'aspetto dell'abbigliamento di Burvin è una combinazione riuscita di design europeo con sagome confortevoli che decoreranno qualsiasi ragazza. Quando si creano concetti per nuove collezioni, i designer aziendali si concentrano sempre sulle attuali tendenze della moda e sulle esigenze dei propri clienti. I modelli sono realizzati secondo la regola del minimalismo, contenente una linea morbida di dettagli tagliati ed eleganti.
Gli abiti di questo marchio sono estremamente difficili da distinguere in termini di qualità e prestazioni eccellenti da prodotti di grandi marchi occidentali costosi, che è importante per molte ragazze. Sagome femminili e semplici combinano armoniosamente eleganza e praticità. I designer si sforzano di ottenere nei loro modelli le combinazioni più efficaci di classici con le novità del mondo della moda, il che rende questi abiti più versatili e pratici in termini di creazione di fiocchi alla moda con esso.
Collezioni 2019
Il produttore Burvin è estremamente serio riguardo la sua formazione.L'assortimento ricostituisce ogni anno tre grandi collezioni, ognuna delle quali porta fino a 150 modelli di abbigliamento femminile unico.
Due collezioni stagionali, che coprono i periodi autunno-inverno e primavera-estate, introducono donne moderne e sicure con disegni unici e nuove sagome, il cui taglio non cambia la politica principale dell'azienda: alla moda, elegante, elegante.
L'ultima collezione dell'anno autunno-inverno 2016-2017 ha presentato ai suoi clienti abbigliamento progettato nei toni caldi del marrone-beige e del grigio. Camicie, maglioni e maglioni larghi in bianco e nero completano perfettamente l'arco cittadino di qualsiasi donna alla moda. I modelli realizzati con motivi etnici delle popolazioni settentrionali sono diventati la principale stampa di tendenza. Una simile combinazione di palette di colori, taglio elegante e varietà di elementi decorativi ha attratto molte ragazze locali in questa serie di modelli Burvin.
La primavera-estate 2017 è stata caratterizzata dall'uso di sfumature morbide, tenui e delicate per gli amanti delle immagini femminili e romantiche, nonché accenti luminosi - per audaci e spettacolari. La gamma comprende una varietà di stili di pantaloni gratuiti per l'atterraggio basso e medio, oltre a camicette eleganti, che sono adatte non solo per gli affari, ma anche per lo stile quotidiano.
Per gli amanti dell'elegante arco da ufficio - abiti classici e cardigan lunghi senza colletto.
La terza collezione è considerata festosa. Include abiti, camicette e gonne eleganti, oltre a costumi eleganti che sono perfetti per uccidere i tuoi amici con un arco spettacolare. Differisce il fascino speciale e le sagome montate. Gli elementi decorativi della collezione 2017 sono pizzi e volant e inserti traslucidi.
Gli abiti si distinguono per il loro stile elegante, che li rende un'opzione eccellente per feste aziendali e solo per una festa laica.
Recensioni
Le ragazze amano molto i prodotti del marchio Burvin, perché sono di alta qualità e convenienza. Le cuciture lisce e lavorate e il materiale di qualità offrono una bella vista e un colore intenso della cosa per diverse stagioni.
Il design è la motivazione principale per l'acquisto di abiti di questo marchio. Le donne sottolineano come i designer bielorussi riescono a combinare la semplicità con l'eleganza nei loro prodotti. Soprattutto i clienti domestici amano acquistare camicie e camicie da questo marchio, in quanto non sono solo incredibilmente eleganti, ma allo stesso tempo abbastanza versatili da poter essere indossati con una varietà di altri vestiti.
Le collezioni di vacanze attirano l'attenzione di abiti affascinanti, difficili da superare. Le ragazze prestano attenzione a un design interessante, ma non fantasioso che enfatizza la femminilità del suo proprietario, rendendolo ancora più seducente.
Indubbiamente, il marchio Burvin è la scelta migliore di molte ragazze e dei suoi clienti abituali.