Oca del Canada

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Storia del marchio
  2. Vantaggi del prodotto
  3. Gamma di abbigliamento
  4. Materiale e tecnologia
  5. Come distinguere un falso dall'originale?
  6. Recensioni

Un produttore globale di abbigliamento caldo per le intemperie - Canada Goose. Questa azienda con un nome e una storia di oltre 60 anni ha trovato fan tra celebrità, atleti, membri di spedizioni polari ed è entrata anche nella vita quotidiana delle persone, proteggendole dalle intemperie e dal freddo.

Storia del marchio

Canada Goose è uno dei principali produttori al mondo di abbigliamento di lusso, basato su un piccolo magazzino a Toronto. Nel 1957, Sam Teak fondò Metro Sportswear, una società specializzata nella produzione di giubbotti di lana, impermeabili e tute da motoslitta.

Negli anni '70 inizia una nuova fase di sviluppo di Metro Sportswear. Il genero di Sam Tick introduce idee di produzione innovative e fonda anche il marchio Snow Goose, che verrà in seguito ribattezzato Canada Goose.

Negli anni '80, i fondatori di Canada Goose, ispirati alle dure condizioni del luogo più freddo del mondo, sviluppano la linea di abbigliamento Expedition Parka. Questi abiti sono stati progettati per gli scienziati della spedizione nella stazione in Antartide.

Nel 1997, il nipote di Sam Tick Danny Reiss si unisce all'azienda di famiglia, e nel 2001 diventa presidente di Canada Goose. Danny sta lavorando allo sviluppo della società e si impegna a mantenere il motto dell'abbigliamento: "Made in Canada".

Nel 2000, l'azienda è diventata partner di una competizione di slitte trainate da cani per cani da slitta, sviluppando attrezzature per i conducenti.

Nel 2007, Canada Goose si è unita a Polar Bears International (PBI), una fondazione di beneficenza che sostiene la conservazione della popolazione dell'Orso Polare canadese. La società ha rilasciato una speciale collezione di abbigliamento PBI e detrae $ 25 da ogni unità per sostenere la conservazione dell'habitat dell'orso polare.

Nel 2010, Canada Goose ha acquistato uno stabilimento di produzione a Winnipeg per soddisfare la crescente domanda di prodotti e ha ulteriormente rafforzato l'impegno che tutti i prodotti dovrebbero essere fabbricati esclusivamente in Canada.

Nel 2011, Canada Goose continua a introdurre tecnologie di produzione innovative, producendo materiali più leggeri adatti a diverse condizioni climatiche e attività vigorosa. Questa è, ad esempio, la giacca HyBridge Lite, che è contrassegnata come "la miglior giacca da backcountry" nella prestigiosa nomination Gear of the Year della rivista Outside.

Nel 2016, Canada Goose ha aperto due primi flagship store situati a Toronto e New York. I negozi combinano il patrimonio artico Canada Goose con moderne tecnologie innovative e offrono ai clienti la più ampia scelta di prodotti: diversi colori, stili, esclusivi modelli esclusivi.

Vantaggi del prodotto

La preoccupazione principale di Canada Goose è controllare l'autenticità del prodotto. Dal 1957, per produrre questo marchio di abbigliamento sono state utilizzate materie prime di alta qualità e l'abilità dei migliori lavoratori.

La pelliccia naturale viene utilizzata per la sartoria, ma la produzione si basa sull'uso responsabile dei prodotti animali. Inoltre, quando si selezionano i prodotti del marchio Canada Goose, gli acquirenti sono direttamente coinvolti nella conservazione e nella manutenzione della popolazione di orsi polari del Canada e del loro habitat ecologico.

L'abbigliamento del marchio canadese è ampiamente riconoscibile e ha trovato i suoi fan tra le celebrità mondiali: attori, emittenti, viaggiatori, atleti. Giacche, parchi, giubbotti possono essere visti nei film di livello mondiale, nei videogiochi sull'era glaciale, nei principali programmi televisivi. Questa scelta conferma la qualità e la praticità dell'abbigliamento, che viene testato dalle condizioni più severe.

