Ci sono molti produttori di scarpe nel mercato moderno, ma non tutti possono garantire un'alta qualità. Il marchio spagnolo Castaner crea scarpe di alta qualità e originali da molti decenni. E la popolarità di questo marchio in tutto il mondo lo dimostra.
Storia del marchio
La creazione del marchio risale al 1776. Poi Rafael Castanier ha iniziato a creare espadrillas. Queste scarpe erano fatte di tessuto e suole intrecciate. Le espadrillas hanno aumentato la durata e la praticità. Solo nel 1927 i suoi discendenti impararono a conoscere il lavoro del suo antenato.
Poi Luis Castanier e Tom Serra, aggiungono una piccola innovazione alla produzione, iniziano a produrre espadrillas. Quando la guerra finì, la crisi economica cominciò a dettare le sue regole. La maggior parte delle persone ha mezzi limitati ed è diventato difficile comprare vestiti. Pertanto, acquistarono modelli di gomma, che erano più pratici e durevoli. In questo momento, la società ha iniziato un forte calo della produzione.
Nel 1960, Yves Saint-Laurent, che era l'incarnazione della moda francese, notò il marchio. Mentre studiava la cultura della Spagna, ha imparato a conoscere Castaner. Dopo aver parlato con la direzione dell'azienda, ha consigliato di aggiungere elementi più vivaci.
Quindi, un aspetto più lussuoso ed elegante. La domanda di beni ha iniziato a crescere rapidamente e il marchio è diventato ancora più famoso rispetto ai tempi precedenti.
Il primo negozio aziendale è stato aperto a Barcellona nel 1994. Ora Castaner è un produttore di scarpe per molte famose case di moda. I dirigenti dell'azienda sono stati in grado di preservare tutte le tradizioni e allo stesso tempo di aggiungere innovazioni. All'inizio le scarpe sembrano monotone. Ma in effetti, ha sviluppato un numero enorme di modelli che sembrano grandi ai festeggiamenti.
Collezioni moderne
Di anno in anno, i designer del marchio hanno creato nuove collezioni in cui erano presenti sia espadrillas classiche che modelli più formali. Tutte le scarpe sono realizzate con materiali morbidi che non causano disagi quando sono indossati. I modelli casual hanno un piccolo tacco o zeppa, che non sovraccaricano le gambe.
Espadrillas si distinguono per la loro durata. Alla loro produzione vengono utilizzati solo materiali forti.
Oltre alle espadrillas, vengono vendute scarpe, stivali, sandali e altre scarpe.
Le collezioni di Castaner includono non solo modelli femminili, ma anche maschili.
Tutte le fasi della produzione sono soggette a un controllo rigoroso. Ciò minimizza il matrimonio e quindi garantisce la qualità ai propri clienti. Nella produzione di scarpe utilizzando le più moderne attrezzature moderne e materiali di alta qualità. Pertanto, è sempre facile distinguere un falso dall'originale. L'analogo economico sembra già diverso dall'originale. Il marchio ha un gran numero di fan tra le celebrità che parlano dell'eccezionale praticità e comodità delle scarpe Castaner.
I manager dell'azienda producono collezioni speciali. I soldi della vendita vengono trasferiti alle organizzazioni che trattano le persone.
Puoi familiarizzare con le collezioni non solo nei negozi, ma anche sul sito web del negozio online. Immediatamente puoi vedere tutti i prezzi, così come le merci con sconti. Ora il marchio è rappresentato in oltre 50 paesi del mondo. Il marchio è particolarmente popolare in Spagna, Francia e Giappone.
Modelli di originalità
Oltre al colore brillante delle suole, amato dalle donne di tutto il mondo, i designer annualmente aggiungono tutti i nuovi elementi. Questa stagione è particolarmente popolare con le scarpe stringate. Enfatizza favorevolmente la gamba, nascondendo però i difetti.
Cinghie e allacciatura distraggono perfettamente l'attenzione dall'ampia caviglia e per le ragazze con le gambe strette è più facile scegliere i sandali adatti. In precedenza, l'allacciatura veniva utilizzata più su scarpe sportive e da uomo. Ora è aggiunto ai modelli più diversi. Scarpe col tacco alto, sandali con la zeppa, stivali alti stringati acquistano uno stile speciale che piace a molte donne alla moda.
Ora nella tendenza sandali con un sacco di cinturini, pietre luminose e strass. In estate vuoi sempre attirare l'attenzione. Le scarpe luminose aggiungeranno eleganza al tuo stile.
Cosa indossare con le espadrillas?
Espadrillas spagnole sono in perfetta armonia con gli abiti in lino e cotone, così come il denim. Non dimenticare che sono indossati solo a piedi nudi, qualsiasi calze dovrebbe essere esclusa.
Indipendentemente dal modello, non dovrebbero essere combinati con abiti da ufficio, da lavoro e da sera.
Le espadrillas piatte vanno bene con prendisole leggeri, tute e pantaloncini. La lunghezza del vestito non dovrebbe essere sotto il ginocchio. Le modelle piatte si abbinano perfettamente con gli abiti in stile nautico, completano perfettamente lo stile di safari e militari. La combinazione con l'abbigliamento in pelle aggiunge alla vita di tutti i giorni.
I modelli cuneo sembrano molto eleganti. I loro migliori compagni sono abiti e gonne realizzati con tessuti naturali, che possono essere di qualsiasi lunghezza. Espadrillas con nastri o cinturini eleganti possono essere indossati per creare uno stile romantico. In combinazione con un vestito arioso o una gonna si ottiene un aspetto molto leggero.
I modelli low-key con punta chiusa si abbinano armoniosamente con abiti sportivi. Espadrillas leggere vanno bene con tutti i jeans, i pantaloni e gli shorts. In questo stile puoi usare borse, zaini e cappelli luminosi.
Come prendersi cura?
- Il principale nemico delle scarpe tessili è l'umidità. Dall'acqua soprattutto la suola di corda guasta. Assorbe molta acqua e si gonfia.
- Si sconsiglia l'asciugatura vicino ai riscaldatori, poiché vi è il rischio di rovinare le scarpe.
- È necessario pulire con pennelli morbidi e tovaglioli, ma con molta attenzione. Un eccessivo attrito può danneggiare il prodotto e rovinarne l'aspetto.
- Cerca di indossare scarpe in tessuto solo con tempo asciutto.
Recensioni dei clienti
Secondo i clienti, si può notare che la caratteristica distintiva delle scarpe Castaner è un tessuto "traspirante". Infatti, nella calura estiva, vuoi indossare solo vestiti e scarpe leggeri. Gli amanti delle dita chiuse scelgono il modello classico su una suola piatta o sandali con il naso chiuso. Tali scarpe non possono essere paragonate a ballerine e sandali di cuoio. È molto comodo portare con sé le espadrillas per riposare. Non sono caldi e hanno una suola o una piattaforma molto confortevole, puoi camminare tutto il giorno e le tue gambe non si stancano.
Le ragazze che preferiscono le scarpe col tacco alto o con le zeppe sono anche ammirate da questo marchio. Di solito è difficile camminare in queste scarpe per più di 2-3 ore, ma una comoda scarpa ti permette di camminare tutta la sera e indossare sandali per feste e balli.
Gli amanti di scarpe insolite non riescono a superare le suole di corda. Aggiunge uno stile e una leggerezza unici a qualsiasi immagine. Un tanketki dai colori brillanti e tutti i tipi di stampe attirano gli occhi degli altri.
Gli uomini sono abituati a indossare scarpe chiuse, ma spesso creano un effetto "serra". Con le espadrillas morbide e sottili, non vogliono più tornare alle scarpe precedenti. E se al lavoro tali scarpe potrebbero non essere sempre appropriate, allora in vacanza e in privato gli uomini preferiscono scarpe comode.
La cosa principale è che le scarpe sono di alta qualità e servono per più di una stagione, senza perdere un aspetto attraente.