Gamma di abbigliamento

Le collezioni del marchio Canada Goose includono abbigliamento per donna, uomo e bambino.

Abbigliamento femminile

Il marchio di abbigliamento femminile è rappresentato dalle seguenti posizioni:

  • piumini da donna;
  • parchi;
  • giacche;
  • gilet;
  • giacca a vento;
  • impermeabili.

La collezione di abbigliamento femminile è completata da accessori: cappelli, berretti, cuffie di pelliccia, sciarpe.

Abbigliamento maschile

Gli abiti maschili nel marchio del marchio sono presentati nelle seguenti posizioni:

  • piumini da uomo;
  • Giacche Alaska;
  • giacche;
  • gilet;
  • giacca a vento;
  • bombardieri.

Accessori per complementi di abbigliamento per uomo: berretti, cappelli di lana, cappelli di pelliccia, guanti, mezzoguanti, tute.

Vestiti per bambini

La collezione per bambini è progettata per adolescenti, bambini e neonati:

  • tuta da bambino;
  • buste di pelo per neonati;
  • gilet;
  • giacche invernali;
  • parchi;
  • bombardieri.

Materiale e tecnologia

Per la produzione dell'intera gamma di prodotti, l'azienda utilizza materiali e tecnologie comprovati. Dalla fondazione della società, tutti i prodotti sono stati fabbricati in Canada.

La marcatura delle caratteristiche termiche degli indumenti è presentata nel sistema TEI (Thermal Experience Index) in cinque gamme.. L'intervallo di temperatura, che corrisponde all'abbigliamento, da +50 a -300 C.

Con la produzione di tutta la gamma di vestiti vengono utilizzati otto tipi di tessuti.

I tessuti sono progettati per una temperatura specifica, proteggono dal vento e dalla pioggia, offrono comfort e facilità di cura per i prodotti. Per l'abbigliamento per bambini sono stati sviluppati tipi speciali di tessuti che soddisfano pienamente le esigenze dei bambini.

Per i prodotti decorativi esterni viene utilizzata esclusivamente la pelliccia di coyote. Filler per giacche invernali, giubbotti serve uccelli nordici.

L'azienda implementa un programma di monitoraggio completo per i materiali di produzione (Goose Down Transparency Standard e Canada Transparency Standard) per garantire che il piumino di uccelli e peli di animali sia ottenuto da creature che non sono state sottoposte a trattamenti inumani. Il Canada Transparency Standard conferma che l'azienda non acquista mai materiali da allevamenti di animali da pelliccia, non utilizza la pelliccia di animali in via di estinzione.

Le materie prime di pelliccia vengono acquistate da cacciatori nordamericani autorizzati, che sono strettamente regolati da norme statali, provinciali e federali. Tutta la pelliccia utilizzata nei prodotti Canada Goose include l'etichettatura del paese di origine (a partire da aprile 2017).

Per la migliore protezione dal freddo e dal vento, i prodotti utilizzano una distribuzione speciale secondo la tecnologia Thermal Mapping: il down viene distribuito e fissato in cellule appositamente cucite sull'intero prodotto, interagisce il più possibile con il tessuto per la migliore conservazione del calore.

Per la sartoria sono stati utilizzati accessori di alta qualità di produttori con la stessa lunga storia e una reputazione impeccabile, come Yoshida Kogyosho. Dal 1934, questa azienda ha iniziato il suo lavoro sulla produzione di elementi di fissaggio. Ora è un'azienda di fama mondiale che produce fulmini, pulsanti e altri accessori con lettere riconoscibili sui suoi prodotti (YKK).

Questo è l'unico oggetto Canada Goose usato al di fuori del Canada.

Un altro fornitore di cerniere e altri accessori con una storia non meno impressionante (dal 1936) è Rirl.

Come distinguere un falso dall'originale?

Il controllo di qualità viene effettuato dai produttori agricoli fino alla fase di produzione finale. La popolarità e la qualità degli abiti in tutto il mondo da parte di Canada Goose spiegano il crescente interesse per la fabbricazione di falsi di questi prodotti.

Per non ottenere un oggetto di bassa qualità o un falso, devi prestare attenzione ai seguenti dettagli:

  • Pelliccia sul cappuccio: la pelliccia di coyote viene utilizzata con colori naturali, lunghezza e spessore uniformi, morbida al tatto. L'uso della pelliccia di altri animali per i prodotti originali del marchio è inaccettabile.
  • La composizione del materiale è poliestere e cotone (nel rapporto tra l'85% e il 15%). Il tessuto è denso, con trama strutturata, morbido e piacevole al tatto, non rugoso.
  • Articoli tagliati e decorativi. Tagliare i vestiti è abbastanza semplice, senza dettagli e cuciture inutili.Le giacche invernali a metà coscia Canada Goose più comuni non hanno un volume eccessivo. Tutti gli abiti sono progettati per l'uso quotidiano, stile casual e si adattano perfettamente alla figura.
  • L'emblema Sul prodotto originale, l'emblema Canada Goose è cucito sulla manica con punti ordinati uniformi e con la rappresentazione obbligatoria delle foglie d'acero.
  • Il lato interno del prodotto. Presenza obbligatoria del logo aziendale sul taglio triangolare cucito, gancio ad anello che indica il modello del prodotto, etichette con cucitura laterale con l'ologramma aziendale e raccomandazioni per la cura del prodotto, nonché la composizione dello stucco.
  • La correttezza della scrittura: tutti i nomi sui tag, i loghi aziendali devono essere di alta qualità e facili da leggere, senza errori di battitura.
  • Fascia di prezzo: il costo dei prodotti originali del marchio è nella fascia di prezzo più alta, il prezzo medio di una giacca invernale è di 750-1000 dollari.

Recensioni

La scelta delle celebrità mondiali parla della qualità e della reputazione dell'azienda meglio di qualsiasi pubblicità. Nicholas Cage, Jessica Alba, Kate Beckinsale, Matt Damon e molti altri sono diventati fan del marchio "caldo".

I vestiti dell'oca del Canada dovrebbero essere comprati dai depositi stimabili. I rappresentanti di Internet sono molto di più: canadagooses.ru, shop-sportton.ru, OMCgear.com, Backcountry.com.

Dopo diverse stagioni, le calze degli abiti del marchio giustifica pienamente il costo dell'acquisto: non perde il suo aspetto e le sue caratteristiche, protegge dal vento e dalla pioggia, non sbiadisce, non svanisce. Si adatta bene alla figura e la gamma di dimensioni dell'azienda consente di scegliere la taglia giusta per ogni membro della famiglia.

Gli acquirenti notano in particolare la funzionalità di un cappuccio con finiture in pelliccia di coyote. Il prodotto originale ha una struttura metallica che consente di simulare la forma del cappuccio e proteggere in modo affidabile viso e collo dalle intemperie.

Numerose recensioni sulla funzionalità dei giubbotti. Possono essere utilizzati sia nel freddo più insignificante che in quelli più intensi. Tali vestiti sono indossati su tute da sci o giacche leggere.

I compratori credono che anche la scelta dell'abbigliamento per bambini di questo marchio sia giustificata. I bambini crescono rapidamente, e quindi i designer hanno fornito oggetti speciali che sono sulle cerniere. Ti permettono di allungare il prodotto man mano che il bambino cresce. Ecco perché i costi di acquisto sono pienamente giustificati da più di un paio di calzini stagionali.

Tra i difetti dei vestiti, l'oca del Canada può essere notato un gran numero di falsi e prezzo elevato. I falsi sono venduti ovunque, sono fatti in Cina. Ad un esame più attento, possono essere abbastanza distinti dall'originale. Certo, se vuoi davvero comprare il prodotto originale, non dovresti salvare.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni